Anche daniel a volte ci è andato pesante , ma nessuno gli ha rotto i coglioni perchè non è un novellino del forum...ma Johnny doveva avere rispetto per daniel questo è vero, però ogniuno è libero di esprimere ciò che vuole giusto?
JohnnyBoy...
Collapse
X
-
...ragazzi,un thread di 3 pagine su Johnnyboy solo perchè è intervenuto criticando Daniel,vi pare normale?cerchiamo di essere obbiettivi,
non è che adesso uno solo perchè è stato male debba essere santificato e immunizato da ogni commento,mentre a Johnnyboy solo per aver mosso delle critiche gli hanno smaciullato le palle con 3 pagine di post,fate voi...
Commenta
-
-
Originally posted by Kayl595
...ragazzi,un thread di 3 pagine su Johnnyboy solo perchè è intervenuto criticando Daniel,vi pare normale?cerchiamo di essere obbiettivi,
non è che adesso uno solo perchè è stato male debba essere santificato e immunizato da ogni commento,mentre a Johnnyboy solo per aver mosso delle critiche gli hanno smaciullato le palle con 3 pagine di post,fate voi...
io dico ma sapete leggere?
abbiamo solo dato una parola di conforto.
per alcuni è un amico,dare una prola di conforto è un reato??????
e cmq attacarlo in quel 3d dimostra mota bassezza.
Commenta
-
-
Ragazzi sti post punitivi sono molto più bassi dell'intervento di jonnyboy che per quanto inopportuno, dando per scontato che la storia di daniel sia vera, si è limitato a dare la sua opinione: dare del bugiardo a daniel comportamento forse poco umano ma non ineducato o incivile.
Quindi multipower, dai lo sai che non ce l'ho con te, ma aprire un post con scritto "Tizio è uno s*****o dite tutti che è uno str***o" non è carino specie da parte di un moderatore. SE ti ha infastidito ciò che ha detto , sentimento più che comprensibile, potevi mandargli un PM o trascinarlo in flames...
Bannarlo? Ancora con sta storia? Adesso qualcuno capisce il mio vecchio post sul potere?Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
Commenta