Attacco a Parigi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120704
    • 3,425
    • 3,480
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
    Essendo il secondo attentato terroristico in 11 mesi il governo francese dovrebbe dimettersi perché non è in grado di garantire la sicurezza ai propri cittadini.

    Se nel resto d'Europa non è accaduto nulla preferisco chiedermi come mai,piuttosto che continuare a riportare notizie sui morti.

    Uno dei motivi secondo me è che non esiste alcun paese europeo che è fortemente ingaggiato nella guerra in Siria come la Francia.

    L'Italia paga i riscatti milioni di euro quindi è una fonte preziosa che paga il pizzo,come si fa con la mafia.Questo perché abbiamo un governo di m.,di burattini,che prende ordini ed esegue.

    Io preferisco rischiare un attentato in casa piuttosto che pagare il pizzo come forma di protezione.

    Se in Italia non è ancora successo nulla è solo per quel motivo.E l'unico modo per poter cambiare questo paese è che avvenga un attacco terroristico anche da noi perché siamo governati da incapaci,mafiosi,pavidi e yesman come nessun altro paese al mondo.

    Nei pesi europei dell'est la questione immigrazione la controllano facendo quello che ritengono giusto,da noi si usano le cooperative per lucrarci sopra e finanziare il Partito Democratico &co.

    Qua non c'è alcuno scenario internazionale da seguire.La situazione è semplice.Se in guerra rischi attacchi,paghi il pizzo e sei protetto.
    Lo dico a te non per dirlo solo a te ma per cercare di dare delle linee al 3d, quanto mai utili visto quanto accaduto e il fatto che ci siano dei morti.

    Possiamo argomentare su qualunque cosa...non è bello nè corretto però invocare attentati qua o in qualunque altro posto, visto che parliamo di possibili vittime. Cerchiamo quindi di argomentare ma tenendo presenti le varie sensibilità di ciascuno e dunque tenendo a freno le esagerazioni, perchè poi queste esagerazioni possono generera reazioni altrettanto forti e sentite e dunque dei flames.

    Intervenendo, moderiamoci da noi stessi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      E' una semplificazione che occorre perchè non posso scrivere pagine e pagine e pagine: la semplificazione mi aiuta a veicolare un concetto. Il concetto è: multiculturalismo, globalismo, relativismo, indifferentismo, egualitarismo hanno abbassato i reagenti e conducono a questa che senza dubbio alcuno è una guerra ideologica, nella prosecuzione di quelle del secolo Novecento.

      Non si va a comparti. L'erosione delle sovranità statali e identitarie, il "vietato vietare" che germina dalla confusione libertaria del '68 hanno deciso che gli stati non hanno confini al pari delle libertà individuali, per cui la società anomica trionfa. Siccome è vietato vietare, come devi concedere i matrimoni omo così devi concedere a chi bussa alle frontiere di entrare, sono figli dello stessa mala interpretazione che sta alla base della attuale società occidentale: non si sta coi piedi in due staffe, Barone.

      Finchè non si prende atto di un semplice fatto naturale, e cioè che le nazioni non sono nate oggi ma sono frutto di determinati processi storici che hanno prodotto determinate identità culturali, tradizionali, sociali e religiose, si arriverà continuamente a questo collidere di visioni differenti e inassimilabili. Il problema sta proprio in questa continua concessione di diritti che erode all'interno la propria specificità, se questi diritti sono dati a masse immigratorie che di quei diritti non ci fanno nulla, semplicemente perchè non gli corrispondono.

      E' naufragata completamente l'assimilazione. Questi terroristi non sono siriani o mediorientali ma "europei" di seconda generazione, quelli coi diritti che vogliamo dargli: sono "francesi", "britannici", "italiani"...musulmani. Perchè nella loro visione identitaria l'essere musulmani (appartenenza di fede) viene prima dell'essere francesi o italiani. Siccome le norme coraniche non permettono altra interpretazione, nessuna traduzione elastica e relativistica, ecco che dei diritti costituzionali questi signori non ci fanno nulla: l'occidente per loro resta e resterà sempre la terra degli infedeli dove regnano vizi satanaci che vorrebbero corromperli e contaminarli.

      Puoi dargli tutti i diritti che vuoi: se sono in contrasto col credo fondamentale che informa tutto intero il loro essere (e che prevede una sola società possibile, e cioè quella in armonia con Allah e la sua parola) questi diritti passeranno come acqua sulla pietra, senza penetrarli. Il fatto stesso che i terroristi siano europei, cittadini con pieni diritti, fa cascare anche questa ultima, pietosa illusione che il "sistema" occidentale funzioni: funziona per noi forse, non per loro.

      E' proprio il nostro essere sclerotici, doppi, il nostro volere sicurezza e accoglienza a creare questo cortocircuito: o vuoi l'accoglienza o vuoi la sicurezza. Se vuoi quest'ultima, devi rivedere tutta intera l'impostazione di questi ultimi 50 anni di politica.

      Noi non siamo e non vogliamo essere nè Charlie nè Parigi, come va delirando oggi Hollande, continuando ad alimentare la confusione delle menti...se per Charlie intendiamo un occidente che fa ironia spiccia sulle identià religiose, nazionali, culturali, che esistono, non si piegano: se ne sono accorti. Non siamo neppure Parigi, se con essere Parigi si intende il credere possibile un liquido ed informe creazionismo che dovrebbe sfociare in una sola società dove tutti (senza distinzione di fondamentali quali razza, religione, lingua, cultura, confini) staranno assieme in pace, lupi e agnelli. La torre di Babele è un sogno ricorrente che genera mostri e mostruosità, perchè dall'altra parte non c'è assolutamente voglia di rinunciare alla propria identità nè al proprio Dio nè ai propri assoluti. Il problema sta qui: c'è ancora chi crede agli assoluti e ai principi non negoziabili. Ora prova tu a sposarli con questo occidente indifferentista e arreso, che vuole solo essere lasciato in pace per godersi il suo edonismo che vieta il vietare.

      Non è un caso che si colpisca questo occidente proprio nei luoghi dell'edonismo, gli spettacoli, i bar, i ristoranti, gli stadi. Continuiamo su questa strada: facciamo di un marocchino un italiano. Poi ce lo troviamo a farsi saltare per aria in piazza San Pietro, perchè andava a scuola non dai nostri principi illuministi ma nella moschea sotto casa; non guarda la tv occidentale ma quella del suo paese; in camera non ha la bandiera italiana ma quella con una qualche mezzaluna; non pensa che sia giusta una società che mette Dio in un angolo e ne fa oggetto di satira ma vuole una società con Dio (quello suo) al centro, motore di ogni cosa.

      Armonizzala tu la società multiculturale.
      Condivido anche le virgole,ho usato quasi le stesse parole (ovviamente con meno facondia) nel discutere con amici e parenti questa situazione...
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120704
        • 3,425
        • 3,480
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio

        Io preferisco rischiare un attentato in casa piuttosto che pagare il pizzo come forma di protezione.

        Se in Italia non è ancora successo nulla è solo per quel motivo.E l'unico modo per poter cambiare questo paese è che avvenga un attacco terroristico anche da noi perché siamo governati da incapaci,mafiosi,pavidi e yesman come nessun altro paese al mondo.
        Rispondendoti nel merito, l'invocare un attentato non cambia nulla. La politica va oltre le possibili vittime. Non è invocando lo spargimento del sangue che processi storici possono mutare di segno in un battibaleno. L'11 settembre non ha evitato questo 14 novembre.

        Ad una rivisitazione completa ed efficace delle politiche europee ed occidentali ci si può arrivare solo con una presa di coscienza della politica stessa. Un cambio di rotta che può e deve avvenire senza morti. Se il processo storico che si persegue è quello di una società globalista e multiculturale, non saranno il sangue ed i morti a fermarlo, considerati al più come "effetti collaterali" necessari sulla via del pieno sviluppo della società nuova.

        Se invece si capisce che questi processi producono e produrranno sempre terremoti, lo si capisce a prescindere, senza invocare morti. Tutto dipende dal fine ultimo e da quanto si è disposti a sopportare per arrivarci.
        Last edited by Sean; 14-11-2015, 13:34:44.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21300
          • 1,828
          • 3,116
          • Big City
          • Send PM

          #64
          Non serve a nulla chiudere le frontiere ormai... I francesi hanno accolto spazzatura per decenni... Molti terroristi sono "francesi" nati li ... Prevenire era l'unica soluzione. Ma le idee erano razziste ed impopolari secondo il popolo, la massa, la bellissima democrazia.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta

          • Alecs
            Gwynbleidd
            • Feb 2011
            • 1079
            • 86
            • 49
            • Send PM

            #65
            Purtroppo molti pacifisti, credenti nell'integrazione, ect,devono capire che formare una cultura multietnica non è facile, ed è ancor più difficile con i musulmani, che per carità, tanta brava gente e blabla, però davvero, è una cultura molto difficile di suo, che ha forti pregiudizi nei confronti della cultura Occidentale. Tutti questi terroristi poi, sono pure francesi di nazionalità, e cosa vuol dire? Che se ne sono fregati di integrarsi. Va assolutamente rivisto il modo con cui si concepisce l'integrazione, e bisogna rendersi conto che il multiculturalismo è tutt'altro che facile, forse impossibile, e certamente non privo di conseguenze nefaste.

            Commenta

            • Giampo93
              Mangiatore di vite altrui
              • Jan 2015
              • 7742
              • 312
              • 81
              • Send PM

              #66
              La Francia era in prima fila nel bombardare gheddafi,magari perché questi gli impediva di sfruttare l'uranio del Ciad. Riconosciamo le nostre responsabilità anche in quella che è stata la Primavera Araba,dove a germogliare è stato qualcosa di inaspettato (?) e terribile, e no di certo la democrazia e i magnifici sentimenti di fratellanza, libertà,uguaglianza...principi che han fatto saltare molte teste perfino dove sono nati,proprio quella Francia giacobina che si ergeva a guida spirituale mondiale. Questa arroganza è il nostro peccato originale
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta

              • ekans
                Registered User
                • Sep 2010
                • 1575
                • 190
                • 644
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Non serve a nulla chiudere le frontiere ormai... I francesi hanno accolto spazzatura per decenni... Molti terroristi sono "francesi" nati li ... Prevenire era l'unica soluzione. Ma le idee erano razziste ed impopolari secondo il popolo, la massa, la bellissima democrazia.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Non è da escludere che tra 50 anni l'europa sarà una teocrazia islamica infatti.

                Commenta

                • Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21300
                  • 1,828
                  • 3,116
                  • Big City
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                  Non è da escludere che tra 50 anni l'europa sarà una teocrazia islamica infatti.
                  Il cancro è esteso, le medicine sono inutili, va usato il bisturi, verrà sacrificata anche carne sana ma è il prezzo da pagare

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta

                  • NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4949
                    • 609
                    • 319
                    • Pianella (PE) Conan Gym user
                    • Send PM

                    #69
                    Davvero Alfano ha detto infiltrazioni tra gli immigrati? Gli ci è voluto un'attentato di questa portata per capirlo, ma santo dio ma come ***** è arrivato ai vertici della politica italiana? Questo va interdetto ma non dai pubblici uffici ma proprio in senso totale, ha bisogno di un tutore non è in grado di intendere e di volere.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120704
                      • 3,425
                      • 3,480
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      #70
                      La Francia si trova di fronte alla propria sconfitta. Non solo la sconfitta politica e governativa, dato che i precedenti attentati non hanno evitato questo, segno che Hollande è incapace di garantire la sicurezza interna e i suoi servizi sono ciechi e sordi; ma la sconfitta del suo idealismo, quello che la portava a difendere "ogni libertà", persino quelle di ammazzare per ragioni politiche e trovare poi rifugio a Parigi (quanti terroristi dei nostri anni di piombo hanno protetto dandogli asilo).

                      La Francia dei dieci milioni di musulmani, oggi cittadini francesi. Gli attentatori vengono da quelle fila. La Francia che ha fatto del laicismo il suo credo, adesso si trova in casa la più grossa comunità di fede fondamentalista d'Europa: spaventosa nemesi per chi si è gloriato del progresso dei suoi principi illuministi, la fratellanza, l'uguaglianza.

