Io lo definirei un 11 settembre europeo. Un vero disastro. France24 parla di oltre 100 morti nell'attacco al Bataclan. Non ci sono ancora notizie esatte sugli altri 6 attentati avvenuti nelle altre zone di Parigi. Due terroristi sarebbero stati uccisi dalle forze speciali. Hollande sta mobilitando in questo momento migliaia di operatori tra forze armate e di polizia. Ha dichiarato stato di emergenza nazionale e chiusura immediata delle frontiere.
Attacco a Parigi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scatenata la macchina della Mobilitazione Totale. Parigi nello stato d'eccezione, 1500 uomini delle forze armate pattugliano la città - probabilmente metteranno perfino una sorta di coprifuoco. 5 terroristi morti, 150 morti in toto di cui probabilmente 100 gli ostaggi (pare che i terroristi si siano fatti saltare in aria nella Hall dove tenevano gli ostaggi). 200 e passa feriti.
Fonte Bild
Misure preventive ed eccezionali nella notte anche qui in Germania, perlomeno nelle città piu' grandi.
Dati un po' diversi, ma meno aggiornati, nelle fonti italiane...ma non ho trovato altro
Quasi in contemporanea e in 7 luoghi diversi, 6 sparatorie e tre esplosioni hanno provocato una strage. Cinque i terroristi morti. Un testimone scappato dal teatro Bataclan:" c'era sangue dappertutto, hanno tirato con un fucile a pompa sulla folla". Il presidente Francois Hollande ha annunciato lo Stato di emergenza su tutto il territorio francese e la chiusura delle frontiere. La farnesina sta verificando lìeventuale presenza di italiani tra le vittime
E' una guerra.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
"Il terrorismo non è la carta vincente che mettete in tasca e che tirate fuori quando e dove volete e la giocate innumerevoli volte!
Il terrorismo è simile a uno scorpione che vi punge in qualunque momento, perciò non è possibile che stiate con il terrorismo in Siria e contro il terrorismo in Mali. Non potete appoggiare il terrorismo in Cecenia e combatterlo in Afghanistan."
(Bashar al Assad).
Commenta
-
-
Poco prima della sua caduta Gheddafi disse chiaramente che senza di lui la Libia sarebbe finita in mano ai terroristi e che l'Europa sarebbe stata invasa, le sue profezie si sono avverate e ciò che mi dispiace è che a rimetterci siano sempre poveri civili innocenti, ad Hollande direi solo che chi è causa del suo mal pianga se stesso, ora risarcisca i parenti delle vittime con qualche barile di petrolio. Mi raccomando continuiamo la guerra ad Assad così oltre la Libia regaliamo anche la Siria e continuiamo con i piagnistei buonisti sui poveri immigrati da accogliere.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
La conta dei morti sale, sono oltre 120: http://www.repubblica.it/esteri/2015...nte-127306369/
8 terroristi uccisi. Altri forse in fuga. Chiuso il tunnel del monte Bianco: http://www.corriere.it/esteri/15_nov...d6f99914.shtml
Isis rivendica parlando di "vendetta" per le uccisioni occidentali in Siria.
Ancora una volta la Francia. Ora sarà interessante sapere di che nazionalità sono gli attentatori. Dato il serbatoio di islamici lì presente, non ci sarà da stupirsi se saranno francesi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Saranno franco arabi li sono pieni zeppi di sta gente...bah
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPoco prima della sua caduta Gheddafi disse chiaramente che senza di lui la Libia sarebbe finita in mano ai terroristi e che l'Europa sarebbe stata invasa, le sue profezie si sono avverate e ciò che mi dispiace è che a rimetterci siano sempre poveri civili innocenti, ad Hollande direi solo che chi è causa del suo mal pianga se stesso, ora risarcisca i parenti delle vittime con qualche barile di petrolio. Mi raccomando continuiamo la guerra ad Assad così oltre la Libia regaliamo anche la Siria e continuiamo con i piagnistei buonisti sui poveri immigrati da accogliere.
Sono queste politiche ad aver portato la situazione fuori controllo, e ciascun paese dell'Europa ha la sua brava manovalanza in casa (pensiamo agli ultimi arresti in Italia perchè si preparavano attentati). La Germania, l'Inghilterra. la stessa Italia...siamo stracolmi di possibili pazzi suicidi contro i quali non c'è difesa - è bene che tutti lo sappiano.
Non c'è possibile difesa, se gli obiettivi diventano concerti, bar, ristoranti: i luoghi della vita comune. Come puoi proteggerli tutti?
E' chiaro, solare, che l'unica difesa può essere solo preventiva: porre fine alla immigrazione selvaggia, alle frontiere aperte, alla invasione demografica. Accanto a questo, stanare tutti gli irregolari presenti ed espellerli.
L'Europa continua a pagare il suo tributo di sangue a politiche immigratorie scellerate e ad un lassismo criminale. "Extracomunitari" non si può più dire: adesso occorre usare il più edulcorato "migranti", quasi gli uomini fossero uccellini che si possono spostare qua e là a piacimento. Eccolo il risultato di questo buonismo scellerato, di questo malinteso senso dell'umanitarismo.
Come si vede, chi attacca non bacia la mano dei "buoni" europei ma la riduce a brandelli. Perchè i terroristi agiscono lo sappiamo: bisogna chiedersi perchè l'Europa continua nelle sua cecità, nella sua politica dissolutoria.Last edited by Sean; 14-11-2015, 10:34:02....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sarà una coincidenza, ma da quando Gheddafi l'hanno tirato giù ho come l'impressione che tutto sti sfuggendo di mano, tra sbarchi e questi attentati...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Gli atti di terrorismo sono davvero una cosa che mi destamilizzano interiormente, pensare che delle persone innocenti muoiano a tradimento per mano di altre persone è quando di piu triste, ignobile e subdolo possa esserci.
Inoltre mi chiedo cosa si cela dentro la mente di questi vigliacchi che sono ben consapevoli che provocando un attentato terroristico anche loro stessi andranno incontro alla morte, non riesco proprio ad immaginarmelo è una cosa inconcebile.Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Accanto alle politiche suicide che l'Europa attua al suo interno, c'è da interrogarsi profondamente su quelle che compie all'estero. Rimuovere i regimi dittatoriali arabi, gli unici che riuscivano a tenere a bada quelle masse, è stato da pazzi. Saddam, Gheddafi, lo stesso Assad in Siria...erano e sono regimi laici, coi quali era possibile trattare convenientemente.
Quanto l'occidente vuol fare in Siria è un crimine verso se stesso. Ci hanno raccontato che i rivoluzionari contro il regime di Assad erano "partigiani per la libertà del loro Paese"...ci sarebbe da morire dal ridere, se a causa di queste balle non si stesse morendo per davvero. Quei "partigiani" sono diventati l'Isis. Sono i fondamentalisti islamici quelli che vogliono rovesciare gli Assad per istituire nazioni prettamente coraniche in senso integralista, e l'occidente gli sta dando una mano, perchè pensa che in quei luoghi se rimuovi i regimi nasce la democrazia.
Non nasce la democrazia. Nascono invece regimi ancor più sanguinari, prettamente fondamentalisti, che hanno in odio l'occidente che li ha armati. Assad in Siria protegge i cristiani e la pluralità religiosa: se dovesse vincere l'Isis, che ne sarà di quelle comunità? E questo è solo un esempio. Il resto lo stiamo vedendo in casa nostra....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
- Nuovo bilancio: le vittime sono 127
E' di 127 morti e 192 feriti il nuovo bilancio delle autorità di sicurezza e sanitarie di Parigi dopo gli attacchi terroristici di ieri sera nella capitale francese.
-Parigi, procura: 8 assalitori morti, altri complici forse in fuga
Otto assalitori sono morti, di cui sette per essersi fatti esplodere, negli attentati di ieri a Parigi. "Dei complici o co-autori" potrebbero essere ancora in fuga. Lo ha dichiarato il procuratore François Molins, secondo quanto riporta Le Monde. Tre o quattro attentatori sono morti quando le forze speciali sono entrate nella sala concerti Bataclan, dove un poliziotto è rimasto ferito, secondo una fonte ufficiale anonima. Tutti i negozi di Parigi oggi resteranno chiusi, così come le scuole e le università della regione Ile-de-France, hanno annunciato su Twitter le autorità competenti.
-Parigi: sospese tutte le competizioni sportive
Tutte le competizioni sportive nell'Ile de France, la regione di Parigi, sono state sospese per il fine settimana. Lo hanno annunciato le autorità nell'ambito dello stato di emergenza decretato dopo gli attentati di ieri sera che hanno provocato la morte di 127 persone.
Repubblica.it...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sean ma i benpensanti fino a quando continueranno a fare i buonisti? quanta gente deve essere ancora massacrata prima che le cose cambino?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Ero rimasto a 40 e mi sveglio con 127, santo dio , non ho parole
Comunque Gheddafi era l'unico a tenere a bada questi animaliLast edited by Luke91; 14-11-2015, 10:51:39.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioGli atti di terrorismo sono davvero una cosa che mi destamilizzano interiormente, pensare che delle persone innocenti muoiano a tradimento per mano di altre persone è quando di piu triste, ignobile e subdolo possa esserci.
Inoltre mi chiedo cosa si cela dentro la mente di questi vigliacchi che sono ben consapevoli che provocando un attentato terroristico anche loro stessi andranno incontro alla morte, non riesco proprio ad immaginarmelo è una cosa inconcebile.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio- Nuovo bilancio: le vittime sono 127
E' di 127 morti e 192 feriti il nuovo bilancio delle autorità di sicurezza e sanitarie di Parigi dopo gli attacchi terroristici di ieri sera nella capitale francese.
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioSean ma i benpensanti fino a quando continueranno a fare i buonisti? quanta gente deve essere ancora massacrata prima che le cose cambino?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Non c'è possibile difesa, se gli obiettivi diventano concerti, bar, ristoranti: i luoghi della vita comune. Come puoi proteggerli tutti?
E' chiaro, solare, che l'unica difesa può essere solo preventiva: porre fine alla immigrazione selvaggia, alle frontiere aperte, alla invasione demografica. Accanto a questo, stanare tutti gli irregolari presenti ed espellerli.
L'Europa continua a pagare il suo tributo di sangue a politiche immigratorie scellerate e ad un lassismo criminale. ".
.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta