mi hanno proposto questo tipo di lavoro. il mio guadagno sarà in base alle polizze che concludo. oggi pomeriggio chiamo per fissare un appuntamento. qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoro? esperienze?
venditore polizze sulla vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio0 fisso mensile? 0 rimborso spese? mmmmmmmmm
se è un secondo lavoro senza avere troppe pretese ok, ma come primo lavoro te lo sconsiglioGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Ti consiglio di cercarti un altro lavoro.
Lavoro nel mondo assicurativo, per questo ti do questo consiglio.
Scusa la franchezza.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiomi hanno proposto questo tipo di lavoro. il mio guadagno sarà in base alle polizze che concludo. oggi pomeriggio chiamo per fissare un appuntamento. qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoro? esperienze?
Ti richiedono di aprire partita iva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioho 20anni, ho finito quest anno la scuola e per quanto riguarda il lavoro sto tranquillo solo i mesi estivi. come avete capito sono disoccupato e sto a casa a fare il mantenuto. se non trovo nulla il prossimo anno vado all'università.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioeviterei, o hai le idee chiare o lascia stare....
Originariamente Scritto da Sil3nt Visualizza MessaggioTi richiedono di aprire partita iva?Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
che scuola hai fatto?
si ma se vai all'università tanto per, butti via anni e soldi per trovarti con anni in più senza esperienza...
che vuol dire trovarsi in una situazione ancora peggiore
cmq puoi specializzarti in qualcosa di utile anche senza andare all'università, esistono corsi per apprendere una professione. e impara bene l'inglese
un bravo operaio guadagna mica male se è specializzato
PS cosa faresti alll'uni?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
ho il Diploma di Istituto Tecnico settore economico indirizzo amministrazione finanza e marketing, specializzazione SISTEMI INFORMATICI AZIENDALI
stavo guardando scienze e motorie ma tutti quelli che ci vanno si lamentano. bastano alcuni corsi per avere le nozioni di uno che ha studiato per 3 anni. altro non mi interessa più di tanto.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Alla fine sei andato al colloquio? Lo chiedo perchè l'avevano proposto pure a me
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioAlla fine sei andato al colloquio? Lo chiedo perchè l'avevano proposto pure a me
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sinceramente valuterei altre opportunità se fossi in voi...
Non ho nulla contro quel particolare mestiere, ma lavorando io stesso nel commerciale ti posso assicurare che oggi si fa molta fatica già con i prodotti di cui i clienti hanno un bisogno primario in quanto necessari per la loro stessa attività, figuriamoci con i prodotti totalmente superflui come può essere una polizza sulla vita... se il metodo utilizzato poi è quello del telemarketing evito di pronunciarmi...
Se lo fai con lo spirito di chi vuole fare un pò di esperienza e basta allora può andar bene, non demoralizzarti però se i risultati non saranno spettacolari...
Commenta
-
Commenta