fiera di carrara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

    fiera di carrara

    Come volevasi dimostrare, l'esistenza di due fiere nell'arco di una settimana ha portato quest'ultima ad essere abbastanza deludente. Pochi stand e poca gente nonostante il bel tempo (anzi forse sono andati in spiaggia ).
    Freeway: non c'erano nomi importantissimi, mi sembra. Nella categoria massimi Ceselli come al solito stratosferico nella massa e nella struttura ma poco tirato, quindi le busca dal primo di cui non ricordo il nome, con una linea orrenda ma tiratissimo.
    Ho visto in gara il nostro Mike Potenza, che non è entrato nei sei.. non si offenderà se dico che c'era gente più preparata (e Casavecchia sopra tutti) cmq faceva la sua figura di tutto rispetto (gambe spettacolari).
    Oltre a Pot sul palco, ho visto pt (per forza ) e kappa che però non ho salutato perchè ho perso l'attimo
    Commenti di altri che ci son stati?
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

    #2
    ah dimenticavo: SILVIA SCAGLIONE E' UNA DEA

    Commenta

    • kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Ciao Ice, ecco non mi vuoi bene!!!!!

      Potenza in versione "guerra in vietnam" era a dir poco fantastico, in ogni caso era l'atleta col + bello (scusa Pot, non è x sminuirti come atleta, ti ho già detto ieri cosa penso e se fossi stato nella tua categoria avresti fatto uno strafigurone)
      a proposito Pot: "buffo" è in assoluto il termine meno adatto che potessi trovare!

      Massimo Valli avrà anche una linea orrenda (è un po' largo di vita!) ma aveva una preparazione eccellente, senza punti carenti, praticamente perfetto.... vittoria meritatissima anche se capisco la difficoltà dei giudici di assegnare il primo.

      Effettivamente mancavano i grandi nomi a fare spettacolo, soprattutto sabato l'atmosfera era un po' moscia e gara e pregara sono durati davvero troppo!
      Poi caliamo un velo pietoso sulle 2 categorie femminili di sabato, ma ormai questa sembra essere la prassi...

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta

      • MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

        #4
        Ecco perchè era così incazzato Potenza quando lo vidi sabato! Aveva "sforato" col peso e nn era rientrato nella sua categoria?

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta

        • renata
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 290
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Massimo Valli avrà anche una linea orrenda (è un po' largo di vita!) ma aveva una preparazione eccellente, senza punti carenti, praticamente perfetto.... vittoria meritatissima anche se capisco la difficoltà dei giudici di assegnare il primo.

          Effettivamente mancavano i grandi nomi a fare spettacolo, soprattutto sabato l'atmosfera era un po' moscia e gara e pregara sono durati davvero troppo!
          Poi caliamo un velo pietoso sulle 2 categorie femminili di sabato, ma ormai questa sembra essere la prassi...

          K [/B][/QUOTE]

          Concordo sulle cat. donne del sabato, sull'atmosfera e dico che Massimo Valli è un grande campione del passato che torna. Se si preparerà per il 2T quest'anno ci saranno alcuni delusi in più.

          Prego, come avete fatto per il 2t e l'Atena, ci dareste le classifiche ella gara di Roma e di questa? Grazie

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by MadBebe
            Ecco perchè era così incazzato Potenza quando lo vidi sabato! Aveva "sforato" col peso e nn era rientrato nella sua categoria?

            Mad
            yes,proprio così.

            Commenta

            • ICEberg
              Steel Warrior
              • Apr 2002
              • 3963
              • 9
              • 14
              • Parma
              • Send PM

              #7
              Si ma infatti Valli era strapreparato e ultradefinito però ***** Ceselli con quella linea da pro che si ritrova cosa gli costa presentarsi definito almeno una volta? penso che non ci sarebbe neanche gara..

              Commenta

              • potenza
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 5084
                • 33
                • 0
                • Monza
                • Send PM

                #8
                è stata la prima volta che ho visto il freeway e rispetto alla fiera di rimini mi ha deluso un pochino.
                domenica non vedevo l'ora di andare via
                le uniche esibizioni erano quelle della Scaglione di Giovanna Rosa e massimo Monaco (sono tutti e tre come il prezzemolo, ci sono sempre in tutte le fiere)

                e poi gli stand di integratori offrivano pochi assaggi... io dovevo ricaricare

                X Kappa se vieni al Lombardo ricordati di portarmi il rullino che cos' posso duplicare le foto... le mie sono venute quasi tutte scure...
                www.michelepotenza.com

                sigpic

                Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                Commenta

                • Dav Urania
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 90
                  • 0
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  mea culpa...

                  Ciao a tutti,
                  in effetti è un pò di tempo che non partecipo ai forum sul web causa carenza di tempo (anche se vi leggo a frammenti iperveloci..).

                  Anche io sono stato a Carrara, sono entrato Venerdì alle 15.10 credendo di evitare la folla e potermi dedicare agli aspetti "tecnici" della fiera ed in effetti così è stato, in quanto praticamente non c'era nessuno.

                  Stupidamente non avevo pensato a partecipare al forum e cercare di incontrare qualcuno di voi...

                  Me l'ha fatto ricordare Ribosio e quando mi ha detto che c'erano elementi del calibro di Shawn, MadBebe e altri mi è dispiaciuto...

                  Alla fine a parte lui, Mauro Pierini di BBHomePage non ho incontrato altri dei forum...

                  mea culpa.... La prossima volta cercherò di organizzarmi...

                  Dav

                  Commenta

                  Working...
                  X