Penso che Baggio non sia stato ai livelli di Maradona, e metterei sul podio solamente sportivi di quel livello. In questo senso Tomba è stato sicuramente il Maradona degli sci.
I tre sportivi italiani (sean inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSi vabbe ma la concorrenza che c'è in uno sport minore non c'è nella motogp, nel calcio o negli sport maggiori.... Una del mio paese se la mena perché diventa campionessa mondiale di qualche specialità di sto***** del pattinaggio... Stile gare di bb
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
forse nn si realizza bene cosa voglia dire essere campione del mondo, in qualsivoglia sport
poi nn esistono sport minori per me .. esistono sport meno seguiti che hanno meno visibilità..
quando siamo alle olimpiadi è tipico vedere sport che quasi ignoriamo, poco praticati e poco seguiti... bè io sono fiero di essere italiano pure quando vinciamo al tiro al piattello...e mi piacerebbe sta gente avesse + visibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopare che Gianluigi Buffon sia italiano.
Commenta
-
-
Good stesso discorso fatto prima su maldini...il più forte di sempre nel suo ruolo ma qui si parla di "leggende" di uno sport...e piaccia o no sono i centrocampisti/attaccanti a restare nell'immaginario collettivo,per cui si può citare un ronaldo o un maradona,ma i vari baresi,maldini,ecc personalmente non ce li vedo in questa classifica, che per me è Rossi-Chechi-TombaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
A me sembra che il mio punto di vista sia condiviso dagli altri...semmai il "per te" vale per teOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggiopiaccia o no sono i centrocampisti/attaccanti a restare nell'immaginario collettivo,per cui si può citare un ronaldo o un maradona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioGood stesso discorso fatto prima su maldini...il più forte di sempre nel suo ruolo ma qui si parla di "leggende" di uno sport...e piaccia o no sono i centrocampisti/attaccanti a restare nell'immaginario collettivo,per cui si può citare un ronaldo o un maradona,ma i vari baresi,maldini,ecc personalmente non ce li vedo in questa classifica, che per me è Rossi-Chechi-Tomba
Se prendiamo fuoriclasse assoluti (qualcuno ha fatto il paragone con Maradona nel calcio) Chechi-Rossi-Tomba sono sicuramente 3 atleti con questo profilo.
Come ha fatto notare qualcuno ci sarebbe anche Zoggeler..aggiungerei anche Cairoli..forse pure Maenza
Coppi meriterebbe ma appartiene al paleolitico per come la vedo ioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioquesto discorso dovrebbe valere per lo spettatore poco avveduto;tra l'altro ho vissuto un anno a Buenos Aires,quando si finiva a parlare di calcio e ti assicuro che capitava spesso,la maggior parte delle persone mi diceva che il loro miglior giocatore è stato Di Stefano.Probabilmente avendo avuto tutto la vita davanti agli occhi Maldini e Buffon non se ne riesce ad apprezzare il valore reale,ma se oggi togli Buffon 37enne e metti un portiere normale,la Juve perde con il Chievo,pareggia o perde con il Toro,non vince a Manchester e perde col Borussia.Solo che siccome le parate e gli interventi difensivi non vanno su un tabellino non se le ricorda nessuno.Tra l'altro si citano sportivi individuali e basta.Abbiamo avuto una nazionale di pallavolo che per 10 anni è stata sui livelli di team USA di basket,tutti si cagavano addosso all'idea di incontrarla e non c'è un giocatore citato.Nel calcio non ce la siamo cavata tanto male,eppure sembra che mettere un rappresentante sia assurdo.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioGood stesso discorso fatto prima su maldini...il più forte di sempre nel suo ruolo ma qui si parla di "leggende" di uno sport...e piaccia o no sono i centrocampisti/attaccanti a restare nell'immaginario collettivo,per cui si può citare un ronaldo o un maradona,ma i vari baresi,maldini,ecc personalmente non ce li vedo in questa classifica, che per me è Rossi-Chechi-Tomba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
un tedesco beckenbauer lo metterebbe e non era un attaccante, ma nel panorama locale svetta molto più di maldini o baresi.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta