Mi fate tenerezza e rabbia!(x Max P e....)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi fate tenerezza e rabbia!(x Max P e....)

Ieri sera torno da una bella serata al ristorante, e arrivato casa decido di scricare le mail arrivate, e come al solito vado su BW, che da quando mi sono registrato è diventato una importante fonte di ispirazione per diete, allenamenti, idee.

Gira, gira trovo un bel thread "il filetto" iniziato da Daniel, due o tre post interessanti, alcuni precisazioni "scientifiche", condivisibili o no, ma sempre interessanti, e poi mi assale un dubbio mando il post, attendo una risposta, e invece:FANCULO, vi iniziate ad insultarvi a beccarvi, e questa mattina alle 4(mi ero svegliato a vedere la moto GP), trovo il thread chiuso( forse giustamente).

Mi fate incazzare da matti , mi imbatto sempre più in cose del genere alcuni thread, partono interessanti ed utili e diventano il posto dove sfogare la sindrome premestruale di noi maschietti tutti testosterone ma con la coda di paglia.

Organizziamo un bel FIGHT CLUB ci spacchiamo la faccia, ma lasciamo pulito il forum.

Il migliore esempio ci arriva dalle ragazze appena sentono odore di insulti in punta di piedi se ne vanno come sono entrate, forse hanno capito che sono discussioni sterili che non valgono una digitata!
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: Mi fate tenerezza e rabbia!(x Max P e....)

Originally posted by ACE71
    Ieri sera torno da una bella serata al ristorante, e arrivato casa decido di scricare le mail arrivate, e come al solito vado su BW, che da quando mi sono registrato è diventato una importante fonte di ispirazione per diete, allenamenti, idee.

Gira, gira trovo un bel thread "il filetto" iniziato da Daniel, due o tre post interessanti, alcuni precisazioni "scientifiche", condivisibili o no, ma sempre interessanti, e poi mi assale un dubbio mando il post, attendo una risposta, e invece:FANCULO, vi iniziate ad insultarvi a beccarvi, e questa mattina alle 4(mi ero svegliato a vedere la moto GP), trovo il thread chiuso( forse giustamente).

Mi fate incazzare da matti , mi imbatto sempre più in cose del genere alcuni thread, partono interessanti ed utili e diventano il posto dove sfogare la sindrome premestruale di noi maschietti tutti testosterone ma con la coda di paglia.

Organizziamo un bel FIGHT CLUB ci spacchiamo la faccia, ma lasciamo pulito il forum.

Il migliore esempio ci arriva dalle ragazze appena sentono odore di insulti in punta di piedi se ne vanno come sono entrate, forse hanno capito che sono discussioni sterili che non valgono una digitata!
    Certo, hai ragione. Cominciai io a volere le ragioni scientifiche per cui la carne rossa era superiore a quella bianca. Siccome le persone sono solo pronte a giudicare e vivono di luoghi comuni, appena vedono la parola "scientifica" si chiudono nel loro guscio. Allora io postai valori nutrizionali, utili, e per risposta mi becco risposte inutili prima, ed insulti dopo. Vediti un po' il thread e vedi com'è andata. Poi è intervenuto Ras, il paladino d'Uraia, che mi ha pure insultato e giustamente siccome voglio che le discussioni siano serie e pulite, e non insulti gratuiti, ho editato pure il suo post. Poi ho chiuso il thread. Mi dispiace per il mio amico Daniel, però credo che abbia avuto tutte le informazioni necessarie.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Nandroboy
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 1535
      • 0
      • 0
      • Sconosciuta
      • Send PM

concordo con ACE, questo forum è uno dei più validi in italia in materia di BB ma troppo spesso post potenzialmente molto utili si concludono in diatribe tra utenti per avere ragione su un argomento o in gare a chi è più preparato........tranquilli ragazzi non è un esame nessuno vi mette il voto..........
      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Re: Re: Mi fate tenerezza e rabbia!(x Max P e....)

