la vita sta notte mi stava lasciando....solo in un letto di ospedale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

non c'è che dire uno dei post più belli e sinceri che abbia mai letto
    e io il forum lo leggo del novembre 2000...
    forza daniel...
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

Daniel sei zero /

Bho sai che a quello che scrivi non ci credo Tu Tatiana le notti brave il bb ibiza il cubo le cazzate che scrivi sulle cose che prendi che poi non prendi ma che vorresti prendere le cugine le zie ecc ecc mi sembra tutto cosi surreale artificioso inventato per l'occasione !

sono contento se è vero quello che ti è successo perche ti sei salvato ! cosi potrò sempre prenderti a calci in culo IO
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie a tutti....

allora......beh per uappo grazie di cuore amico dove scrivi non credo sara' facile....gia .....ma per me lo sara' gia ho buttato tutto... e poi forse la cosa migliore e che non ho mai toccato aas eppure mi sono accorto....che anche staccare da 3 giorni di efe e prendere monores in futuro quando lo hai gia usato psicologicamente e difficile....ma non e piu un mio problema....

ora vado a fare il controllo in ospedale prima ho avuto un po il vomito dopo che avevo mangiato e mi so cacato sotto ma non ho vomitato e sto bene......

per milko...aho ma magari fosse stata tachicardia....quella la reputavo normale sotto monores e efe....a ogni sides non mi sono mai preoccupato non sono un tipo ansioso...ma ieri mi so cacato sotto....spero non avro' conseguenze... mi sento strano...

comunque ho avuto qualcosa tipo attaccamento del polmone e blocco respiratorio insomma il dottore me lo spiegava (piu a mio padre che a me) pero a me usava parole facili insomma non stava a fa' il figo se no gli dicevo che era zero....

in compenso... tatiana....e' stata vicino...ora e andata a dormire... non e la mia ragazza fissa perche non la ho e una del mio harem pero mi ha fatto piacere che mi e stata vicino...

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

Originally posted by The Lyon
          Daniel sei zero /

Bho sai che a quello che scrivi non ci credo Tu Tatiana le notti brave il bb ibiza il cubo le cazzate che scrivi sulle cose che prendi che poi non prendi ma che vorresti prendere le cugine le zie ecc ecc mi sembra tutto cosi surreale artificioso inventato per l'occasione !

sono contento se è vero quello che ti è successo perche ti sei salvato ! cosi potrò sempre prenderti a calci in culo IO
          MINCHIA !

se è vero quello che dici LEO', DANIEL E' PAZZO !!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie leone a modo tuo

pero tu continuerai ??

stoppati anche tu......e fanculo tutto.....ciao leone....

p.s. sembrera strano...ma e tutto vero quello che scrivo.....

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by daniel
              grazie a tutti....

allora......beh per uappo grazie di cuore amico dove scrivi non credo sara' facile....gia .....ma per me lo sara' gia ho buttato tutto... e poi forse la cosa migliore e che non ho mai toccato aas eppure mi sono accorto....che anche staccare da 3 giorni di efe e prendere monores in futuro quando lo hai gia usato psicologicamente e difficile....ma non e piu un mio problema....

ora vado a fare il controllo in ospedale prima ho avuto un po il vomito dopo che avevo mangiato e mi so cacato sotto ma non ho vomitato e sto bene......

per milko...aho ma magari fosse stata tachicardia....quella la reputavo normale sotto monores e efe....a ogni sides non mi sono mai preoccupato non sono un tipo ansioso...ma ieri mi so cacato sotto....spero non avro' conseguenze... mi sento strano...

comunque ho avuto qualcosa tipo attaccamento del polmone e blocco respiratorio insomma il dottore me lo spiegava (piu a mio padre che a me) pero a me usava parole facili insomma non stava a fa' il figo se no gli dicevo che era zero....

in compenso... tatiana....e' stata vicino...ora e andata a dormire... non e la mia ragazza fissa perche non la ho e una del mio harem pero mi ha fatto piacere che mi e stata vicino...

guarda...io l'anno scorso ho avuto una cosa simile con del winstrol depot ....e quando ho raccontato la storia a qualcuno mi hanno addirtittura chiesto se fossi io che mi ero impressionato !

IO ?!?!?!!? IO STO *****OOOOO !!!!!

quello che ti dico che cmq la scimmia della fisicata (che comunque si può avere cmq ancehs e AAS...guarda me! ) è dura...sopratutto dopo averli provati.

Certo, la domanda da farsi è questa...NE VALE LA PENA ? X cosa poi ? X un'estate da fighi che comuqnue si può avere lo stersso con duro allenamento e un'OTTIMA DIETA ?

E poi...se si è fighi si è fighi anche senza la fisicata...se si è CESSi, si è CESSI anche con 100 KG di muscoli addosso !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

Originally posted by daniel
                grazie leone a modo tuo

pero tu continuerai ??

stoppati anche tu......e fanculo tutto.....ciao leone....

p.s. sembrera strano...ma e tutto vero quello che scrivo.....

Sai che c'è che io chiedo mi informo rompo i coglioni nella sez doping ecc ecc so tentato e moltissimo di fare il grande salto tutti i miei amici del gruppo si stanno facendo deca win t-viron t-vis ecc ecc AMMETTO e sottoscrivo di AVER fatto uso di CLEN tipo 1 la mattina una a meta pom e una la sera AMETTO di aver usato un po di EFE ! ma non sono andato MAI oltre anche se ho chiesto info per cicli di steroidi !

sai perche perche so troppo codardo per farlo !

non ho paura dei fare bbaging jumping di lanciarmi con un paracadute di fare un mare di altre cose..... MA NON CHIEDERMI DI ANDARE CONTRO LA MIA NATURA ! ho tare genetiche e sti cazzi non debbo fare il M.O so pelata anzi calvo ma sti cazi trombo uguale !!

BELLO COGLIONE SE TE PIO TE ROMPO IL CULO !
                il N°1 è quello che va contro le avversita è quello che lotta solo contro tutto e tutti è quello che tine duro che NON MOLLA MAI quello che emerge perche è il più forte e basta !
                il mio spirito la mia anima la mia essenza sono più forti !
                io butto sempre il cuore oltre l'ostacolo !

un mio amico ultimamente mi ha detto seeee non dirmi che con il fisico che hai non ti sei mai puncicato gli ho detto NO e lui mi fa e dai non raccantare cazate ad uno che ti vuole bene come un fratello !
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• lukas
                  Bodyweb Member
                  • May 2002
                  • 1582
                  • 0
                  • 0
                  • In un'oasi tranquilla e disperata
                  • Send PM

Riprenditi presto Daniel!

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

• murcielago
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 506
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

un discorso serio e sensato di daniel........miracolo
                    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• lukas
                      Bodyweb Member
                      • May 2002
                      • 1582
                      • 0
                      • 0
                      • In un'oasi tranquilla e disperata
                      • Send PM

Originally posted by murcielago
                      un discorso serio e sensato di daniel........miracolo

...infatti!

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by The Lyon
                        Sai che c'è che io chiedo mi informo rompo i coglioni nella sez doping ecc ecc so tentato e moltissimo di fare il grande salto tutti i miei amici del gruppo si stanno facendo deca win t-viron t-vis ecc ecc AMMETTO e sottoscrivo di AVER fatto uso di CLEN tipo 1 la mattina una a meta pom e una la sera AMETTO di aver usato un po di EFE ! ma non sono andato MAI oltre anche se ho chiesto info per cicli di steroidi !

sai perche perche so troppo codardo per farlo !

non ho paura dei fare bbaging jumping di lanciarmi con un paracadute di fare un mare di altre cose..... MA NON CHIEDERMI DI ANDARE CONTRO LA MIA NATURA ! ho tare genetiche e sti cazzi non debbo fare il M.O so pelata anzi calvo ma sti cazi trombo uguale !!

BELLO COGLIONE SE TE PIO TE ROMPO IL CULO !
                        il N°1 è quello che va contro le avversita è quello che lotta solo contro tutto e tutti è quello che tine duro che NON MOLLA MAI quello che emerge perche è il più forte e basta !
                        il mio spirito la mia anima la mia essenza sono più forti !
                        io butto sempre il cuore oltre l'ostacolo !

un mio amico ultimamente mi ha detto seeee non dirmi che con il fisico che hai non ti sei mai puncicato gli ho detto NO e lui mi fa e dai non raccantare cazate ad uno che ti vuole bene come un fratello !
                        GRANDE LEONE !!!!! NON MOLLARE MAIIIII....NON MOLLARE MAIII....

cmq leggendo in stii giorni i 3000 post sulla fiera che c'è stata a Roma, ho letto di qualcunoc he diceva che tu SEI GROSSO! Tra l'altro avevo visto le tue foto da pirata.....GRANDEEE!
                        e poi se uno dei pochi in sto forum (e non solo...) che SENTO COME ME .........!!!!!!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

DANIEL prima di tutto ti abbraccio fortissimo e ti faccio il mio + grosso in bocca al lupo.

e poi ti dico che queste tue parole sono tra le migliori mai lette dal sottoscritto sul web.

sei una persona che già stimavo,ORA MOLTO DI PIù.

rimettiti presto,amico,ti rivogliamo con noi.

Commenta

• JonnyBoy
                            Banned
                            • Jul 2002
                            • 620
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Secondo me Daniel ti sei inventato tutto per darti un alibi e dimostrare che tu non ti sei mai dopato !!!Sei uno 0
                            Quanti ne consoco come te che si dopano e poi dicono che neanche la creatina si prendono perchè hanno paura per il fegato!!!
                            Sei uno =0 dopato e pure bugiardo

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Mauro77
                              Quello che hai scritto ti fa molto onore, sei giunto ad un ottima conclusione, ma non sono pienamente d'accordo, anzi per niente.
                              Per te è facile rinunciare a certe cose perchè fuori sei amato e apprezzato e hai tutto da perdere.Troppo facile così.
                              Ovviamente sei nel giusto, ma solamente nella tua vita, nel tuo corpo e nella tua mente.
                              Nella mia saresti nel torto.
                              Non ti stò criticando, anzi tanto di cappello.Non sò se hai capito quello che volevo dire.

Ciao

Mauro
                              Mauro mi spiace ma non condivido.

sempre e cmq riuscire a fare a meno della chimica vuol dire essere FORTI,dimostrare di avere le palle.
                              sia che tu viva una situazione agiata,sia che tu viva la peggior vita del mondo.

Commenta

• murcielago
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2002
                                • 506
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

mi domando se valga la pena gettare via la propria salute solo per aumentare qualche kg in piu....mi sembra una filosofia di vita sbagliata , c'è troppa competizione...troppi numeri 1 , veri o presunti; bisogna lavorare ed impegnarsi per migliorare se stessi e non per diventare migliori di un altro ......mi sembra che chi ha questa ossessione ( e mette in gioco la sua salute psico-fisica per ciò) si senta inferiore e debba per forza dimostrare agli altri di essere invece superiore......forse chissa un passato in cui era deriso per il suo fisico e che le ha portato ad una voglia di rivincita sugli altri.....ma tutto questo porta solo agli eccessi di daniel ed a gravi conseguenze
                                finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

Working...
                                X