Originariamente Scritto da Lorenzo993
Visualizza Messaggio
Attacco a Parigi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSempre che non succeda come per Merano, dove dei 20 arrestati la metà è già fuori (e ha, ovviamente, fatto perdere le proprie tracce) per un errore di trascrizione dei nomi
Ennesima figura di merda a livello internazionale.
Commenta
-
-
questi si fanno i giretti in tranquillità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiohttp://video.ilmessaggero.it/primopi...es-73340.shtml
In questo video questo leader musulmano belga afferma quello che molti qui dicono da anni: entro il 2030 i musulmani saranno in maggioranza e comanderanno con la sharia in belgio per via del tasso di natalità, è solo una questione di tempo, e pure i belgi se ne sono resi conto.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIn Italia invece il 75% dei ''ggiovani'' ed i politici sono per il multiculturalismo e il ''rispetto dell'Islam e delle loro tradizioni'' ed anche sostengono che l'estinzione degli occidentali è un bene per l'umanità.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioloro stessi compresi?
Un po' come i mongoli che usano frasi tipo ''sei tu che te ne devi andare, non loro'', ''sono razzista coi razzisti'' ed altre belinate simili tipo ''fasciomofobleghista sessista populista'' ed altri pittoreschi quanto improbabili epiteti (ultimanete usati pure dai politici).
Commenta
-
-
purtroppo forse se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi...
ma il punto è che da anni, stanno iniziando una "campagna" lenta, piano piano, di rimozione dei valori e della cultura e delle tradizioni occidentali, nostrane, a partire dalle storie dei crocifissi, presepi ecc ecc.
Ma io voglio sapere, in qualche minxxa di paese, tu puoi andare, e pretendere che si cambino le cose perché a te così non va, le vuoi diversamente, e in quale paese a tutto questo si acconsenta.
Non è possibile tutto ciò.
Vorrei vedere se qualcuno andasse in una qualsiasi moschea dei paesi "moderati", e pretendesse di entrare in moschea con le scarpe, e che tutti debbano farlo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioProbabilmente si... il sostenere quanto la propria cultura faccia schifo, quanto corrotta sia la società occidentale, quanto schifo faccia il capitalismo, quanto fascisti siano i governi, etc mentre il terzo mondo è felicitàò, gioia, ritmo, rispetto dei valori della famiglia (?), etc... fa molto figo.
Un po' come i mongoli che usano frasi tipo ''sei tu che te ne devi andare, non loro'', ''sono razzista coi razzisti'' ed altre belinate simili tipo ''fasciomofobleghista sessista populista'' ed altri pittoreschi quanto improbabili epiteti (ultimanete usati pure dai politici).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Perchè col capitalismo ci campano...postano frasi anticapitaliste e ''antifasciste'' dal loro nuovo smartphone/pc/mac/tablet progettato da ingegneri coreani e americani e prodotto in Cina con operai vietnamiti e materie prime africane. Difendono il diritto degli operai, però non sia mai che loro facciano lavori ''di merda'' come l'operaio, no... troppo sottopagato, meglio fare 7 annia Scienze della Nerchia e vivere con la paghetta settimanale, inoltre gli operai sono ignoranti e populisti, vanno educati dall'alto; ACAB sempre ed ovunque, però quando ''ee fasheestee'' te le suonano allora ''ueee ueee polizia aiutami mi picchiano''; niente classismo, siamo tutti uguali, ma se non hai otto lauree e tre master (fatti tutti iperfuoricorso e coi soldi di papà) non puoi parlare.
I migranti sono nostri fratelli...finchè se ne stanno nei loro quartieri. Il problema principale della nazione sono il fascismo, l'mofobia, il sessismo, la Chiesa e Salvini; e pazienza se il fascismo è morto dagli Anni di Piombo e la chiesa non conta più nulla...Religione oppio dei popoli, ma non l'islam è... loro è giusto che credano in cosa volgiono. La famiglia tradizionale è una merda, buuuh.... se però ad averla sono africani, evviva! Loro si che tengono ancora alle cose importanti...
...potrei andare avanti per ore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil terzo mondo è felicitàò, gioia, ritmo, rispetto dei valori della famiglia
Commenta
-
Commenta