Di che hanno siete nonnetti ? anche io condivido!
Attacco a Parigi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggiodi che hanno siete nonnetti ? :d anche io condivido!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dai video sia di Salvini che di quelli pro islam, pro integrazione, pro amore e fratellanza ecc. Ecc. Insomma video di interviste fatte per finalità diverse, traspare sempre una certa simpatia di un pó tutti gli islamici verso i "terroristi".
Questo mi sembra di notare.
Un pó come per dire "io non mi espongo ad ammazzare gli occidentali, ma loro (isis) che lo hanno fatto veramente, hanno fatto bene; noi siamo emarginati, siamo ghettizzati, la politica ci ha lasciati soli, 12 europei morti mentre in siria ne muoiono ogni giorno".
Questi non si sentono proprio europei. Da come parlano nei video che sono fatti per far vedere che "I musulmani non sono tutti terroristi".
Non sono terroristi ma simpatizzano per loro.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
E voi avete fatto le elementari negli anni '80, forse in assoluto nella Storia il miglior periodo per l'italia insieme al decennio successivo e in un momento in cui c'erano meno di 300.000 stranieri nel paese e, cosa ancora più importante, il Muro ancora in piedi... figuriamoci ora, la propaganda nelle scuole è a livelli assurdi...Last edited by Ospite; 26-11-2015, 12:52:50.
Commenta
-
-
Ho parlato con un mio amico che abita vicino Bruxelles, mi ha detto che ci sono banke arabe dove cittadini europei non possono entrare, i tabacchini sono tutti loro
Dopo l attacco a Parigi c'erano bandiere algerine ,tunisine etc. Appese dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza MessaggioHo parlato con un mio amico che abita vicino Bruxelles, mi ha detto che ci sono banke arabe dove cittadini europei non possono entrare, i tabacchini sono tutti loro
Dopo l attacco a Parigi c'erano bandiere algerine ,tunisine etc. Appese dappertutto
Provate voi ad aprire un club dove possono entrare solo italiani.
Tempo due ore e sarete sui tg nazionali per giorni con tutta la trafila di indignazioni pubbliche e dei ''ggiovani di seneestra del web''.
Se però lo fanno loro hurra! Perfetto, sono dei grandi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE voi avete fatto le elementari negli anni '80, forse in assoluto nella Storia il miglior periodo per l'italia insieme al decennio successivo e in un momento in cui c'erano meno di 300.000 stranieri nel paese e, cosa ancora più importante, il Muro ancora in piedi... figuriamoci ora, la propaganda nelle scuole è a livelli assurdi...Last edited by Niko853; 26-11-2015, 13:14:00.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioio credo invece che la storiografia si sia evoluta, in senso positivo. Sono classe '85, sia i professori che i libri di testo del liceo parlavano del Medioevo "occidentale" come di un'età composita, ben lontana dai secoli bui della storiografia tradizionale, ma anzi straordinariamente ricca da un posto di vista culturale, ricchezza ovviamente diversa da da quella del mondo antico. E dell'Islam, il giudizio complessivo - se di giudizio si può parlare visto che trattasi di storia - era tutt'altro che lusinghiero. Questa è per lo meno la mia impressione, potrebbe anche che della propaganda pro Islam il sottoscritto non si sia nemmeno accorto, essendo "sordo" in tal senso .
Dipende molto anche dall'idea politica del docente.
Purtroppo la maggioranza degli insegnanti sono reduci sessantottini cresciuti con idee ben precise, se ne salvano molto pochi.
Da me alle superiori era un continuo parlare del comunismo, del '68, della Resistenza, etc... aveva indottrinato per bene 4/5 della classe.
Posso capire se credi in certi ideali perchè TU ti sei informato, documentato e istruito e ti trovi d'accordo e li vuoi fare tuoi e portare avanti, ma non tollero l'indottrinamento forzato.
Da me alle superiori dicevano in continuazione che l'occidente era malato, che eravamo e siamo una società schifosa e decadente, che i nostri antenati non hanno inventato nulla ma solo rubato e depredato, che i nostri antenati erano tutti stronzi etc etc, quando illibati e buoni fossero gli extraeuropei (ad esclusione dei giapponesi, degli stronzoni incredibili pure loro...) etc.
Probabilmente mi è ''andata male'', ma credo che in molti siano stati e tutt'ora siano nella mia situazione.
Commenta
-
-
Larry ma sei del 90?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioLarry ma sei del 90?
Non oso immaginare adesso alle superiori, medie e pesino elementari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza MessaggioHo parlato con un mio amico che abita vicino Bruxelles, mi ha detto che ci sono banke arabe dove cittadini europei non possono entrare, i tabacchini sono tutti loro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sotto le maschere di cultura, società e religione si nasconde comunque un essere umano...sbagliato esaltare gli islamisti come se fossero l'unico faro di moralità e cultura, sbagliata è la prospettiva di chi per anni,e ancora oggi,li considera dei pecorari. Ogni società e cultura ha i suoi pregi e difetti, le sue vette e le sue ipocrisie, i suoi peccati e le sue conquiste,perciò si torna sempre allo stesso discorso : ognuno predichi le proprie regole in casa propria,se vengo da te in vacanza rispetto le tue norme così come tu rispetterai le mie se dovessi vivere nel mio paese.
Quando si discuteva di eliminare il crocifisso dai luoghi pubblici ero sconvolto, non perché sia bigotto o particolarmente legato alla fede (tutt'altro) ma perché non c'è bisogno di paroloni o gran trattati per capire che se ad un ospite,in casa mia,non piace un mio tappeto,piuttosto che buttare il tappeto butto fuori l'ospite...
Ragionamenti che ovviamente scatenavano l'ira funesta di quei poveri e ridicoli bimbetti (e qui quoto larry in pieno) che han fatto un paio di erasmus (ovviamente allo scopo di far tutto meno che studiare),studiano all'estero perché il papi ha i soldi e si sentono grandi europeisti,conoscitori del mondo, gente dalla mente aperta e dalla sensibilità internazionale,che crede alle minchiate di un'Europa e una Onu nate per creare idilli del genere "bambini bianchi,neri e gialli che giocano al girotondo",agli occhi dei quali sei un retrogrado, un moralista, un omofobo o un razzista a seconda del contesto ....vengono ovviamente inondati di like da una generazione di imbecilli a cui mi vergogno profondamente di appartenere, gente che si esalta per ogni minima idiozia, come una scimmia che vede un accendinoLast edited by Giampo93; 26-11-2015, 13:49:04.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioI migranti in politica sono avanguardia di uno stile di vita che presto sarà proprio di tutti gli italiani (cit.)
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...Facebook+Ghost
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPoi che ***** centra il Maghreb con la guerra in Siria...
Provate voi ad aprire un club dove possono entrare solo italiani.
Tempo due ore e sarete sui tg nazionali per giorni con tutta la trafila di indignazioni pubbliche e dei ''ggiovani di seneestra del web''.
Se però lo fanno loro hurra! Perfetto, sono dei grandi!
Che poi insabbiano tutto manco fossero su bw è un altro conto.sigpic
Commenta
-
Commenta