la vita sta notte mi stava lasciando....solo in un letto di ospedale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 10089
    • 329
    • 887
    • impero romano
    • Send PM

macchè natural ah ah
    dici che sei natural e ti fai di caffeina e efe solo per stare sveglio la notte??e per allenarti che prendi le golia?? ahhhhhhh che mito!!
    meno male che fai pure l'università dio bono in che mani siamo
    io lavoro 10 ore al gg. mi alleno,vivo solo cioè mi faccio tutto da solo e prima dell'una non vado mai a dormire,chi è lo 0 scusa?!! rimani cmq un mito,ma non t'allargare,qui nel forum cioè virtualmente s'intende ah ahhhhhhh
    Alboreto is nothing

Commenta

• JonnyBoy
      Banned
      • Jul 2002
      • 620
      • 0
      • 0
      • Send PM

Daniel con questo post dimostri sempre pìù di essero lo sfigato n1
      Innanzittutto sei allergico all'aspirina e già per questo sei uno 0
      Poi dici che uno che si fà monores o efedrina non è dopato!!e io ti dico se non è dopato come ***** bisognerebbe definirlo natural?????e allora chi per definirsi non usa monores cosè natural lo stesso!!!qualcosa non torna !!!
      Ma ti rendi conto che le affermazioni che fai sono da puro stupido!!!
      Te ne rendi conto o no???
      Poi non sei credibile....pensi di essere furbo ..mah ...il fatto che tu ammetta di usare oi aver usato efedrina e monores non dimostra e non ci da nessuna prova a noi che tu non abbia usato asterodi !!Tu lo dici !!è la tua parola!!!la parola di un buffone !

Si tu usi una tecnica molto famosa e molto usata nel marketing ... ammetti un tuo sbaglio per evitare sospetti su altre tue mancanze più gravi.

Daniel sei nato 0 resti 0 e nonostante la tua volontà di pubblicizzarti raccontando cazzate immani resterai sem'pre più 0!!!

e poi dimenticavo la cosa più importante...***** ma stai esci con una che si chiama Tatiana ma chi ***** è ..quella famosa di zelig...quella che è talmente grassa che una mosca per giragli intorno è morta di vecchiaia vattela a pià li daniel sempre li la prenderai
      Last edited by JonnyBoy; 06-04-2003, 20:27:21.

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

Jonny, una volta mi gasavi ma smettila, dai non si scherza su queste cose, e basta aggredire così una persona, io lo capisco, perchè una volta ero una sua vittima preferita, ma ora le cose sono cambiate, smettiamo di fare i bambini con questi post, parliamo di BB e dintorni e magari di qualche **** eh

Poi vogliamo pace nel mondo e non riusciamo ad andare daccordo su un forum dai.......

Commenta

• JonnyBoy
          Banned
          • Jul 2002
          • 620
          • 0
          • 0
          • Send PM

Derek quello ke si semina si raccoglie!
          Daniel ha sempre insultato e rotto le palle nonostante il labbro ..

Cmq io non cè lo con daniel ...solo mi diverto a prenderlo in giro perchè scrive un mare di cazzate....e poi e pure mezzo stupido...con simpatia daniel i love you

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Ho capito e daun lato ti direi fai bene, ma questa è una storia seria, ci è mancato poco che ci rimanesse , bisogna essere umani, un conto è scherzare per cazzate.....
            dai jo statte bbono......
            scurdammoce u' passato....

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

JONNY ma tu fai mai un post costruttivo??????

contribuisci mai alla crescita di questo forum????

ma la domanda + importate:A CHE CAXXO SERVI TU AL MONDO????????

P.s:SI DICE STEROIDI,non ASTEROIDI.

quelli sono nello spazio.

gnurant.

Commenta

• LancerEvo
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2560
                • 42
                • 81
                • Monza
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                JONNY ma tu fai mai un post costruttivo??????

contribuisci mai alla crescita di questo forum????

ma la domanda + importate:A CHE CAXXO SERVI TU AL MONDO????????

P.s:SI DICE STEROIDI,non ASTEROIDI.

quelli sono nello spazio.

gnurant.
                "JohnyBoy un utente un xchè".

Firenze 2003.Copyright by Mister X

Commenta

• murcielago
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 506
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

cosa????????????????????????????? daniel va all'università????? ma se fa una marea di errori quando scrive anche le cose piu banali hahaahahahahahahahaha
                  finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

scusate se mi intrometto !

A me Daniel STA SUI COGLIONI in una maniera assurda, xchè non può scirvere e dare dello sfigato a quasi tutti e poi pretendere compassione e rispetto quando vuole lui.

Cmq sia, è stato male e ha parlato della sua esperienza e qs volta senza offendee nessuno...quindi x una volta non state lì a spararvi addosso.....

una cosaq xò è certa ! O MR X e DANIEL sono la stessa perosna...o MR X è INNAMORATO di DANIEl...LO PROTEGGE SEMPRE !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Uappo!

A me Daniel STA SUI COGLIONI in una maniera assurda, xchè non può scirvere e dare dello sfigato a quasi tutti e poi pretendere compassione e rispetto quando vuole lui.

Cmq sia, è stato male e ha parlato della sua esperienza e qs volta senza offendee nessuno...quindi x una volta non state lì a spararvi addosso.....

una cosaq xò è certa ! O MR X e DANIEL sono la stessa perosna...o MR X è INNAMORATO di DANIEl...LO PROTEGGE SEMPRE !

siamo coppia fissa ormai.

ma non si può semplicemente considerare uno amico conoscendolo da 2 anni e mezzo e sapere che quello che recita quì è solo un personaggio e che nella vita reale è un'ottima e normale persona?

no è!

e il bello è che nel suo giochetto ci cascate quasi tutti.

vi frega alla grande DANIEL.

Commenta

• gigisik
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2002
                        • 1464
                        • 3
                        • 0
                        • bari
                        • Send PM

e il bello è che nel suo giochetto ci cascate quasi tutti.

vi frega alla grande DANIEL.

[/B][/QUOTE]
                        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• MULAN
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 755
                          • 0
                          • 0
                          • fuori dal mondo...
                          • Send PM

Originally posted by murcielago
                          per me invece il vero numero 1 è quello che lo è senza dirlo , senza vantarsene ...chi lo dice pecca di presunzione

Commenta

• MULAN
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 755
                            • 0
                            • 0
                            • fuori dal mondo...
                            • Send PM

...cmq sia, caro Daniel, auguri e riprenditi in fretta, cercando di capire "esattamente" che diavolo sia stato a ridurti così come hai raccontato!

...

Io non capisco tutte stè polemiche sul "personaggio Daniel". Io non l'ho ancora inquadrato ad essere sincera, in linea generale m'è stato sul culo fin dall'inizio ma non giudico mai se non sulla distanza... quindi poichè qui ognuno è solo quello che vuole essere e non quello che nella realtà potrebbe essere, non vedo il perchè di tutto questo scannamento... Vabbè, de gustibus... A me non stai simpatico Daniel, ma col tempo il fastidio che mi davi leggendo i tuoi primi post (primi per me! ) sta diminuendo... Così, tanto per farti sapere che non ti amo nè ti odio

Ma fatemi capire: se sta male una persona che vi piace allora gli date tutto l'appoggio di questo mondo e se sta male una persona che vi sta sul culo cercate di pigiarla ancor di più in fondo al cesso??? Bah...

M.

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

Originally posted by Uappo!

UappOlO

Forum 70% = sfigati che non vanno presi in considerazione servilismo allo stato puro bambini
                              20% quasi normali possono migiorare ma ci vorra tempo sarebbe meglio
                              99% in gamba Conny MULAN Potenza Gabry_boy Fit Kappa Napalm Gyppy Lara M Uraia Sergio Ras BillY B Domen3 Body 80 Sauron tu e qualche altro manipolo di tigrotti
                              1% lui cioè Mister X
                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                                • Send PM

Originally posted by The Lyon
                                UappOlO

Forum 70% = sfigati che non vanno presi in considerazione servilismo allo stato puro bambini
                                20% quasi normali possono migiorare ma ci vorra tempo sarebbe meglio
                                99% in gamba Conny MULAN Potenza Gabry_boy Fit Kappa Napalm Gyppy Lara M Uraia Sergio Ras BillY B Domen3 Body 80 Sauron tu e qualche altro manipolo di tigrotti
                                1% lui cioè Mister X

GRANDE LYONNNNNNNNN !!!!!!

SIIII....WE'RE THE BEST ...!!!!!!!!! FORZA ER FORUM !!!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X