Originariamente Scritto da Mork
Visualizza Messaggio
La Russia di Putin è l'unica che ha capito davvero il pericolo e difatti sta aiutando Assad in Siria. Obama invece continua a chiamare Assad "criminale"...forse perchè gli rimorde la coscienza di aver armato i terroristi locali, quelli che ci hanno spacciato per partigiani e che poi hanno fondato l'Isis pappandosi mezza Siria e mezzo Iraq?
La dotrina fondamentalista non si può fermare: essa infatti colpisce le menti, lavora all'interno degli individui, plagia. Sterminate periferie di immigrati, tenuti lontani dai salotti buoni del centro, perchè gli europei gli extracomunicatari li vogliono però confinati, a distanza di sicurezza. Peccato che basta prendere un bus per arrivare in centro e farsi saltare per aria.
L'Europa deve decidersi. O apparire meno buonista per salvare se stessa o continuare con questa valanga di assurdi propositi "umanitari" che si traducono in flussi immigratori fuori controllo, dove non sai neppure chi entra, quindi offrendo il collo agli assassini.
In Italia sta passando la legge che permetterà agli immigrati di acquistare la nazionalità perchè nati qui anche da genitori stranieri. In Francia questo ha prodotto 10 milioni di falsi francesi che ora massacrano Parigi. Come si vede, il peccato originale sta sempre al principio.
Commenta