Mennea ero in dubbio anche io se metterlo. Mio padre mi hansparato berruti pure
I tre sportivi italiani (sean inside)
Collapse
X
-
Nuvolari
Coppi
Agostini
Questi sono entrati nel mito, Rossi lo farà ma credo che di esserne ancora troppo tifoso per averne un'idea oggettiva"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMennea ero in dubbio anche io se metterlo. Mio padre mi hansparato berruti pure
Valentino Rossi se la gioca, a mio parere, con Giacomo Agostini. Fu il Rossi della sua epoca, forse pure di più considerando quanto vinse e in tutte le classi possibili e immaginabili. Però Valentino Rossi certamente ha assunto i contorni del mito o è sulla via per farlo, ha segnato un tempo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
è un podio difficile da fare in quanto abbiamo avuto moltissime eccellenze in moltissimi sport..
Considerando l'era moderna dello sport (dove a differenza del passato lo sport è più globale) direi sicuramente Vale Rossi..poi forse Tomba, sicuramente un grandissimo..poi non saprei, finirei per dare un giudizio troppo soggettivoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Un trio alternativo :
Marco Belinelli ( primo ed unico Italiano vincitore di un titolo nba )
Josefa idem ( un botto di medaglie in 20 anni di carriera )
Tony Cairoli (mondiali di motocross a ripetizione)Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Terrei in considerazione anche yuri chechi,uno dei miei idoliOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioTerrei in considerazione anche yuri chechi,uno dei miei idoliOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioUn trio alternativo :
Marco Belinelli ( primo ed unico Italiano vincitore di un titolo nba )
Josefa idem ( un botto di medaglie in 20 anni di carriera )
Tony Cairoli (mondiali di motocross a ripetizione)
sui calciatori quoto arkon non ce ne sono stati da top 5, in sport "minori" di gente ne abbiamo avuta: rossi, abbagnale, carnera e la lista è lunga...Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioÈ davvero strano non aver avuto un fenomeno assoluto nel calcioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioÈ davvero strano non aver avuto un fenomeno assoluto nel calcioOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioCmq tomba è dio secondo me. La discesa libera nn l ha vinta perche nn l ha fatta.
Cmq a livello di tennis siamo delle merde inauditeOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta