If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io no invece CRI.
E' un carosello continuo di post anticattolici (curioso fenomeno quest'ultimo... sono partiti con l'attaccare ''qualunque religione'', non l'Islam, per poi con un boomerang arrivare come sempre a dire peste e corna sulla Chiesa), pro immigrazione incontrollata, citazioni distorte del Corano, colpa di Orban, di Putin, del fascismo, attacchi a Salvini (che peraltro sta sparando una marea di cazzate pure lui), etc.
Io vedo che molte persone stanno invece capendo che e' un problema in seno all' ISLAM. Il punto e; che mi sembra molto difficile trovare una via di mezzo tra Salvini e quello che dice la Boldrini di questi tempi
c'è modo di leggere i contenuti...anche se non si ha FB...come me?
Cmq...a dirla tutta...già Spengler negli anni 30, ma già prima nel 1919-1921 con il suo capolavoro "Il tramonto dell'occidente", aveva parlato di declino del mondo occidentale...per mano dei "popoli di colore"...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Tra l'altro, rimanendo nell'ambito di vittime occidentali, nessuno si è cagato minimamente i recentissimi 200 e fischia morti del volo russo, nè con candeline nè con bandieroni luminosi o altro.
Sarà che fa molto più effetto se le vittime sono in luoghi qualsiasi di una capitale europea e non comunque in zone ''a rischio'' o di guerra, nonostante il numero, dato che potrebbe accadere ad ognuno di noi in qualsiasi luogo o momento...
è che FB non aveva l'applicazione della bandiera russa per la foto profilo.
Il terrorismo in casa ormai ce l'abbiamo. Se anche fosse come dici, non mi pare che continuare a concordare con gli USA ci stia proteggendo in qualche maniera, stia evitando lo spargimento del sangue nelle nostre capitali.
L'America (come è si è visto anche dai dispacci pubblicati dai vari wikileaks e simili) ha come fine ultimo l'America: degli alleati se ne frega. Li fa persino spiare (la Merkel, lo stesso Hollande). L'America è amica dell'Europa a parole, ma è una entità prossima militarmente (le tante basi qua) ma lontana geograficamente e dunque, in potenza, anche politicamente.
L'Europa deve fare da sè. La Russia, di qua degli Urali, è Europa. E' più Europa un piccolo villaggio russo che tutta intera la sterminata America. La Russia, rinata dopo il comunismo, sta qui a due passi. Dopo il crollo del Muro, le vecchie logiche e posizioni non servono più. La Germania è prossima alla Russia. Tutto il continente europeo è prossimo alla Russia. Se ti volti ad Ovest vedi l'oceano...ad Est vedi terra, c'è la Casa Russia, la Casa Russia con la sua storia pienamente e completamente europea - Mosca è stata definita la Terza Roma.
Come non poter prendere atto di questo semplice fatto geopolitico? Sganciandoci dall'America, anche gli effetti verso i popoli arabi sarebbero immediati e fruttuosi, perchè non verremmo messi più in quel calderone che vuole America uguale ad Israele e quindi Europa (alleata dell'America) uguale ad America ed Israele.
L'America si faccia la sua politica, che non può essere quella dell'Europa. I candidati alle presidenziali americane terranno presto una tappa della loro campagna elettorale a Gerusalemme (!). Che c'entriamo noi con tutto questo?...e quello scondizolare verso Gerusalemme, è bel messaggio distensivo per i paesi arabi, complimenti agli ideatori.
Se ci serve un bastone, c'è la Russia...che è Europa. Putin dunque ha una visione molto più europeo centrica che non gli USA che ragionano solo in termini di utile verso il mantenimento e accrescimento della influenza globale da gendarmi del mondo. Già il solo fatto che Putin abbia detto (in dissonanza con tutti) "salvate Assad" (nel mentre l'America vuole abbatterlo per fare un altro pò di caos) fa capire qual è la strada da percorrere.
Sean io sono d'accordo in linea teorica perche' il tuo e' un discorso razionale. Ma l'assetto geopolitico formatosi dopo la seconda guerra mondiale e consolidatosi dopo la fine della guerra fredda e' che l'europa sta volente o nolente sotto l' ombrello della NATO. Eventuali crepe in questo assetto di potere - cioe' guardare ad est - non verrannno fatte passare con leggerezza. Spostarsi dall' ombrello americano e' molto difficile per via di legami economici, politici e giuridici tra le due aree. E per una assoluta disparita' di forze militari: gli unici paesi che forse possono pensare di avere una politica indipendente sono il regno unito, che non ne ha intenzione, e la francia, che e' militarmente forte ma assolutamente permeabile alle ondate terroristiche per via di falle securitarie e di una ideologia, quella della laicite', che rappresenta la legna che fa ardere il fuoco fondamentalista. L' italia fa sempre un po' di politica dei due forni secondo me e sta abbastanza sicura da questo punto di vista. Ma se volesse cambiare rotta in politica estera non credo avrebbe le risorse diplomatiche, militari e di sicurezza per gestirne le conseguenze.
c'è modo di leggere i contenuti...anche se non si ha FB...come me?
Cmq...a dirla tutta...già Spengler negli anni 30, ma già prima nel 1919-1921 con il suo capolavoro "Il tramonto dell'occidente", aveva parlato di declino del mondo occidentale...per mano dei "popoli di colore"...
Io vedo che molte persone stanno invece capendo che e' un problema in seno all' ISLAM. Il punto e; che mi sembra molto difficile trovare una via di mezzo tra Salvini e quello che dice la Boldrini di questi tempi
Nessun politico italiano, diciamocelo in faccia, può fare nulla. Devi concertare le politiche sull'immigrazione con la UE e con gli alleati. Abbiamo firmato trattati, patti.
- Gli immigrati irregolari vanno tutti rimandati da dove sono venuti.
- Quelli regolari vanno esaminati sul perchè stanno qua, su cosa fanno qua, dove abitano, se lavorano ecc...
- Le frontiere vanno sigillate. La libera circolazione ridotta solo ai cittadini comunitari. Chi si presenta via mare o via terra senza motivo reale, va rifocillato e rimandato da dove è venuto.
A grandi linee quelle sarebbero le politiche da adottare, a prescindere da eventuali emergenze ma solo per mettere ordine in materia...e chi lo fa? Salvini? Ma la Lega Nord, che sta in parlamento da 20 anni, su al Nord ha evitato che si creassero intere enclavi di immigrati irregolari? Evita che lavorino in nero magari presso i "padroncini" leghisti che li portano al mercato della frutta? Non mi pare.
Lo dice Salvini alla UE che noi cominceremo a chiudere le frontiere, ributtare a mare chi arriva e rimandare a casa chi già c'è?
Se ci pensa Salvini glielo do anche io il voto, interrompendo la mia astensione dal diritto di voto che ormai dura da più di 20 anni...ma voglio vederlo con questi occhi...perchè dai Salvini ai Trota il passo è breve.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Anonymus ha pubblicato un video (in verità un po' giullaresco) in cui si impegna a combattere l'isis con tutte le sue forze...non sarà un'unità di intelligence ma poiché la rete è forse l'arma principale di questi terroristi, credo che l'aiuto di questi hacker possa essere utile.
Il bombardamento operato ieri sera è stata una mossa di frustrazione, sarei sorpreso davvero se avessero fatto saltare in aria qualcosa in più di sassi e sabbia. Serve una collaborazione tra le intelligence a livello mondiale,attacchi mirati e strategici...molti credono di avere a che fare con qualche beduino che lotta in sella ad un cammello e che bastino due bombe a sconfiggerli
Avevano detto lo stesso dopo l'attentato a Chiarlie Hebdo ma poi non han fatto nulla
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Infatti.
O commenti boldriniani (un buon 80% del totale) oppure alla salvini.
Non esistono davvero le vie di mezzo, oppure chi le descrive viene fatto passare, a secondoa degli interlocutori, per uno dei due ''schieramenti''.
Si, sono d'accordo. Il problema e' evitare di fare racial profiling e creare leggi che siano il piu' generalmente applicabili per tutti. E continuo a dire che il problema fondamentale sta nella gestione della politica estera occidentale. Noi non abbiamo un problema filippino o cinese perche' chi viene dalla Cina o dalle Filippine non ha risentimenti con fondamenta secolari che sono state ri-acuite da invasioni assolutamente ingiustificabili.
Pero' non penso che ci sara' nulla da fare. Bisogna aspettare che gli usa si indeboliscano a sufficienza da dimenticarsi dell' europa e da guardare solamente al loro orticello. Non penso che questa ipotesi si verifichera' nel medio termine
Infatti.
O commenti boldriniani (un buon 80% del totale) oppure alla salvini.
Non esistono davvero le vie di mezzo, oppure chi le descrive viene fatto passare, a secondoa degli interlocutori, per uno dei due ''schieramenti''.
Il che mi e' successo puntualmente in questo forum, peraltro
La prima discussione moderata che sto leggendo...
Ma la tesi (complottista?) secondo cui al qaida, isis e compagnia bella sarebbero prodotti degli usa?
Sono solo cavolate o un fondo di verità ci potrebbe essere?
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
C'e' un fondo di verita'. Sicuramente dietro l' ISIS ci sono i soldi delle petromonarchie del golfo. Per gli USA si parla di un ruolo abbastanza attivo da parte di John McCain e Victoria Nuland, membro del dipartimento di stato
Non è molto complottista Pump, è un fatto reale.
Dopo che McCrystal sciolse l'esercito iracheno, almeno 300.000 militari sunniti si ritrovarono di punto in bianco senza lavoro e scopi, ben armati e comunque addestrati e con un invasore in casa e ''nemici'' a nord ed est (Curdi sunniti/sciiti/cristiani e Persiani sciiti). Lì furono preda facile dei vari gruppuscoli estremisti preesistenti che poi confluirono nell'Isis. Molti di loro poi furono pure inquadrati nella ''polizia provvistoria'' irachena post-saddam e addestrati nei campi allestiti dai Marines; lo stesso Baghdadi era stato catturato e poi rilasciati.
Ah poi sauditi, catarrini, etc. finanziano molto bene l'Isis.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta