Nuove Foto Di Jpp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

loro provavano e tu apprendevi e prendevi
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• JonnyBoy
      Banned
      • Jul 2002
      • 620
      • 0
      • 0
      • Send PM

Jpp Grande fisico!!!
      Bello cattivo spessore definizione cè tutto ..pure la faccia cattiva...bella jpp sei il numero 1 ..non sei un fake...non sei uno con quei fisici da spinning che so definiti ma so secchi rinsecchiti ...che cianno l'accento da froci...che non capiscono un ***** ..
      Jpp sei un grande è ti dirò il perchè ...
      innanzitutto sei uno che non cià paura ...
      poi se uno che si distingue...cioè in mezzo ad una folla ..che ne so in palestra ..o in disco ...***** uno che entra ...tutti uguali uno vale l'alro....non cè tempo ***** la prima scelta sei tu...*****... jpp bisogna distinguersi....e di tempo cè nè poco...***** dico io una pischella una **** che entra in discoteca ..dove ci sono bei pischelli ...però che non li conosce...vedi uno vale l'altro ....a parità a 0 dall'inizio Jpp tu sei avvantaggiato rispetto agli altri ...cioè tutto questo discorso per dire che tu Ti Distingui !!!***** jpp lo capisci o no TI DISTINGUI TI DISTINGUI TI DISTINGUI!!!

Commenta

• JonnyBoy
        Banned
        • Jul 2002
        • 620
        • 0
        • 0
        • Send PM

Jpp Grande fisico!!!
        Bello cattivo spessore definizione cè tutto ..pure la faccia cattiva...bella jpp sei il numero 1 ..non sei un fake...non sei uno con quei fisici da spinning che so definiti ma so secchi rinsecchiti ...che cianno l'accento da froci...che non capiscono un ***** ..
        poi se uno che si distingue...cioè in mezzo ad una folla ..che ne so in palestra ..o in disco ...***** uno che entra ...tutti uguali uno vale l'alro....non cè tempo ***** la prima scelta sei tu...*****... jpp bisogna distinguersi....e di tempo cè nè poco...***** dico io una pischella una **** che entra in discoteca ..dove ci sono bei pischelli ...però che non li conosce...vedi uno vale l'altro ....a parità a 0 dall'inizio Jpp tu sei avvantaggiato rispetto agli altri ...cioè tutto questo discorso per dire che tu Ti Distingui !!!***** jpp lo capisci o no TI DISTINGUI TI DISTINGUI TI DISTINGUI!!!

Commenta

• JonnyBoy
          Banned
          • Jul 2002
          • 620
          • 0
          • 0
          • Send PM

Jpp Grande fisico!!!

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
            Jpp Grande fisico!!!

SARA' CONTENTA LA MIA RAGAZZA
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JonnyBoy
              Banned
              • Jul 2002
              • 620
              • 0
              • 0
              • Send PM

Jpp cioè quello ke ti voglio dire ..che in qualsiasi situazione ti toroverai ...grazie a quel fisico ..sarai sempre tra gli attori protagonisti....protagonista al mare...protagonista in discoteca...protegonista sul forum dei bodybuilding...protagonista in palestra...non sarai una semplice comparsa...nel senso ..cioè uno come jpp ti va al mare ...sta 10 minuti e poi se ne và.... vai li dici a una pischella nella zona presa a caso ...***** hai visto ..un ragazzo ...grosso ???...e loro a si ma chi quello ....cioè si ricordabile riconoscibile...magari cè gente che sta un mese nello stesso posto e non l'ha mai vista nessuno....
              Alla faccia di tutti di quelli ke vanno in discoteca per far arricchire i discotecari sperando di rimorchiare...e poi lo piano al sedere dai froci ..e buttano soldi su soldi e non acchiappano mai niente...di quelli ke vanno in palestra e poi quando vanno al mare cianno la pancia...pechè so sfigati ...e magari se mettono a mangia il riso in bianco a mensa e la gente se merviglia e gli dice che ***** fai???
              Si meraviglia perchè ***** li fai a fare i sacrifici se non ottieni un bel nulla ....e poi prendono per il culo chi si dopa tannto vecchi si diventa tutti ...tutte le pecore che vivono per il sistema che sono conformisti trutti uguali comunisti ...formalisti ..la pace la guerra...la doleccaz il romanticismo...i le bandiere tutti come pappagalli e non si rendono conto che il tempo passa ...e diventreanno vecchi ..e vivono tutta la vita da pecore ..perchè so deboli e cianno paura ....
              Una maglietta nera stretta una canottiera ...***** non cè ne deve essere + per nessuno jpp !!
              Jiooni9 lontano dai tuoi livelli ma migliora a vista d'occhio e l'hanno sempre fregato....ma non molla...la strada ne manca tanta ne è fatta ...jpp la gente come te serve si per non accontentarsi per ...che non puoi mai dire adesso basta bisogna sempre correre..nonmollare ...essere cattivi decisi mangiare allenarsi essere DIVERSI .....spingere il ferro ....alzare sempre di + sempre di ++++++++++

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

sbaglio o sei frustrato dalla vita e credi solo nell'apparenza ?

/ Blog personale

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originally posted by Albe
                  JONNYBOY HA RAGIONE PURTROPPO, QUANDO HO CAPITO COME GIRAVA IL MONDO HO INIZIATO A ALLENARMI.
                  QUELLO CHE CONTA E' L'ABITO, A VOLTE L'ABITO FA VERAMENTE DIVENTARE IL MONACO, PERCHE' ADATTI LA TUA PERSONALITA' ALL'ASPETTO FISICO...COME ME E TANTI ALTRI QUA DENTRO
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

parli cosi perchè probabilmente hai frequentato solo persone di un certo tipo...e poi ricordiamoci che l'aspetto fisico è una cosa passeggera quando non c'è più se non hai costruito qualcosa di veramente importante nella vita ti rimane solo un mucchio di sabbia in mano...ciao

detto questo i complimenti per il tuo fisico te li faccio anche io.... chissà magari qualche volta ci incontreremo (non ho dato ascolto al tuo consiglio le gare di panca voglio provare a farle !! )

/ Blog personale

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by JPP
                      AHAHAHAHAHAH!!!! NON LE HO FATTO NIENTE...O FORSE TUTTO?

CHI LO SA
                      ma non era un trans quella?

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Albe
                        nooooo....ma da cosa lo capisci.

JONNY non esiste solo l'apparenza,l'aspetto fisico.

uno non è il migliore solo perchè ha un bel fisico.

si può essere grossi e definiti ma non attirare mai l'attenzione.

il CERVELLO è ciò che conta di +.
                        e conosco persone che pur piccolini e secchi ma con un gran cervello sono sempre PROTAGONISTI in ogni cosa che fanno.

Commenta

• JonnyBoy
                          Banned
                          • Jul 2002
                          • 620
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

caro milko ...lavoto in ufficioin una importante azienda italiana e sono ben pagato ...diplomato con 54/60 ...se lavoravo sul ferro nn stavo qui a scrivere...
                          mi distraggo ...mi sfogo dopo un lavoro stressante di testa ...compenso con il forum...passo il tempo...
                          Tu dove lavori ?
                          cosa fai?
                          Chi si vanta cosa vuol dire ...vedidiandartene cosààààààààà...

leoni secchi cosà ....fisicacci ma ai capito il mio discorso...non nè hai afferrato il lato spirituale ...

IL discorso è il segunte te lo semplifico ...JPP è un grande perchè ha ottentuo ottimi risultati in palestra...come per me è un grande chi si distingue sul posto di lavoro ...magari perchè è più creativo di altri..
                          L'importante è distinguersi e impegnarsi in ciò che si fà ...quello che contano sono i risultati Capisci o no!!!
                          IL massimo disprezzo invece per tutti quelli che si conformano alla mediocrità del conformismo e sono schiavi delle loro debolezze a tutti gli inetti che dicono sempre le stesse cose ..parlano in rima ...pronunciano proverbi ....dicono frasi fatte ...cianno la pancia e 0 muscoli !!!
                          Perchè la testa conta !!MA se non cIAI i muscoli la testa ti serve solo a renderti conto dello schifo che ti circonda e che sei uno0 e alla fine te la spaccarei su uno spigolo..
                          Se ciai i muscoli pure è finità magliettina canottierina e tutto indiscesa ...è banale e da stupidi da superficiali ...Purtoppo però sono stato cosi intelligente da capirlo solo adesso...A saperlo prima!!! e perdevo tempo e ci giravo intorno ...questa è la scorciatoia non ho mai visto tante fighe come adesso ...eppuyre un tempo anche io parlavo in rima

Commenta

• arabafenice
                            Body Builder
                            • Aug 2000
                            • 4408
                            • 0
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

Jonny scusa eh ma non stai mica bene...

JPP cazzarola usare le benzo per star bene sotto clen p na rottura che fai xanax+clen?

Ciao
                            A

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by milko
                              ragazzo lo sai che mi fai proprio tenerezza..
                              ti abbraccerei forte...
                              ma che lavoro fai johhnny?

sai forse se facessi un altro tipo di lavoro..
                              dove la testa.. la furbizia e l'intelligenza conta..
                              magari passeresti meno tempo sul ferroo...
                              e lo passeresti di piu' sul legno... (i banchi di scuola)

come ***** fai a confrontarti con i tuoi colleghi..in giacca e cravatta... li spogli prima

ti dico solo una cosa...
                              guarda che nella vita chi te lo ficchera' in culo saranno sempre quelli che non si vantano mai...
                              che non si atteggiano--
                              ma che al momento giusto tiran fuori le palle e ti stroncano!!

guarda chene ho conosciuti di fisicacci che in mezzo ai leoni (secchi) sono tornati a casa con la coda tra le gambe...
                              gionni....... vedidannattene
                              anche tu ad educazione non scherzi vedo.

calmati.
                              è meglio.

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JonnyBoy Visualizza Messaggio
                                quello che contano sono i risultati Capisci o no!!!
                                Ok, da domani spaccio droga e tiro su un giro di prostituzione della madonna, così quando mi vedrai in giro con una strafiga paura su una lamborghini murcièlago potrai dire che mi stimi perchè mi distinguo dalla massa.......

JohhnyBoy,ma vedi d'annartene affan......!

Commenta

Working...
                                X