Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Attacco a Parigi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da SGOMMATEMELA Visualizza Messaggio60 morti cristo.
non si riesce a capire dove siamo tenuti i 100 ostaggiOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
a teatro sembrerebbero gli ostaggi. almeno 60 morti in diversi attentati
p.s: bloccare le frontriere dice hollandeOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
spero davvero che le morti di questi ragazzi spingano l' UE ad intervenire.....perchè qui gli attentati potrebbero diventare 5, 10, 100Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ho molti amici italiani e stranieri che vivono a Parigi....
speriamo bene cristoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
La dobbiamo fare finita: c è giá un messaggio di moderazione
È una tragedia: che si discuta della cosa nel rispetto di tuttiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
sembra la seconda fase di una serie di prove tecniche,atte a testare la penetrabilità delle difese Parigine.Nel caso di Charlie Hebdo ci fu una singola sparatoria e il sequestro di poche persone,questa notte diverse sparatorie e un sequestro meglio organizzato.Mi viene difficile credere che in Francia,dove il bacino di adepti è pressochè illimitato e Parigi si è dimostra estremamente vulnerabile,sia il massimo che riescono ad organizzare.Non penso abbiano interesse a smuovere l'opinione pubblica italiana verso una chiusura del frontiere,il nostro paese è un punto di accesso privilegiato che non hanno motivo di perdere.Certo non è consolatorio.
Commenta
-
-
siamo a 100 morti....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta