I tre sportivi italiani (sean inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • modgallagher
    Il Prez emerito
    • Oct 2010
    • 1982
    • 776
    • 1,023
    • Lunedì riposo settimanale.
    • Send PM

Penso che Baggio non sia stato ai livelli di Maradona, e metterei sul podio solamente sportivi di quel livello. In questo senso Tomba è stato sicuramente il Maradona degli sci.
    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Si vabbe ma la concorrenza che c'è in uno sport minore non c'è nella motogp, nel calcio o negli sport maggiori.... Una del mio paese se la mena perché diventa campionessa mondiale di qualche specialità di sto***** del pattinaggio... Stile gare di bb

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      sempre campione del mondo sei
      forse nn si realizza bene cosa voglia dire essere campione del mondo, in qualsivoglia sport
      poi nn esistono sport minori per me .. esistono sport meno seguiti che hanno meno visibilità..
      quando siamo alle olimpiadi è tipico vedere sport che quasi ignoriamo, poco praticati e poco seguiti... bè io sono fiero di essere italiano pure quando vinciamo al tiro al piattello...e mi piacerebbe sta gente avesse + visibilità

Commenta

• GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

pare che Gianluigi Buffon sia italiano.
        [

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • piazza la bomba e scappa
          • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          pare che Gianluigi Buffon sia italiano.
          Riesci a essere obiettivo pure in questo thread è incredibile

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

pare sia , a detta di molti, il migliore di tutti i tempi nella sua disciplina.

se c è chi rosica anche su questo non lo so
            [

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7982
              • 960
              • 1,370
              • Send PM

si va beh buffon.
              anche pirlo dai.

Commenta

• Giampo93
                Mangiatore di vite altrui
                • Jan 2015
                • 7742
                • 312
                • 81
                • Send PM

Good stesso discorso fatto prima su maldini...il più forte di sempre nel suo ruolo ma qui si parla di "leggende" di uno sport...e piaccia o no sono i centrocampisti/attaccanti a restare nell'immaginario collettivo,per cui si può citare un ronaldo o un maradona,ma i vari baresi,maldini,ecc personalmente non ce li vedo in questa classifica, che per me è Rossi-Chechi-Tomba
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• GoodBoy!
                  'a carogna.
                  • Feb 2008
                  • 584
                  • 1,115
                  • 1,159
                  • Send PM

per te.
                  [

Commenta

• Giampo93
                    • Jan 2015
                    • 7742
                    • 312
                    • 81
                    • Send PM

A me sembra che il mio punto di vista sia condiviso dagli altri...semmai il "per te" vale per te
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.

Commenta

• jokertrozen
                      Registered User
                      • Nov 2010
                      • 827
                      • 87
                      • 61
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      piaccia o no sono i centrocampisti/attaccanti a restare nell'immaginario collettivo,per cui si può citare un ronaldo o un maradona
                      questo discorso dovrebbe valere per lo spettatore poco avveduto;tra l'altro ho vissuto un anno a Buenos Aires,quando si finiva a parlare di calcio e ti assicuro che capitava spesso,la maggior parte delle persone mi diceva che il loro miglior giocatore è stato Di Stefano.Probabilmente avendo avuto tutto la vita davanti agli occhi Maldini e Buffon non se ne riesce ad apprezzare il valore reale,ma se oggi togli Buffon 37enne e metti un portiere normale,la Juve perde con il Chievo,pareggia o perde con il Toro,non vince a Manchester e perde col Borussia.Solo che siccome le parate e gli interventi difensivi non vanno su un tabellino non se le ricorda nessuno.Tra l'altro si citano sportivi individuali e basta.Abbiamo avuto una nazionale di pallavolo che per 10 anni è stata sui livelli di team USA di basket,tutti si cagavano addosso all'idea di incontrarla e non c'è un giocatore citato.Nel calcio non ce la siamo cavata tanto male,eppure sembra che mettere un rappresentante sia assurdo.

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10492
                        • 760
                        • 363
                        • In da hood (East Coast)
                        • Send PM

Good stesso discorso fatto prima su maldini...il più forte di sempre nel suo ruolo ma qui si parla di "leggende" di uno sport...e piaccia o no sono i centrocampisti/attaccanti a restare nell'immaginario collettivo,per cui si può citare un ronaldo o un maradona,ma i vari baresi,maldini,ecc personalmente non ce li vedo in questa classifica, che per me è Rossi-Chechi-Tomba
                        sono abbastanza d'accordo con la tua classifica.
                        Se prendiamo fuoriclasse assoluti (qualcuno ha fatto il paragone con Maradona nel calcio) Chechi-Rossi-Tomba sono sicuramente 3 atleti con questo profilo.
                        Come ha fatto notare qualcuno ci sarebbe anche Zoggeler..aggiungerei anche Cairoli..forse pure Maenza
                        Coppi meriterebbe ma appartiene al paleolitico per come la vedo io
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• Giampo93
                          • Jan 2015
                          • 7742
                          • 312
                          • 81
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                          questo discorso dovrebbe valere per lo spettatore poco avveduto;tra l'altro ho vissuto un anno a Buenos Aires,quando si finiva a parlare di calcio e ti assicuro che capitava spesso,la maggior parte delle persone mi diceva che il loro miglior giocatore è stato Di Stefano.Probabilmente avendo avuto tutto la vita davanti agli occhi Maldini e Buffon non se ne riesce ad apprezzare il valore reale,ma se oggi togli Buffon 37enne e metti un portiere normale,la Juve perde con il Chievo,pareggia o perde con il Toro,non vince a Manchester e perde col Borussia.Solo che siccome le parate e gli interventi difensivi non vanno su un tabellino non se le ricorda nessuno.Tra l'altro si citano sportivi individuali e basta.Abbiamo avuto una nazionale di pallavolo che per 10 anni è stata sui livelli di team USA di basket,tutti si cagavano addosso all'idea di incontrarla e non c'è un giocatore citato.Nel calcio non ce la siamo cavata tanto male,eppure sembra che mettere un rappresentante sia assurdo.
                          Io concordo,difatti è a malincuore che ho sottolineato la "priorità" degli attaccanti...ma è da ipocriti negare che sia una verità ed è soprattutto da ipocriti chi,vantandosi di una grande competenza calcistica o sportiva in generale, rovescia volutamente i "dogmi" per dare una parvenza di saggezza..il classico espertone che per far vedere che è bravo fa sempre il bastian contrario...io sono il primo ad ammirare le seconde linee,chi gioca nell'ombra,e ho ammirato (uccidetemi ) iniesta e maldini più di messi e Shevchenko....però il calcio è bello per i gol di Maradona, non per le parate di buffon...per le invenzioni di ronaldinho,non per le chiusure di nesta...e questo vale per tutti, sprovveduti o no

Commenta

• topscorer
                            Banned
                            • Oct 2012
                            • 19047
                            • 593
                            • 1,393
                            • Paradiso Scampia
                            • Send PM

Paolo Rossi? Campione del Mondo a Spagna '82?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• jokertrozen
                              Registered User
                              • Nov 2010
                              • 827
                              • 87
                              • 61
                              • Send PM

.
                              non lo nego,semplicemente non trovo scandaloso mettere uno dei migliori portieri,nel caso di Buffon, o difensori,nel caso di Maldini,in questa classifica,perchè,per quanto siano meno appariscenti,hanno comunque vinto tutti o quasi,avendo un impatto decisivo.Poi se mi chiedi quale sia il giocatore che reputo più forte,ti dico Ronaldo,ma Maldini e Buffon mi sembrano all'altezza di apparire in una classifica che includa i migliori sportivi (di squadra) italiani,anche considerando quanto abbiamo vinto nel calcio,a livello di club e di nazionale.

Commenta

• brn
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2014
                                • 1711
                                • 82
                                • 71
                                • nuova shanghai
                                • Send PM

un tedesco beckenbauer lo metterebbe e non era un attaccante, ma nel panorama locale svetta molto più di maldini o baresi.
                                Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                                Che mondo maschilista queste palestre
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

Working...
                                X