Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Attacco a Parigi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Questa mattina mia moglie ha portato mio figlio alla scuola di scherma poi è andata in piscina, il tutto è in un grande complesso sportivo dove c'è pure la palestra dove mi alleno.
Eravamo d'accordo che a fine lezione alle 11.30 sarei io andato a prendere il bimbo, alle 11.00 mi telefona dallo spogliatoio della piscina per dirmi che la polizia stava facendo sgomberare l'edificio per rischio attentati e per chiedermi di andare a recuperare il piccolo.
Qui a Brussel livello d'allerta 4 su 4, grandi punti di ritrovo chiusi, metropolitana chiusa, partite di calcio rinviate, andando in là e tornando indietro non ho visto neppure un bus o un tram, ma puo essere un caso.
Comunque una vera merda, una situazione irreale.
Tornando verso casa sono entrato in un negozietto per comprare i biscotti tipici di S.Nicolas ma c'erano due tipe in niquab o come ***** si scrive che avevo paura che sotto la tunica nascondessero una cintura esplosiva e si facessero brillare li, ho tirato mio figlio per la giacca e l'ho portato fuori, poi son scappato a casa.
Commenta
-
-
Sì, in Belgio c'è la massima allerta. Ci si aspetta un attentato da un momento all'altro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
In regione di Brussel è 4/4 nel resto del Belgio 3/4.
A Molembeek durante alcune perquisizioni sono state sequestrate numerose armi da fuoco, esplosivi e prodotti chimici, penso andro' a far scorta d'acqua minerale, oltre a vari documenti d'identità e patenti false.
Vi passo un link per chi sa un po' di francese:
Commenta
-
-
Sentito amici che lavorano a Brussels: situazione molto tesaLast edited by Ozn; 21-11-2015, 14:40:42.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
- Le autorità belghe ritengono ormai imminente un attentato a Bruxelles. Gli inquirenti sono alla ricerca di almeno due uomini di cui uno trasporterebbe una bomba del tipo di quelle azionate dai kamikaze negli attacchi di Parigi. Secondo i media potrebbe essere lo stesso Salah. E' quanto si legge sul sito di Le Soir. Abdeslam, l'unico membro del commando di Parigi che manca all'appello, è stato avvistato a Bruxelles. Si continua a cercarlo e a vederlo ovunque. E' stato diffuso anche un nuovo possibile identikit, grazie alle immagini di telecamere di sorveglianza. Con parrucca e grossi occhiali.
Il livello di allerta nella capitale è stato portato al massimo livello - il quattro - e lasciato a tre nel resto del Paese. Il Centro di Crisi del Ministero dell'Interno belga ha diramato un allarme con toni inequivocabili che lasciano presagire il peggio.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioDomenica prossima dovrei passarla nei pressi di Piazza del Popolo... mi consigliate di cercarmi un posto un po' meno al centro del possibile mirino di questi esseri?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Brutto da dire, ma se vogliono colpiscono dove e quando vogliono in Italia, se hanno fatto un secondo attentato a Parigi dopo nemmeno tanto tempo, cosa potrà mai fermarli dal dirigersi verso una città media qui? Non è di certo obbligatorio per i terroristi colpire la capitale di una nazione.sigpic
Commenta
-
-
a milano durante expo non è successo niente ed era sicuramente un potenziale obiettivo di una certa rilevanzaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
mi sembra che venga dato enorme spazio ai falsi allarmi,per ingenerare la convinzione che le preoccupazioni legate ai possibili attentati siano eccessive.A questo si aggiungono le parole di Gentiloni,personaggio imbarazzante,il quale ribadisce ogni due frasi che non siamo in guerra,sortendo chiaramente l'effetto opposto.Renzi si copre,come al solito,di ridicolo,parlando di controlli,quando durante il suo governo si sono perse le tracce di 50.000 clandestini.Nel frattempo,non si parla più del tanto vituperato Orban,sempre in prima pagina e presentato come mostro per settimane,forse perchè l'illuminata Francia sta ricalcando le sue orme,solo con decenni di ritardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioDomenica prossima dovrei passarla nei pressi di Piazza del Popolo... mi consigliate di cercarmi un posto un po' meno al centro del possibile mirino di questi esseri?
l unica cosa che posso dirti è che, dal 13 novembre, ci sono una marea di allarme bomba e spesso si trova la metro chiusa.sigpic
Commenta
-
-
Commenta