Truffa su Subito.it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Domani allora provvedo, speriamo, sta gente proprio non la sopporto.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10492
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

vabbè ma su subito.it chi accetta paypal? una minoranza credo, considerando le spese di commissione per trasferire il denaro
      la cosa migliore rimarrà sempre contrattare di persona, oppure si accetta postepay sperando di trovare la persona onesta
      io su subito ho venduto 3 volte: 2 volte mi sono incontrato di persona col tipo (ad uno addirittura sono andato a montargli a casa la console per i figli dato che non sapeva come si faceva ahaha) ed un'altra ho spedito ma prima ovviamente ho aspettato che mi arrivasse la ricarica su postepay..volendo avrei potuto benissimo fregarlo

jack, la prossima volta se devi comprare cose simili, invece di usare subito.it ti consiglio i mercatini dei forum come hwupgrade, tomshardware...ecc..
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• -Jack-
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Sull'ultima parte puoi essere più specifico mi interessa.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10492
          • 760
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Sull'ultima parte puoi essere più specifico mi interessa.
          sui forum?
          beh, io in passato ho acquistato più volte sia su hwu, sia su tomshw..innanzitutto come prima cosa avendo a che fare con utenti di un forum ha diversi feedback, vedi da quanto è iscritto, le passate trattative...
          poi c'è sempre la moderazione che controlla se c'è qualcosa di strano..c'è tutto un regolamento su come impostare la vendita che deve essere rispettato pena la chiusura dell'annuncio di vendita
          parlando poi di materiale informatico (pc, cellulari, console...) hai parecchia scelta
          Chiaro, ogni tanto può capitare la fregatura pure la, ma si tratta davvero di casi rari..io per ora mai avuto problemi
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

non pagate mai con postepay, a meno che non conosciate la persona, o almeno dove abita

vi inciulano a sangue

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            denuncia..
            prima o poi finisce al gabbiotto.
            recentemente è andato in onda un video delle iene, dove un tizio avrà avuto una cartella con 100 denunce.

si diceva infastidito solo dalle chiamate della gente, che sapeva dove abitava, perchè sto genio faceva tuto a nome suo. Se lo faceva con prestanome, con carte false, non lo beccava nessuno

A quanto pare a parte le carte, non aveva problemi con le fdo
            Last edited by huntermaster; 10-11-2015, 15:46:12.
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• sarapol
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2014
              • 57
              • 1
              • 3
              • veneto
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              su subito.it paypal offre una copertura massima di 100 euro per prodotti messi in vendita a non più di 100 euro

inoltre mettiamo caso che tu mi invii 100 euro tramite paypal, io me li trasferisco sul conto corrente e il conto paypal resta vuoto: paypal gli eventuali soldi per il rimborso potrebbe prenderli solo dal conto paypal, se questo è vuoto ti attacchi

Ah, non lo sapevo. Beh, non comprerò mai da subito.it se non di persona in tal caso
              Pensavo ci fosse il congelamento come su ebay
              Last edited by sarapol; 10-11-2015, 16:00:15.
              Pazienza e perseveranza

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Quindi non serve a un ***** sta denuncia?

Perché appunto potrebbe non essere nemmeno a suo nome (nome falso) così come il codice fiscale, numero di telefono, documento ecc.
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  non pagate mai con postepay, a meno che non conosciate la persona, o almeno dove abita

vi inciulano a sangue

recentemente è andato in onda un video delle iene, dove un tizio avrà avuto una cartella con 100 denunce.

si diceva infastidito solo dalle chiamate della gente, che sapeva dove abitava, perchè sto genio faceva tuto a nome suo. Se lo faceva con prestanome, con carte false, non lo beccava nessuno

A quanto pare a parte le carte, non aveva problemi con le fdo
                  io ho subito una truffa e l'avevano pure già beccato...
                  ovviamente avevano prestanome...ma se tufai il coglione prima o poi ti beccano.
                  io spero che finiscano al gabbiotto prima o poi tutti...tra l'altro ci facciamo la guerra tra poveri

