Non ce ne fotte nulla delle donzelle. Parliamo di sport vero!
I tre sportivi italiani (sean inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioTerrei in considerazione anche yuri chechi,uno dei miei idolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiobelinelli non si può vedere in sta lista senza offesa.
sui calciatori quoto arkon non ce ne sono stati da top 5, in sport "minori" di gente ne abbiamo avuta: rossi, abbagnale, carnera e la lista è lunga...Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioNon ce ne fotte nulla delle donzelle. Parliamo di sport vero!
O forse è un uomoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Tomba
Vale Rossi
Juri Chechi.
Secondo me questi 3, mi dispiace aver lasciato fuori Rivera e Agostini. Sicuramente me ne verranno in mente altri.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioCmq tomba è dio secondo me. La discesa libera nn l ha vinta perche nn l ha fatta.
Cmq a livello di tennis siamo delle merde inaudite
sulle donne secondo me da podio fino ad ora non ce ne sono, nonostante ciò ultimamente tendano a vincere molto di più loro, magari tra 50 anni la classifica sarà molto più in rosaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioTomba
Vale Rossi
Juri Chechi.
Secondo me questi 3, mi dispiace aver lasciato fuori Rivera e Agostini. Sicuramente me ne verranno in mente altri.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
per me bisognerebbe distinguere tra sport di squadra e individuali,altrimenti il confronto è troppo impari,basti vedere che di tutti gli sportivi citati solo Baggio viene da uno sport di squadra.
Negli individuali Rossi,Tomba e Mennea,che con il suo miglior tempo avrebbe vinto un argento agli ultimi mondiali,nonostante siano passati 40 anni,questo dà l'idea del livello della prestazione.
Per gli sport di squadra,uno per ciascuno dei tre più praticati.Lorenzo Bernardi,uomo simbolo di una nazionale che in 8 anni vinse 2 mondiali,3 europei e un argento olimpico e considerato il miglior pallavolista di sempre;Maldini,che probabilmente non viene citato assieme ai vari Pelè,Maradona e Ronaldo,perchè ha giocato nel ruolo "sbagliato",però insomma 25 anni al top,in grado di fare tutti i ruoli della difesa a livello eccelso,vincendo di tutto e svettando sugli altri,quando in serie A giocavano Cannavaro,Nesta,Stam,Baresi,Samuel,Thuram etc.Chissà come lo giudicheremmo oggi,che il miglior difensore italiano e del campionato è il 35enne Barzagli...Dino Meneghin per il basket,come si fa a citare Belinelli che non è nemmeno il miglior cestista italiano in attività?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioCmq a livello di tennis siamo delle merde inaudite
Abbiamo avuto ed abbiamo ancora adesso ragazzi con un talento superiore alla media, basta guardare prima Gaudenzi e ora Fognini; abbiamo avuto anche giocatori con una tenuta psicologica non indifferente come Sanguinetti capaci di vincere anche partite impossibili ma non di confermarsi ad alti livelli.
Il problema di tutto questo è il sentirsi arrivati e i più forti in Italia, non è un caso che anche le donne con maggiori risultati sportivi si allenino in Spagna. Secondo me, anche se vengono considerati degli stronzi, bisogna prendere esempio dalla loro organizzazione a partire dai ragazzini di 7-10 anni. Già il tennis, economicamente, non è uno sport per tutti se perdiamo altri talenti puri sarebbe veramente uno spreco.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
io dico valentino rossi... yuri chechi... e forse mennea, quest'ultimo + per sentito dire visto che ero infante all'epoca...ma un record che tuttora regge a livello europeo, 30 e passa anni dopo è irreale
cmq è un bel 3d ma 3 sono davvero pochissimi purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioProbabilmente non fregherà a nessuno ma vorrei spenderci due righe.
Abbiamo avuto ed abbiamo ancora adesso ragazzi con un talento superiore alla media, basta guardare prima Gaudenzi e ora Fognini; abbiamo avuto anche giocatori con una tenuta psicologica non indifferente come Sanguinetti capaci di vincere anche partite impossibili ma non di confermarsi ad alti livelli.
Il problema di tutto questo è il sentirsi arrivati e i più forti in Italia, non è un caso che anche le donne con maggiori risultati sportivi si allenino in Spagna. Secondo me, anche se vengono considerati degli stronzi, bisogna prendere esempio dalla loro organizzazione a partire dai ragazzini di 7-10 anni. Già il tennis, economicamente, non è uno sport per tutti se perdiamo altri talenti puri sarebbe veramente uno spreco.
La Spagna non ha ricambio generazionale nel tennis, dietro alla generazione degli anni 80 non c'è più nessuno.
Non capisco invece come faccia la Svizzera ad avere Federer, Wawrinka e adesso anche la Bencic, questi son misteri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa Spagna non ha ricambio generazionale nel tennis, dietro alla generazione degli anni 80 non c'è più nessuno.
Non capisco invece come faccia la Svizzera ad avere Federer, Wawrinka e adesso anche la Bencic, questi son misteri.
La svizzera ha sempre avuto quei 2 o 3 giocatori fenomeni, ricordi la Hingis?Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLa svizzera ha sempre avuto quei 2 o 3 giocatori fenomeni, ricordi la Hingis?
Commenta
-
-
seguo da poco il tennis,per cui,se dovessi dire una cazzata,fatemelo notare senza problemi.Credo che in Svizzera ci sia poco spazio per sentirsi dei fenomeni,visto che il termine di paragone sarà sempre Federer e anche uno come Wawrinka sfigura al confronto.Questo ti costringe a stare con i piedi per terra e spinge gli atleti con una mentalità giusta a migliorarsi.In Italia uno come Fognini,che a livello di risultati ha ottenuto un decimo di Wawrinka,è comunque il miglior tennista da diversi anni e questa mancanza di concorrenza lo porta a sentirsi già arrivato,anche se sia ancora molto lontano dal traguardo e ne avrebbe per fare di più.
Commenta
-
Commenta