Originally posted by max_power
        Certo, hai ragione. Cominciai io a volere le ragioni scientifiche per cui la carne rossa era superiore a quella bianca. Siccome le persone sono solo pronte a giudicare e vivono di luoghi comuni, appena vedono la parola "scientifica" si chiudono nel loro guscio. Allora io postai valori nutrizionali, utili, e per risposta mi becco risposte inutili prima, ed insulti dopo. Vediti un po' il thread e vedi com'è andata. Poi è intervenuto Ras, il paladino d'Uraia, che mi ha pure insultato e giustamente siccome voglio che le discussioni siano serie e pulite, e non insulti gratuiti, ho editato pure il suo post. Poi ho chiuso il thread. Mi dispiace per il mio amico Daniel, però credo che abbia avuto tutte le informazioni necessarie.

max_power
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Nandroboy
          concordo con ACE, questo forum è uno dei più validi in italia in materia di BB ma troppo spesso post potenzialmente molto utili si concludono in diatribe tra utenti per avere ragione su un argomento o in gare a chi è più preparato........tranquilli ragazzi non è un esame nessuno vi mette il voto..........
          mancanza di spirito di convivenza civile.

a volte capita sul forum.

Commenta

• ACE71
            Inattivo
            • Jan 2003
            • 1528
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ho il massimo del rispetto per ognuno di voi, a volte condivido altre no vi, ho imparato ad apprezzare con il tempo ed egoisticamente cerco di prendere solo ilmeglio e solo ciò che mi è utile dai vs posts.
            Tanto da Max da Mister da Marcolone e tutti gli altri a parimerito, ho imparato cose nuove, quelle che solo la comunità virtuale ti può insegnare, e che anni di palestra e di amicizia con uno dei più famosi bber non mi hanno dato, e vedere la piega che sta prendendo questo farum che il migliore che ho trovato sinceramente mi addolora!

Ci può essere gogliardia o una virile discussione o quella che dallle nostre parti chiamiamo sana "pugnetta", ma il gioco "puerile" di chi fà la voce più grossa, beh sinceramente mi rattrista!

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Re: Re: Re: Mi fate tenerezza e rabbia!(x Max P e....)

Originally posted by Napalm
              E' ovvio che tu ormai ti schieri contro il mio pensiero sempre e comunque.

max_power

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Ho il massimo del rispetto per ognuno di voi, a volte condivido altre no vi, ho imparato ad apprezzare con il tempo ed egoisticamente cerco di prendere solo ilmeglio e solo ciò che mi è utile dai vs posts.
                Tanto da Max da Mister da Marcolone e tutti gli altri a parimerito, ho imparato cose nuove, quelle che solo la comunità virtuale ti può insegnare, e che anni di palestra e di amicizia con uno dei più famosi bber non mi hanno dato, e vedere la piega che sta prendendo questo farum che il migliore che ho trovato sinceramente mi addolora!

Ci può essere gogliardia o una virile discussione o quella che dallle nostre parti chiamiamo sana "pugnetta", ma il gioco "puerile" di chi fà la voce più grossa, beh sinceramente mi rattrista!
                Ecco, io cerco sempre di spaccarmi in quattro per darvi quante più notizie utili possibili. Se qualcuno non è d'accordo per me va bene, perchè io so che non sono custode della somma verità, MA PRETENDO CHE MI VENGANO FORNITE DELLE MOTIVAZIONI PER CUI UNO NON E' D'ACCORDO . Hai visto motivazioni del disaccordo su ciò che ho detto ? Io non ne ho viste, ma ho visto solo stupidi ed inutili discorsi.

max_power

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  mancanza di spirito di convivenza civile.

a volte capita sul forum.
                  Forse non si sono capite le mie intenzioni. Io non lo faccio perchè voglio sentirmi il più preparato, io voglio farlo perchè voglio sentirmi utile e darvi aiuto. Poi se vengono interpretati male i miei scopi, non posso farci nulla

max_power

Commenta

• ACE71
                    Inattivo
                    • Jan 2003
                    • 1528
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Sono infatti perfettamente d'accordo con te Max pur ritenendo gratuiti certi attacchi nei tuoi confronti e di altri moderatori che hanno forse la sola colpa di argomentare le proprie idee in modo più dettagliato e supportato, non tanto per fare i pavoni ma per rendere migliore questo forum, resto della mia idea che tutte le discussioni debbano essere riportato ad un clima più civile e rispettoso!

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Sono infatti perfettamente d'accordo con te Max pur ritenendo gratuiti certi attacchi nei tuoi confronti e di altri moderatori che hanno forse la sola colpa di argomentare le proprie idee in modo più dettagliato e supportato, non tanto per fare i pavoni ma per rendere migliore questo forum, resto della mia idea che tutte le discussioni debbano essere riportato ad un clima più civile e rispettoso!
                      Certamente, ti do perfettamente ragione. Comunque sono molto rare queste diatribe in dieta, spero che noi moderatori possiamo sempre essere utili agli altri, nel pieno rispetto e nella piena civiltà.

max_power

Commenta

• ACE71
                        Inattivo
                        • Jan 2003
                        • 1528
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Guarda Max che in "dieta" "dimagrimento" le diattribe fra esperti sono cmq presenti ed abbomdanti a volte sterili ed inutli per il neofita che si trova a chiedere un consiglio e poi si ritrova con mezza risposta in tasca e poi legge per più giorni il vb del pollo è più alto del vb dell'uovo di t-rex in quanto la % di tuorlite che scldata a .................... INSOMMA PAROLE CHE AL NEOFITA NON VALGONO PIù DELLE VECCHIE LIRE.

Cosa che accade più raramente nella sessione doping, lì tutti diventano più seri forse perchè...........

Io sono anni che pratico sport motoristici ad un certo livello e con qualche buon risultato e se un ragazzino alle prime armi mi chiede un consiglio, cerco di darglielo nel modo più chiaro ed accessibile di modo che ne possa fare tesoro, e cerco di non prendermi a testate con il mio vicino di box, almeno non davanti al nuovo arrivato! Non mi voglio mettere l'aureola, me ne guardo bene in quanto forse meno "santo" di voi, ma mi piacerebbe che a domanda venisse risposto e basta e lasciare alla sessione CAFFETTERIA le bisticciate da bar, oppure apriamo un altra sessione per gli scontri:

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Guarda Max che in "dieta" "dimagrimento" le diattribe fra esperti sono cmq presenti ed abbomdanti a volte sterili ed inutli per il neofita che si trova a chiedere un consiglio e poi si ritrova con mezza risposta in tasca e poi legge per più giorni il vb del pollo è più alto del vb dell'uovo di t-rex in quanto la % di tuorlite che scldata a .................... INSOMMA PAROLE CHE AL NEOFITA NON VALGONO PIù DELLE VECCHIE LIRE.

Cosa che accade più raramente nella sessione doping, lì tutti diventano più seri forse perchè...........

Io sono anni che pratico sport motoristici ad un certo livello e con qualche buon risultato e se un ragazzino alle prime armi mi chiede un consiglio, cerco di darglielo nel modo più chiaro ed accessibile di modo che ne possa fare tesoro, e cerco di non prendermi a testate con il mio vicino di box, almeno non davanti al nuovo arrivato! Non mi voglio mettere l'aureola, me ne guardo bene in quanto forse meno "santo" di voi, ma mi piacerebbe che a domanda venisse risposto e basta e lasciare alla sessione CAFFETTERIA le bisticciate da bar, oppure apriamo un altra sessione per gli scontri:
                          Purtroppo le diatribe nascono quando vi sono opinioni diverse. Siccome la nutrizione è una scienza in continua evoluzione, può accadere che tutti possono dire la propria e considerarsi degli esperti. Io comunque il mio dovere l'ho fatto. Comunque sante parole le tue.

max_power

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by max_power
                            Forse non si sono capite le mie intenzioni. Io non lo faccio perchè voglio sentirmi il più preparato, io voglio farlo perchè voglio sentirmi utile e darvi aiuto. Poi se vengono interpretati male i miei scopi, non posso farci nulla

max_power
                            MAX io non dicevo ciò contro di te,anzi.

e cmq era n discorso in generale.

io apprezzo molto il tuo lavoro in DIETA.

Commenta

Working...
                            X