Commenta

• Dropkick
                    Banned
                    • Jan 2010
                    • 5518
                    • 1,092
                    • 473
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    vabbè ma su subito.it chi accetta paypal? una minoranza credo, considerando le spese di commissione per trasferire il denaro
                    la cosa migliore rimarrà sempre contrattare di persona, oppure si accetta postepay sperando di trovare la persona onesta
                    io su subito ho venduto 3 volte: 2 volte mi sono incontrato di persona col tipo (ad uno addirittura sono andato a montargli a casa la console per i figli dato che non sapeva come si faceva ahaha) ed un'altra ho spedito ma prima ovviamente ho aspettato che mi arrivasse la ricarica su postepay..volendo avrei potuto benissimo fregarlo

jack, la prossima volta se devi comprare cose simili, invece di usare subito.it ti consiglio i mercatini dei forum come hwupgrade, tomshardware...ecc..

io su subito.it ho sempre venduto tramite paypal o bonifico

nel caso di paypal chiedo l'invio di denaro tramite modalità regalo (invio di denaro a familiari e amici) così non pago le commissioni, oppure in casi particolari me ne faccio carico e bon, tanto è il 3% e in certi casi va bene così

se poi uno non accetta di pagare le commissioni di paypal e non vuole nemmeno fare il bonifico, allora vada ad acquistare da qualcun altro

Commenta

• robybaggio10
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2011
                      • 15837
                      • 323
                      • 11
                      • Franciacorta
                      • Send PM

Sui forum la questione e' diversa. C'e' un po' piu' di controllo. Io un sacco di accessori per la moto li ho presi su forum di moto...ho pagato sempre con postepay e mi e' sempre arrivato tutto.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        io su subito.it ho sempre venduto tramite paypal o bonifico

nel caso di paypal chiedo l'invio di denaro tramite modalità regalo (invio di denaro a familiari e amici) così non pago le commissioni, oppure in casi particolari me ne faccio carico e bon, tanto è il 3% e in certi casi va bene così

se poi uno non accetta di pagare le commissioni di paypal e non vuole nemmeno fare il bonifico, allora vada ad acquistare da qualcun altro
                        Il problema é che su Subito non si può nemmeno lasciare un feed quindi compri alla ***** sempre.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15554
                          • 626
                          • 1,028
                          • pordenone
                          • Send PM

A me è successo con un portatile di quelli a schermo piccolo, mi hanno fregato 100 euro quella volta..
                          Sono andato a fare la denuncia alla polizia postale della mia provincia e dopo aver rintracciato la persona per botta di culo hanno aperto una procedura penale nei confronti del tizio nel tribunale della mia provincia e non in quella del tipo che mi ha truffato, questa è stata una botta di culo.
                          In genere aprono il procedimento nel tribunale di dove è stata effettuata la truffa che 9 su 10 è la zona di residenza del truffato che quello in questione era del meridione (ma non voglio fare polemiche sia chiaro).
                          Questo ha comportato che il tizio tramite il suo legale d'ufficio mi ha subito contattato offrendomi 200 euro per rinunciare al procedimento penale.
                          Generalmente come dicevo avviene il contrario, ovvero avrebbero aperto il procedimento nel tribunale di sua residenza e io mi sarei dovuto fare 1.000 km per 100 euro, cosa che ovviamente non avrei fatto rinunciando subito alla procedura.
                          Il mio consiglio è quindi di andare a fare comunque la denuncia alla polizia postale e sperare che ti succeda quanto è successo a me..

PS. Da quella volta non ho più pagato con ricariche poste pay, sono le più pericolose
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

Commenta

• valium
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 18019
                            • 467
                            • 524
                            • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Come da titolo ho subito una truffa sul sito in questione.

Non avevo mai acquistato nulla su subito ma ero in cerca di una play 4 e mi è capitata sott'occhio un offerta allettante 180 euro +2 giochi e 2 game pad,
                            Nuova? Non ti è un po' puzzata la cosa? 2 game pad da soli valgono 140€...

Io di subito non mi fido neanche per oggetti da 4 soldi, eBay tra feedback e paypal è sicurissimo.
                            sigpic

Commenta

• GoodBoy!
                              'a carogna.
                              • Feb 2008
                              • 584
                              • 1,115
                              • 1,159
                              • Send PM

subito.it non è concepito per l'acquisto a distanza, ma dovrebbe essere una bacheca annunci.

oggi è facilissimo truffare (e subire truffe): addirittura la gente vende oggetti (roba di poco valore ma tant'è) su instragram e la gente si fida, e paga.
                              [

Commenta

• -Jack-
                                • Sep 2012
                                • 11005
                                • 338
                                • 128
                                • Send PM

Avete ragione ragazzi ho fatto la cazzata.

Andrò a fare la denuncia e se mi succede quello che è successo a Germano ben venga sennò con cavolo che vado fino a Reggio Calabria.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
                                X