c son state situazioni d corsa peggiori per cui è stato giusto disputare i gran premi...
F1 assurda
Collapse
X
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: F1 assurda
Originally posted by Steel77
ora si che hai chiarito il tuo pensiero,bravo!!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
il fatto e' che si comincia a parlare di pericolosita' delle piste solo quando avvengono questi incidenti...prima tutto tace,o almeno li mettono in secondo piano..
i piloti corrono e correranno sempre,basta che gli dai una macchina e una pista...loro sono cosi'...quindi sta alle organizzazionifare in modo che le piste siano sempre piu' sicure,
sicuramente non dovremmo lamentarci troppo perche' il grado di sicurezza ora raggiunto anche se non ottimo e' sicuramente migliore rispetto a 5-10 anni fa'...vedi monoposto piu' sicure..
pero' la domanda e' questa secondo me!:
perche' in quella curva non e' stata fatta una via di fuga???...boh!....sti cojoni
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e che vuol dire?
continuiamo a farli rischiare solo perchè in passato si è rischiato di +?
ma che senso ha!
Commenta
-
-
Io dico, ma che ci voleva a fare dei canaletti di scolo con tanto di tubature sotterranee x convogliare l'acqua dall'altra parte della pista? Invece di far passare quei "fossetti" con tanto di pesciolini sguazzanti sulla pista...
Il brasile non è mica il terzo mondo...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: F1 assurda
Originally posted by Steel77
ma quanti anni hai????16????sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
punti di vista.
per me non era da disputare.
e poi non era nemmeno spettacolare.
da quello che so io, potrei anche sbagliarmi la maggior parte dei ritiri è dovuto a cause tecniche....potrei benissimo sbagliarmi....se così fosse forse quel gran premio non è stato così assurdo disputarlo...
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
spettacolare no...cmq un complimento a chi ha portato a termine la gara visto che il coefficiente di difficoltà era alto..
da quello che so io, potrei anche sbagliarmi la maggior parte dei ritiri è dovuto a cause tecniche....potrei benissimo sbagliarmi....se così fosse forse quel gran premio non è stato così assurdo disputarlo...
nella curva del SOL sono stati ben 5 e altri hanno rischiato,+ altri in altri punti.
era pericolosissima quella curva.
Commenta
-
-
secondo me le nuove regole della f1 fanno schifo , in particolar modo quella che costringe ad iniziare il gp con la benzina delle qualifichefinchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Commenta
-
-
Originally posted by murcielago
secondo me le nuove regole della f1 fanno schifo , in particolar modo quella che costringe ad iniziare il gp con la benzina delle qualifiche
anche il fatto di disporre di un solo pneumatico da pioggia è na cazzata.
Commenta
-
-
non solo quella.
anche il fatto di disporre di un solo pneumatico da pioggia è na cazzata.
Commenta
-
Commenta