la vita sta notte mi stava lasciando....solo in un letto di ospedale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by The Lyon
    UappOlO

Forum 70% = sfigati che non vanno presi in considerazione servilismo allo stato puro bambini
    20% quasi normali possono migiorare ma ci vorra tempo sarebbe meglio
    99% in gamba Conny MULAN Potenza Gabry_boy Fit Kappa Napalm Gyppy Lara M Uraia Sergio Ras BillY B Domen3 Body 80 Sauron tu e qualche altro manipolo di tigrotti
    1% lui cioè Mister X
    1% de che?

de gay?

allora siamo in due a far aprte di quel 1%,amor mioooooooooo.....

Commenta

• Fatboy
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 1654
      • 3
      • 0
      • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
      • Send PM

Originally posted by The Lyon
      UappOlO

Forum 70% = sfigati che non vanno presi in considerazione servilismo allo stato puro bambini
      20% quasi normali possono migiorare ma ci vorra tempo sarebbe meglio
      99% in gamba Conny MULAN Potenza Gabry_boy Fit Kappa Napalm Gyppy Lara M Uraia Sergio Ras BillY B Domen3 Body 80 Sauron tu e qualche altro manipolo di tigrotti
      1% lui cioè Mister X
      visto che abbiamo ancora un pò di spazio per arrivare al 100% io aggiungerei:

12% di lattalbumine
      10% di catrame
      uno spruzzo di vino bianco
      sale e pepe q.b.

+ uno spuntino pre nanna

+ una riflessione:

il forum è un luogo di aggregazione e di confronto libero. Ci sono dei moderatori che dovrebbero per l'appunto "moderare" i toni e tenere i post "in riga".
      Non credo che si dovrebbe scadere così tanto nel "personale" con le accuse e le ripicche indirizzati a personaggi precisi o peggio al 70% degli utenti del forum. Lo trovo molto infantile.

chiaramente il discorso vale per tutti, ora è per Lyon ma capita spesso anche a molti utenti "popolari" che protetti dall'anonimato di un nick si sentono liberi di mancare di rispetto (senza neanche l'attenuante dello scherzo) agli altri.

ciao

Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

Fat tu sei uno di noi o sei uno del 70% dipende da come te lo senti

a me di daniel non frega un kaiser soze ma non perche mi sta sulle balle per come si comporta o quello che dice ma per quello che veramente è ossia non è assolutamente cioè è uno zero /
        mi spiego meglio Fit è Fit lei è Antonella Liazza cioè una che ne sa Conny spara minchiate ma sono vere lo conosco di persona è Lui persone che conoscevo solo via Forum le ho incontrate dal vivo sono reali e sono cosi anche nella realta Sergio Domen3 Guru (grande) Ras Uraia Gab_boy altri li conosco via telematica ma fanno i fatti non le chiacchiere Gold JPP Uappolo Potenza ....................... e Daniel che fà bho chi lo conosce cioè io non sto con i Cebtocelle Niogthmare ma conosco il mondo Discotecaro Cubista Romano e lui proprio non so chi sia Sul forum si allarga offende sapra sentezze insulta fa bene nessun problema per me sono gli altri che gli danno peso e lo fanno grande ! per me non rappresenta un ***** e un umile 3D di fregancce ambulanti ......... e basta !

mi piacerebbe conoscerlo di persona
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Fatboy
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 1654
          • 3
          • 0
          • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
          • Send PM

Io non mi sono sentito offeso dalla tua classifica.
          Non è per quello che ho scritto. Non era per me.

Per quello che riguarda Daniel, io stesso non sono ancora convinto che esista davvero il Daniel cubista gran tombeur de femmes. :d (anche se ne ho conosciuti di tipi incredibili.. per cui..)

Tuttavia, qualcuno che scrive, dietro a quel nick, c'è di sicuro. E da quel punto di vista la capacità di suscitare repliche a raffica, di stimolare gli utenti, di offendere e al contempo incutere rispetto (virtuale) e di far sorridere.. l'arguzia, gli errori strampalati (e spero voluti) il discorso indiretto libero pompato fino agli eccessi..
          la capacità di rigirare simpaticamente le situazioni in modo da uscirne bene.. beh.. tutte queste qualità bisogna riconoscergliele.

Il solo fatto che uno che scrive su un forum ti possa fare incazzare così tanto, la dice lunga sulla "potenza" di Daniel.

Potenza che sei proprio tu a fornirgli, sentendoti così toccato/offeso/minacciato da cose scritte nell'acqua, che lasciano il tempo che trovano.

ciao ciao

Isn't it funny..?
          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
          but a ringing phone has to be answered..
          doesn't it?

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

........... NO aspetta Fat io non mi sono mai sentito offeso a me di Daniel non me ne frega un caxxo per me e lo ripeto rimano solo UN 3D PIENO DI CAZZATE ..... ma non lo dico con cattiveria è che prorpio non mi interessa ! chi si celo dietro questo 3d sicuramente esiste è una persona e va cmq rispettata !
            AMETTO anche se non lo capisco che ci sono MOLTISSIME persone che sul Forum lo ammirano buon per Lui e quasi masuscisticamente cercano di catallizzare la sua attenzione bho a me non interessa preferisco avere dialoghi con chi è meno APPARISCENTE ma sicuramente ha molta più sostanza !
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

Originally posted by Fatboy
              Io non mi sono sentito offeso dalla tua classifica.
              Non è per quello che ho scritto. Non era per me.

Per quello che riguarda Daniel, io stesso non sono ancora convinto che esista davvero il Daniel cubista gran tombeur de femmes. :d (anche se ne ho conosciuti di tipi incredibili.. per cui..)

Tuttavia, qualcuno che scrive, dietro a quel nick, c'è di sicuro. E da quel punto di vista la capacità di suscitare repliche a raffica, di stimolare gli utenti, di offendere e al contempo incutere rispetto (virtuale) e di far sorridere.. l'arguzia, gli errori strampalati (e spero voluti) il discorso indiretto libero pompato fino agli eccessi..
              la capacità di rigirare simpaticamente le situazioni in modo da uscirne bene.. beh.. tutte queste qualità bisogna riconoscergliele.

Il solo fatto che uno che scrive su un forum ti possa fare incazzare così tanto, la dice lunga sulla "potenza" di Daniel.

Potenza che sei proprio tu a fornirgli, sentendoti così toccato/offeso/minacciato da cose scritte nell'acqua, che lasciano il tempo che trovano.

ciao ciao

ooooh...ma quante menate........

nessuno voelva offendere nessuno......

piuttosto chi offende spesso è certamente DANIEL.....ma in effetti a me,non me ne frega assolutamente niente !

Spero cmq che DANIEL si riprenda,e sono sicuro che lo ha già fatto!

Di certo anche se mi sta sul *****, non vorrei mAI che stia male...ci ancherebbe !
              Anche xchè cmq chi lo conosce......non è certamente x quello che può scrivere uno che manco conosco (e che manco mi conosce) su internet.....

FORZA DANIEL...VINCI X NOI !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• jesahel
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 433
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by daniel

poi per quelli che mi muovono critiche come l'idiota spadino e jhesael....1 cosa jesael fatboy scherzava in post come questi sono sempre stato il primo a dare coraggio sei sul forum da poco e non sai nulla

io ti auguro di stare bene,veramente ,di cuore.
                soprattutto nella TESTA ,che c'hai del marcio abbondate.curati.
                una notevole distorsione della realtà.
                te amico,ci sei lontano,ma dico lontano anni luce,dal capire cosa sia la fatica,il dolore,il sacrificio.
                vedi miketyson,per es,quello è uno che vale,che va a farsi il culo dopo 10 ore,sei in ospedale,guarda quelli che stanno male per davvero.
                voialtri coi soldi che vi fate il frullato gainer per non perdere peso e la macchinona coatta di papa' mi fate vomitare e basta.
                cmq ripeto ,ti auguro un ottima guarigione,ci mancherebbe.

per i sostenitori del sarcasmo:il sarcasmo è un'atteggiemento verbale che si presta tra persone che hannouna certa confidenza,non certo su un forum dove tutti possono scrivere cio' che vogliono .
                a prescidenre da questo,non a tutti piace,non da tutti è apprezzato o compreso nella giusta direzione e non sempre puo' essere ricevuto bene.
                mache ***** ci guadagna poi uno a recitare la parte del daniel qui su sto forum e poi su icq si mostra la persona grande ottima etc etc.
                io preferisco diecimila volte una persona senza doppi volti con cui fare battute,come spesso faccio con steel e mister x,oppure competente piu di me sull' integrazione e la dieta come che so max power,cui chiedere in caso di bisogno.
                questi prostrati indefessi buonisti che dicono lui fa cosi' perche ' ti vuole portare ad esprimere il tuo massimo....
                ma dico io,ma che ***** di gusto cè ad avere un atteggiamento simile,che poi tale messaggio lo capisce una persona su 10 e non sempre nel giusto verso...
                poi ste' crociate antidoping...vabbè ora non voglio mettermi a criticare pure queste...con tutti i treni che tipassano ,sor daniel, una volta fai il carramba boy,un altra dici che fai le gare di fitness quindi magari poi se cè un agonista che ci crede butta pure il suo tempo qui a scrivere e a dirti che ci sono preparazione severe col doping,gh,etc diete massacranti,ah a proposito,ma non eri contro te? che fai le riflessioni dal cuore per marlon,@,etc?lasciamo stare poi il resto...
                ma rimettiti e stammi bene,anzi benone sor daniel,e come dice giardo forse sarebbe meglio palestrarsi un po' il cervello...

mister x:sei un bravo ragazzo,anzi bravissimo.veramente lo penso eh non faccio ironia.quindi cio' premesso,cio' premesso,ti rendi conto che sei L'UNICO, che fa' ste crociate?L'UNICO.