                      La Francia, la nazione che vuole insegnare a tutti "come si fa" e non sa proteggere i suoi cittadini dai suoi stessi cittadini, perchè l'Isis, in maniera stupefacente, arruola gente in loco, figli della Francia egualitaria ed illuminista. La Francia laica che non permea chi prega Allah.

                      Hollande in queste ore è patetico. E' la seconda volta in poco tempo che si trova a prendere atto che francesi (almeno formalmente) hanno attaccato la capitale facendo strage di altri francesi. In nome della fede, se è vero che quei francesi ammazzano invocando Allah. In nome della fede e quindi di altri principi, che non sono quelli laici; non sono quelli della fratellanza e della uguaglianza: se non credi in Allah, per quei francesi sei meno fratello e meno eguale, e meriti di morire, come prescrivono le norme coraniche circa gli infedeli e la guerra santa.

                      Hollande ci vuole finalmente dire come possiamo coniugare l'accoglienza e l'estensione sempre più deregolata di diritti "universali" (ma universali per chi?) con chi crede che la società debba essere regolata secondo principi intangibili, secondo fede assoluta, che si fa e deve farsi legge?

                      Ce lo può dire Hollande chi sono per davvero quei dieci milioni di musulmani dai quali l'Isis pesca, fanatizzati a tal punto da non avere bisogno di indottrinarsi in chissà quali madrasse arabe ma a Marsiglia o nelle periferie di Parigi? Ce lo vuole dire Hollande, dall'alto del suo seggio illuminista ed illuminato, che soluzioni vede? Credibili però, perchè ha ed abbiamo la guerra in casa.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      • BB_Zon3
                        Banned
                        • Sep 2013
                        • 849
                        • 181
                        • 61
                        • Send PM

                        #71
                        Parliamoci chiaro.

                        Uno stato che non si fa sentire e non detta le regola in casa propria nascondendosi dietro alla libertà di espressione e democrazia è uno stato morto.

                        Non serve un ricercatore in antropologia per capire che un essere umano che si trasferisce in un'altra zona da quella natia tenderà sempre a riprodurre gli usi,i costumi,le tradizioni,la società che ha lasciato e che di integrarsi nella società che lo ospita non ci pensa proprio,sopratutto perché il trasferimento è per motivi economici e non culturali.

                        Un europeo fa fatica ad ambientarsi a Londra figuriamoci un africano o un arabo che fino a ieri era abituato a prendere a schiaffi e a violentare una donna se non faceva quello che gli ordinava.

                        La prima guerra da fare è in casa nostra.Pretendere un governo che faccia gli interessi dei cittadini e non gli interessi di chi lo finanzia.

                        Il progetto mondialista dal punto di vista culturale è solo una scusa per completare il vero progetto mondialista dal punto di vista politico.

                        Unico governo mondiale e la piramide che governa la massa.L'abolizione della democrazia e l'introduzione di una nuova forma di dittatura soft.

                        Questo è il futuro che vogliono costruire.

                        Commenta

                        • germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15558
                          • 627
                          • 1,028
                          • pordenone
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Non serve a nulla chiudere le frontiere ormai... I francesi hanno accolto spazzatura per decenni... Molti terroristi sono "francesi" nati li ... Prevenire era l'unica soluzione. Ma le idee erano razziste ed impopolari secondo il popolo, la massa, la bellissima democrazia.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          La stessa fine che stiamo facendo noi
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta

                          • Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21300
                            • 1,828
                            • 3,116
                            • Big City
                            • Send PM

                            #73
                            Bisognava dare ascolto ai pochi illuminati, su bw come nella vita vera

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta

                            • Giampo93
                              Mangiatore di vite altrui
                              • Jan 2015
                              • 7742
                              • 312
                              • 81
                              • Send PM

                              #74
                              Voteranno al più presto la Le Pen
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta

                              • NaturalHardCore
                                Utente sopra la media
                                • Jul 2008
                                • 4949
                                • 609
                                • 319
                                • Pianella (PE) Conan Gym user
                                • Send PM

                                #75
                                Sono francesi, anche votando la Le Pen ormai la situazioni è irrisolvibile.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X