Attacco a Parigi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73574
    • 2,376
    • 2,896
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Perchè col capitalismo ci campano...postano frasi anticapitaliste e ''antifasciste'' dal loro nuovo smartphone/pc/mac/tablet progettato da ingegneri coreani e americani e prodotto in Cina con operai vietnamiti e materie prime africane. Difendono il diritto degli operai, però non sia mai che loro facciano lavori ''di merda'' come l'operaio, no... troppo sottopagato, meglio fare 7 annia Scienze della Nerchia e vivere con la paghetta settimanale, inoltre gli operai sono ignoranti e populisti, vanno educati dall'alto; ACAB sempre ed ovunque, però quando ''ee fasheestee'' te le suonano allora ''ueee ueee polizia aiutami mi picchiano''; niente classismo, siamo tutti uguali, ma se non hai otto lauree e tre master (fatti tutti iperfuoricorso e coi soldi di papà) non puoi parlare.
    I migranti sono nostri fratelli...finchè se ne stanno nei loro quartieri. Il problema principale della nazione sono il fascismo, l'mofobia, il sessismo, la Chiesa e Salvini; e pazienza se il fascismo è morto dagli Anni di Piombo e la chiesa non conta più nulla...Religione oppio dei popoli, ma non l'islam è... loro è giusto che credano in cosa volgiono. La famiglia tradizionale è una merda, buuuh.... se però ad averla sono africani, evviva! Loro si che tengono ancora alle cose importanti...

...potrei andare avanti per ore.
    è così

Commenta

• topscorer
      Lo sborone.
      • Oct 2012
      • 19071
      • 605
      • 1,396
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

Questa mattina mia moglie ha portato mio figlio alla scuola di scherma poi è andata in piscina, il tutto è in un grande complesso sportivo dove c'è pure la palestra dove mi alleno.
      Eravamo d'accordo che a fine lezione alle 11.30 sarei io andato a prendere il bimbo, alle 11.00 mi telefona dallo spogliatoio della piscina per dirmi che la polizia stava facendo sgomberare l'edificio per rischio attentati e per chiedermi di andare a recuperare il piccolo.
      Qui a Brussel livello d'allerta 4 su 4, grandi punti di ritrovo chiusi, metropolitana chiusa, partite di calcio rinviate, andando in là e tornando indietro non ho visto neppure un bus o un tram, ma puo essere un caso.
      Comunque una vera merda, una situazione irreale.
      Tornando verso casa sono entrato in un negozietto per comprare i biscotti tipici di S.Nicolas ma c'erano due tipe in niquab o come ***** si scrive che avevo paura che sotto la tunica nascondessero una cintura esplosiva e si facessero brillare li, ho tirato mio figlio per la giacca e l'ho portato fuori, poi son scappato a casa.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120741
        • 3,432
        • 3,482
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Sì, in Belgio c'è la massima allerta. Ci si aspetta un attentato da un momento all'altro.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• topscorer
          Lo sborone.
          • Oct 2012
          • 19071
          • 605
          • 1,396
          • Paradiso Scampia
          • Send PM

In regione di Brussel è 4/4 nel resto del Belgio 3/4.
          A Molembeek durante alcune perquisizioni sono state sequestrate numerose armi da fuoco, esplosivi e prodotti chimici, penso andro' a far scorta d'acqua minerale, oltre a vari documenti d'identità e patenti false.
          Vi passo un link per chi sa un po' di francese:

Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36238
            • 775
            • 301
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Sentito amici che lavorano a Brussels: situazione molto tesa
            Last edited by Ozn; 21-11-2015, 14:40:42.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

video ben fatto che consiglio: spiega l'orogine dell'isis
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120741
                • 3,432
                • 3,482
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

- Le autorità belghe ritengono ormai imminente un attentato a Bruxelles. Gli inquirenti sono alla ricerca di almeno due uomini di cui uno trasporterebbe una bomba del tipo di quelle azionate dai kamikaze negli attacchi di Parigi. Secondo i media potrebbe essere lo stesso Salah. E' quanto si legge sul sito di Le Soir. Abdeslam, l'unico membro del commando di Parigi che manca all'appello, è stato avvistato a Bruxelles. Si continua a cercarlo e a vederlo ovunque. E' stato diffuso anche un nuovo possibile identikit, grazie alle immagini di telecamere di sorveglianza. Con parrucca e grossi occhiali.

Il livello di allerta nella capitale è stato portato al massimo livello - il quattro - e lasciato a tre nel resto del Paese. Il Centro di Crisi del Ministero dell'Interno belga ha diramato un allarme con toni inequivocabili che lasciano presagire il peggio.

...ma di noi
                forse, tra mille inverni
                nella necropoli deserta»

Commenta

• valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 18026
                  • 468
                  • 524
                  • Send PM

Abdeslam è doppiamente ricercato, anche l'is gli da la caccia perché sarebbe l'unico a non essersi fatto saltare in aria.
                  sigpic

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Domenica prossima dovrei passarla nei pressi di Piazza del Popolo... mi consigliate di cercarmi un posto un po' meno al centro del possibile mirino di questi esseri?

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120741
                      • 3,432
                      • 3,482
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                      Domenica prossima dovrei passarla nei pressi di Piazza del Popolo... mi consigliate di cercarmi un posto un po' meno al centro del possibile mirino di questi esseri?
                      Non ci sono allarmi specifici per Roma. In questi casi come fai, fai male...perchè rinunciare alla vita non si può...e, al tempo stesso, non si può rinunciare alla prudenza. Roma ha tanti angoli meno appariscenti...i romani li conosceranno. In questa fase, forse è meglio evitare i grandi assembramenti e i luoghi noti.
                      ...ma di noi
                      forse, tra mille inverni
                      nella necropoli deserta»

Commenta

• valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 18026
                        • 468
                        • 524
                        • Send PM

Brutto da dire, ma se vogliono colpiscono dove e quando vogliono in Italia, se hanno fatto un secondo attentato a Parigi dopo nemmeno tanto tempo, cosa potrà mai fermarli dal dirigersi verso una città media qui? Non è di certo obbligatorio per i terroristi colpire la capitale di una nazione.
                        sigpic

Commenta

• brn
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2014
                          • 1711
                          • 82
                          • 71
                          • nuova shanghai
                          • Send PM

a milano durante expo non è successo niente ed era sicuramente un potenziale obiettivo di una certa rilevanza
                          Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• jokertrozen
                            Registered User
                            • Nov 2010
                            • 827
                            • 87
                            • 61
                            • Send PM

mi sembra che venga dato enorme spazio ai falsi allarmi,per ingenerare la convinzione che le preoccupazioni legate ai possibili attentati siano eccessive.A questo si aggiungono le parole di Gentiloni,personaggio imbarazzante,il quale ribadisce ogni due frasi che non siamo in guerra,sortendo chiaramente l'effetto opposto.Renzi si copre,come al solito,di ridicolo,parlando di controlli,quando durante il suo governo si sono perse le tracce di 50.000 clandestini.Nel frattempo,non si parla più del tanto vituperato Orban,sempre in prima pagina e presentato come mostro per settimane,forse perchè l'illuminata Francia sta ricalcando le sue orme,solo con decenni di ritardo?

Commenta

• violacs
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2012
                              • 1335
                              • 391
                              • 496
                              • CIOSUMMENZIONATO CITY
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                              un posto vale l altro, se vogliono ti fanno saltare in aria anche se stai al parco col cane.
                              l unica cosa che posso dirti è che, dal 13 novembre, ci sono una marea di allarme bomba e spesso si trova la metro chiusa.
                              sigpic

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73574
                                • 2,376
                                • 2,896
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

foto-di-incappucciati-con-kalashnikov-nel-cellulare-tunisino-fermato-al-porto-di-palermo_

Commenta

Working...
                                X