Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Attacco a Parigi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ma è proprio la questione della integrazione culturale che viene spacciata come assioma ad essere fallace non solo storicamente ma ontologicamente direi. L'integrazione/fusione, perfino quella chimica, può avvenire tra due sostanze che hanno qualcosa in comune, che si leghino,non tra due impenetrabili. Se il mio vicino non vuole integrarsi con me, per quanto io faccia, il processo è destinato a fallire. Ma, dicevo, perfino ontologicamente è sbagliato perchè si parte dal presupposto che ci sia un rapporto paritario. Storicamente vi invito a trovare un solo caso di integrazione che non sia stato assimilazione, ovvero fusione del nucleo debole in quello forte e sua successiva estinzione. Questa assimilazione può, in principio, far sopravvivere qualcosa del gruppo assimilato ma, in progresso di tempo, diventa come un gene che non si combina più con gli altri ed è destinato a sparire. Ora, bisogna capire, in questa pretesa fusione con la "civiltà" islamica, quale ruolo noi dovremmo giocare? Degli assimilanti o degli assimilati? Ho il sospetto che perfino i più scalmanati boldrin-terzomondisti pensino di giocare il ruolo dei primi senza rendersi conto di finire per diventare i secondi. Guardate cos'è diventato il Libano, straordinaria enclave di emancipazione fino ai '70, quando la componente maronita occidentalizzata è diventata numericamente inconsistente rispetto ai musulmani. Ecco uno straordinario esempio di assimilazione, altro che fusione, integrazione e imagine cantata con i bonghetti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Perfetto. L'esempio del Libano poi è illuminante per tutti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Qui in Hannover questa sera era programmata la partita tra Germania e Olanda, con capi di stato e politici vari tra gli ospiti. Beh, lo stadio era quasi pieno...e hanno rimandato tutti a casa per motivi di sicurezza. A un'ora si e no dal fischio di inizio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIntanto, minuto di silenzio di turchia-grecia interrotto dagli 'Allahu Akbar' dei tifosi turchi. Andiamo bene
Le velleità islamiste, pro isis. antielleniche, anticurde e neoottomane (non per nulla è un turanista dichiarato) di Erdogan (ed i suoi elettori) sono senza senso... e nessuno in campo internazionale fà ne dice nulla.
(comunque, le fratture plurisecolari tra Grecia e Turchia non si risolveranno mai)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIntanto, minuto di silenzio di turchia-grecia interrotto dagli 'Allahu Akbar' dei tifosi turchi. Andiamo bene
Commenta
-
-
Dicono che ad hannover abbiano trovato un'ambulanza imbottita di tritoloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Una cosa che non condivido è come sono stati presentati i morti... ''faceva questo, faceva quello, aveva 20 lauree, 30 masters, etc etc.'', come se questo desse più valore alla perdita... se anche ad esplodere fosse stato un bordello di trans e mignotte o una clinica per il metadone, sarebbe stata la stessa cosa ed avrebbero avuto ugualmente pari dignità.
Ma questo è un discorso su una cosa tipicamente occidentale, italiana nello specifico, ed è OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioUna cosa che non condivido è come sono stati presentati i morti... ''faceva questo, faceva quello, aveva 20 lauree, 30 masters, etc etc.'', come se questo desse più valore alla perdita... se anche ad esplodere fosse stato un bordello di trans e mignotte o una clinica per il metadone, sarebbe stata la stessa cosa ed avrebbero avuto ugualmente pari dignità.
Ma questo è un discorso su una cosa tipicamente occidentale, italiana nello specifico, ed è OT.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Nessuno commenta "l'accordo" tra Russia e Francia contro l'isis? Io non conosco perfettamente la situazione ma mi sembra una novità di una certa importanzaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDicono che ad hannover abbiano trovato un'ambulanza imbottita di tritolo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Parigi, assalto al covo dei terroristi: ci sono 3 morti
Secondo alcune fonti una delle vittime sarebbe un passante. Una donna kamikaze si è fatta esplodere durante il blitz. Le squadre speciali cercano Abdelhamid Abaaoud la "mente" della strage di venerdì scorso
Una sparatoria è iniziata alle 4,30 a Saint-Denis, sobborgo a nord di Parigi dove le teste di cuoi francesi hanno dato l'assalto ad un covo di terroristi dove si pensa sia asserragliato anche Abdelhamid Abaaoud considerato la mente delle stragi di Parigi con 4 suoi. Ci sarebbero tre morti, fra cui una donna, mentre tre persone sarebbero state arrestate. La donna si è fatta esplodere per non essere presa dalle forze speciali francesi. L'edificio in cui si trova l'appartamento con dentro il sospetto è stato evacuato e sono state sentite tre esplosioni. Secondo voci non verificate uno dei morti sarebbe un passante rimasto intrappolato al momento del blitz.
La zona è stata "messa in sicurezza" da migliaia di uomini con l'intervento dell'esercito a dare supporto alle forze dell'ordine. La popolazione è stata invitata a restare in casa per "non intralciare il lavoro della polizia" mentre le scuole di Saint Denis sono state chiuse.
Il blitz delle forze dell'ordine è durato circa quattro ore, sono stati sparati molti colpi e sono state udite alcune esplosioni. Da appurare se i terroristi braccati sono gli esecutori materiali degli attentati di Parigi oppure basisti che hanno permesso ai loro complici di mettere in atto la carneficina di venerdì scorso.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta