Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8-9-10 ore in ufficio, ma siamo pazzi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    8-9-10 ore in ufficio, ma siamo pazzi?

    Sarò breve:

    Perchè caxxo devo stare tutto il giorno in ufficio, se quello che devo fare riesco a risolverlo in 2-3 ore di lavoro effettivo?

    E' necessario fare la pausa caffè, la seconda pausa caffè, la terza pausa caffè.La lettura del giornale, e sti cazzi.Controllare e ricontrollare.

    Insomma, trovo che lavorare tutto questo tempo sia degenerante e moralmente ingiusto.
    Ad essere sinceri, quanti di voi amano il proprio lavoro, io neanche un po', ci vado a forza.

    Ora come ora non posso lamentarmi, visto che faccio un part time di 6 ore al giorno, ma stranamente il mio capo insiste a volermi dal giorno al notte, ma caxxo proprio, non serve ad un mazza tonante di niente, starei solo più tempo sul forum

    Molti dei miei colleghi passano ore a non fare un caxxo, e vengono anche il sabato e a volte la domenica per "lavorare", si stà fungia, sono sempre a cicerare su quello e quell'altro.
    Io invece arrivo, faccio il mio lavoro e se finisco prima cazzeggio sul forum, praticamente alle 10.30 ho già finito.
    Però in questo modo mi constringono a fare gli straordinari anche a me, visto che rivesto una certa responsabilità.
    Ma...

    Mi rendo conto che è una discussione inutile, ma volevo parlarne con voi altri.

    Mauro

    #2
    Re: 8-9-10 ore in ufficio, ma siamo pazzi?

    Originally posted by Mauro77
    Sarò breve:

    Perchè caxxo devo stare tutto il giorno in ufficio, se quello che devo fare riesco a risolverlo in 2-3 ore di lavoro effettivo?

    E' necessario fare la pausa caffè, la seconda pausa caffè, la terza pausa caffè.La lettura del giornale, e sti cazzi.Controllare e ricontrollare.

    Insomma, trovo che lavorare tutto questo tempo sia degenerante e moralmente ingiusto.
    Ad essere sinceri, quanti di voi amano il proprio lavoro, io neanche un po', ci vado a forza.

    Ora come ora non posso lamentarmi, visto che faccio un part time di 6 ore al giorno, ma stranamente il mio capo insiste a volermi dal giorno al notte, ma caxxo proprio, non serve ad un mazza tonante di niente, starei solo più tempo sul forum

    Molti dei miei colleghi passano ore a non fare un caxxo, e vengono anche il sabato e a volte la domenica per "lavorare", si stà fungia, sono sempre a cicerare su quello e quell'altro.
    Io invece arrivo, faccio il mio lavoro e se finisco prima cazzeggio sul forum, praticamente alle 10.30 ho già finito.
    Però in questo modo mi constringono a fare gli straordinari anche a me, visto che rivesto una certa responsabilità.
    Ma...

    Mi rendo conto che è una discussione inutile, ma volevo parlarne con voi altri.

    Mauro
    sono nella tua stessa situazione in questi giorni...c' e' poco lavoro, ma io a volte su 8 ore ne lavoro 7e 50...a differenza tua, almeno da quello che dici.
    Pero' io non ti capisco..***** tu hai sempre tutto eppure sei capace di lamentarti cmq.
    bho.....
    Hai una casa enorme, economicamente stai bene...hai un lavoro di responsabilita' in cui riesci ad avere del tempo libero.***** vuoi di +?

    Commenta


      #3
      anche a me capita spesso e devo dire che è meglio essere impegnati a far qualcosa che star li a guardare il monitor e navigare in internet...
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #4
        In italia sarebbe destabilizzante per l'intero sistema economico e sociale, se un giorno qualcuno potesse dimostrare che le cose che si fanno in 10 ore possono essere fatte altrettanto bene o meglio in due ore soltanto.

        Sembra una battuta ma è la pura verità.

        Un giorno potresti chiederti perchè 5 milioni di italiani nella pubblica amministrazione svolgono malissimo e lentamente un lavoro che potrebbe essere svolto in modo migliore da 1 solo milione di italiani.

        Il discorso è.. prova a cambiare le cose... poi mi dici come è andata..



        Isn't it funny..?
        You hear a phone ringing, and it could be anybody..
        but a ringing phone has to be answered..
        doesn't it?

        Commenta


          #5
          abbassiamo le ore lavorative a 6 MA AUMENTIAMO GLI STIPENDI
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Originally posted by ErikZ
            abbassiamo le ore lavorative a 6 MA AUMENTIAMO GLI STIPENDI

            FUMA DI MENO ERIK! ste cose le dicono solo nei centri sociali... e qui finisco.

            UP per FATTY!!!

            Per il resto... inventati qualcosaltro da fare, no?
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta


              #7
              eric il lavoro di impiegato è così...anchio cazzeggiavo su 4 ore di lavoro 2 erano effettive...adesso c'è poco lavoro e sono a casa. bisogna teneraselo ben stretto il lavoro di questi tempi!

              Commenta


                #8
                ragazzi fateve na bella riccona vecchia che vi mantiene e una volta schiattata ereditate tutto.

                un fate n'***** pe na vita.






                Commenta


                  #9
                  Originally posted by inox
                  eric il lavoro di impiegato è così...anchio cazzeggiavo su 4 ore di lavoro 2 erano effettive...adesso c'è poco lavoro e sono a casa. bisogna teneraselo ben stretto il lavoro di questi tempi!
                  Io "fortunatamente" lavoro in proprio e la mia ditta è un pò una barchetta che si scontra con delle corazzate, comunque tiene bene il mare e i miei collabboratori, sono contenti e motivati, purtroppo sono d'accordo con te di questi tempi il lavoro è meglio tenerselo stretto, almeno qui da noi si stanno avvicinando tempi nerissimi, molte ditte hanno chiuso e altre sono in procinto di farlo, spero di uscire indenne da questa burrasca, sento molto la responsabiltà della gente che lavora con me.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