volevo sapere se qualcuno avesse idea di quante sono le tasse doganali su un acquisto proveniente dagli usa. stavo pensando di acquistare un apparecchio elettromedicale con relativi accessori al prezzo di circa 1000 dollari comprese le spese di spedizione. Col cambio quindi circa 930 euro. I prezzi della dogana sono il 22% di iva + circa il 4-5% di spese doganali? Quindi 930 euro + 27%, è giusto il calcolo?
Acquisti USA costi doganali
Collapse
X
-
Faccio parecchi acquisti online ma sempre in UE, in ogni caso sul forum di ebay c'è da anni questa utile guida aggiornata ad agosto 2015 che spiega chiaramente il tutto http://recensioni.ebay.it/GUIDA-ALLE...dZp3911.c0.m17sigpic
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo presi un cappello a 48 dollari e sono finito a pagarlo 75
Commenta
-
-
Non ricordo bene
Cappello 48 maglietta per il mio amico 40 dollari di tasse da pagare in piu alla fedex erano tipo 36 euro
Se vuoi cerco nelle mail per dirti quanto era la cifra esatta di merce piu spese
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
48 il cappello
35 la t shirt
35.66 le spedizioni
tot: 118.66 DOLLARI
Alla fedex ho dovuto pagare in più 36/37 euro
Un inculata insommaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
É quel che pensavo anche io quando jo ordinato
Spedizioni con fedex 36 dollari, ho pensato sicuro comprendono le spese doganali. E invece un *****
Sull nba store invece te le fa pagare direttamente a loro, quindi nn devi aggiungerr niente.
Co.unque ho acquistato diverse volte dagli usa e cina su ebay e mai avuto problemi con la dogana, l unica é stata quella sopra citata e avevo acquistato dal sito di floydmayweather
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Solitamente vanno a caso, puoi pagare il 20% come il 40%. Quando hanno sospetti che il prezzo dichiarato non sia conforme bloccano il pacco e richiedono la stampa del pagamento e da quella calcolano i dazi.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta