If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dando poi giustamente la misura e il peso di quanto dichiarato da sto ragazzo di colore che appunto sembra proprio un bimbo minkia. Quindi lascia il tempo che trova.
Il razzismo antioccidentale ed antibianco da parte degli stessi bianchi occidentali non è da capire, perchè di logico non ha proprio nulla. Non ha nessun senso.
Io semplicemente non sono razzista. Non ce la faccio. È più forte di me.
Devo avere una buona ragione per avercela su con qualcuno.
Che appartenga ad un'altra religione o cultura non le ritengo ragioni valide.
Questo non significa che automaticamente mi va bene tutto.
Anzi direi il contrario.
Semplicemente non ne faccio una ragione di appartenenza religiosa, culturale, di razza...
Noto che certe mostruosità non hanno davvero bandiera.
Detto questo non ho alcuna soluzione. Guardo a quanto sta accadendo e mi chiedo come mai sta accadendo.
Non c'è da giustificare nulla, al massimo da capirne le ragioni e le cause.
E ho la sensazione che le cause siano molte e complesse.
E a riguardo dell'ISIS spero che vadano a farsi fottere e che si seppelliscano da soli. Giusto per chiarire la mia posizione.
E insieme a loro TUTTI quelli che promuovono la guerra e la produzione e vendita di armi nel mondo. Tutti. Che con le loro guerre di profitto hanno davvero polverizzato i maroni all'umanità in Toto.
E' un businnes troppo antico, radicato e che permea ogni singola economia di ogni singolo paese mondiale, quello delle armi, che siano macheti, lance di pietra o AK-47.
Non si potrà MAI eradicare, Vazzo. Ci vorrebbe un cambiamento stesso della natura umana che è impossibile.
Proprio così Larry. Però ne paghiamo noi il prezzo. E alla lotteria di chi può finire morto ammazzato in un attentato terroristico partecipiamo tutti ormai.
Cosa posso dire? Sono scorato.
Hai ragione, ci vorrebbe un cambiamento stesso della ns natura.
E non succederà certo da un giorno all'altro.
Purtroppo.
Proprio così Larry. Però ne paghiamo noi il prezzo. E alla lotteria di chi può finire morto ammazzato in un attentato terroristico partecipiamo tutti ormai.
Cosa posso dire? Sono scorato.
Hai ragione, ci vorrebbe un cambiamento stesso della ns natura. E non succederà certo da un giorno all'altro.
Purtroppo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, non succederà mai. La natura umana non si cambia...e sinceramente a me va bene cosi'
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non in senso socio-politico in riferimento alla situazione politico-attuale, ovviamente, ma in senso filosofico...ovvero la ns natura è questa, se cosi' non fosse...non saremmo umani. Non c'è nulla da cambiare e/o da lamentare e/o rimpiangere. Vazzo sicuramente ha capito subito cosa intendevo, poichè abbiamo lo stesso background culturale e di studi, solo che lui è un umanista, io un anti-umanista...quindi ci capiamo bene anche nelle "negazioni" e non solo nelle affermazioni
p.s. ovviamente ho ragione io
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non credo sia stata riportata o commentata, in questo 3d, la notizia - vecchia ormai di circa una settimana - la Germania sta appoggiando militarmente la Francia, con caccia, navi e probabilmente anche con truppe di terra (non si sa ancora). Se si'...ho forse saltato qualche post
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Non credo sia stata riportata o commentata, in questo 3d, la notizia - vecchia ormai di circa una settimana - la Germania sta appoggiando militarmente la Francia, con caccia, navi e probabilmente anche con truppe di terra (non si sa ancora). Se si'...ho forse saltato qualche post
Da gennaio 2016, quando scadranno i diritti sull'opera dopo 70 anni dalla morte dell'autore: la prima ristampa sarà un'edizione critica con spiegazioni e note accademiche
I russi hanno preso le cose seriamente, addirittura per il match del 9 dicembre contro la Gantoise lo Zenit di S.Pietroburgo sarà scortato da poliziotti russi, per proteggere i giocatori da eventuali assalti da parte della comunità turca, numerosissima in Belgio.
Depuis les incidents de l'avion russe abattu par la Turquie, la tension est palpable entre les deux pays. Dans ce contexte, des policiers saint-pétersbourgeois accompagneront l'équipe du Zenit à Gand.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta