20:17ULTIM'ORAFrancia, commando armato a Roubaix: uomini in ostaggio
Attacco a Parigi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sarà Salah? Era ricercatissimo tra Francia e Belgio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
L'ho appena sentito, pare ci siano dei feriti d'arma da fuoco e degli ostaggi fra cui dei bambini. al peggio non c'è mai fine.
L'operzione di polizia è in corso non si sa ancora molto, pare che qualcuno, sia asseragliato in casa di un direttore di banca e tenga in ostaggio lui e la sua famiglia, magari è una rapina e non terrorismo.
Commenta
-
-
Forse una rapina...bisogna attendere lumi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe l'ha detto Obama allora è vero.
E' nero, quindi sicuramente parla solo per il bene dell'Umanità e del mondo, essendo i neri buoni intrinsecamente nella loro natura, che non concepisce nemmeno la violenza, l'odio o il tornaconto personale.
Mica come noi.
Commenta
-
-
pare sia solo una rapina finita male.
vediamoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Si sembra che quanto stia succedendo in Francia ora non sia legato al terrorismoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
incredibile la propaganda pro-islam in onda su ballarò. hanno invitato il figlio del traduttore del corano in italiano (un esaltato), una ragazzina musulmana scema che fa la finta vittima e tutti gli altri che dicono "anche i cristiani hanno fatto i cattivi".
vergognoso, i "giornalisti" sono tutti complici, pagati per informare e sono più ignoranti di non so chi, inoltre fanno disinformazione permettendo una propaganda menzognera.giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggioincredibile la propaganda pro-islam in onda su ballarò. hanno invitato il figlio del traduttore del corano in italiano (un esaltato), una ragazzina musulmana scema che fa la finta vittima e tutti gli altri che dicono "anche i cristiani hanno fatto i cattivi".
vergognoso, i "giornalisti" sono tutti complici, pagati per informare e sono più ignoranti di non so chi, inoltre fanno disinformazione permettendo una propaganda menzognera.
Poi è un ragionamento mongolo ''eh se l'hanno fatto anche loro allora lo faccio pure io'', degno credo del peggior asilo (il livello intellettivo è quello) di Scampia.
Tra l'altro è sempre divertente vedere quelli che vorrebbero far saltare in aria chiese ed opere religiose cattoliche essere filoislamici e predicare la proliferazione delle moschee. In pratica la religione è l'oppio dei popoli, ma solo la Santa Romana Chiesa, l'Islam invece è un vento di pace e progresso. In pratica Dio non esiste, ma Allah si.
Avete poi notato che dopo il flop della manifestazione dei ''musulmani contro l'ISIS'' (pochissime persone), che era stata ampiamente pubblicizzata, hanno insabbiato la faccenda? Non ne hanno minimamente parlato da nessuna parte.
Commenta
-
-
pochissime centinaia di mussulmani su circa 1 milioni di praticanti in italia....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SGOMMATEMELA Visualizza Messaggiopochissime centinaia di mussulmani su circa 1 milioni di praticanti in italia....
Nemmeno io mi aspettavo un flop del genere. Già solo a Roma provincia credo superino ampiamente le 200.000 unità...
Commenta
-
Commenta