Jonny boy:sei peso ragazzo,effettivamente un po' lo sei,cmq a me personalmente mi trasmetti allegria.
                una cosa jonny,non si puo attaccare su quello che non si sa,perche ' quello che non si sa non esiste finche' non lo si dimostra,tu stai attaccando daniel per una questione di mera pubblicità dai jonny...
                considerate la vostra semenza....
                fatti non foste a viver come bruti
                ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• murcielago
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 506
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ma daiiii non l'avete capito???? daniel è mister x !! che per tenere vive le discussioni nel forum scrive col nick di daniel per farci discutere e ridere un pochino
                  finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by jesahel

mister x:sei un bravo ragazzo,anzi bravissimo.veramente lo penso eh non faccio ironia.quindi cio' premesso,cio' premesso,ti rendi conto che sei L'UNICO, che fa' ste crociate?L'UNICO.
                    ...
                    eh eh...che ce devo fare....me sento er paladino dei + poveri e indifesi.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by murcielago
                      ma daiiii non l'avete capito???? daniel è mister x !! che per tenere vive le discussioni nel forum scrive col nick di daniel per farci discutere e ridere un pochino
                      te sì che hai capito tutto.

proprio tutto.

bravo.

io non ho mai usato altro nick fuori dal mio,ma pensala come vuoi.

Commenta

• murcielago
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 506
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

mister x ...la mia era una battuta
                        finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9650
                          • 294
                          • 777
                          • impero romano
                          • Send PM

vabbè dai ragà qualche moderatore chiuda sto post sennò va alle lunghe poi qualcuno pensa che noialtri cadiamo nel gioco di di di quello come si chiama......? daan vabbè quello il fake bye byeeeeeeeeeebaby
                          Alboreto is nothing

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by murcielago
                            mister x ...la mia era una battuta
                            opsssssss....

Commenta

• miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9650
                              • 294
                              • 777
                              • impero romano
                              • Send PM

vabbè dai ragà qualche moderatore chiuda sto post sennò va alle lunghe poi qualcuno pensa che noialtri cadiamo nel gioco di di di quello come si chiama......? daan vabbè quello il fake bye byeeeeeeeeeebaby
                              Alboreto is nothing

Commenta

• quellogrosso
                                Inattivo
                                • Jun 2000
                                • 6837
                                • 67
                                • 25
                                • italy
                                • Send PM

ciao daniel, mi dispiace molto x quello che ti è successo, ed il tuo post mi ha colpito molto.
                                ti auguro di riprenderti al + presto. ma soprattutto di avere ben prsente che il bbuilding è solo una piccola parte della nostra vita, e che non bisogna fissarsi. sia perchè non serve, sia perchè è ti preclude altre mille gioie + grandi.
                                ti dico questo perchè vedo che dopo solo un giorno di malattia sei preoccupato di perder peso e prendi il gainer.
                                non ti preoccupare. quello che hai guadagnato in anni non lo perderai in un giorno. neanche in 10. io ho avuto una polmonite per cui sono stato chiuso in casa 2 mesi. all'inizio mi pesava non allenarmi, perchè un tempo mi allenavo anche se avevo la febbre.
                                ma poi ho visto che è inutile, anzi controproducente, essere di rigore assoluto.
                                è da un anno e mezzo che nemmeno prendo integratori ( la creatina raramente, ne ho riiniizata l'assunzione ora perchè avevo un barattolo che andava a male, ho un barattolo di pro che assumo quando proprio sono in giro tutto il giorno e non mi posso portar dietro altro, nemmeno un panino) e sto meglio di prima.
                                ho saltao degli allenamenti per lavoro, e ieri mi dovevo allenare x recuperare (seratona di squat,200 in programma). invece al'ultimo minuto mi è capitato di uscire a teatro con una ragazza e on andato con lei. una volta le avrei detto che non potevo.
                                perchè una volta ero "schiavo" dei pesi. ora sono un piacere che domino io. ed i risultati non sono inferiori. la dipendenza è nella nostra testa e la batti quando vedi che senza l'oggetto del tuo bisogno psicologico hai comunque risultati ed altri piaceri anche maggiori.

Commenta

Working...
                                X