If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la vita sta notte mi stava lasciando....solo in un letto di ospedale
o ragazzi eccolo è arrivato lui,il saggio,avevamo bisogno di lui
per capire il valore della vita complimenti!! ...ma nessuno qui si è stufato di sentire queste cretinate,ma dai...Daniel stà bene,qualcuno ha fatto commenti,altri battute,e allora?!?...fai un favore misterx,cresci che è ora...
Ti vedo sollevato e ripreso dany, buono, cmq tienici informati sulla salute....
Per chi attacca e difende cmq, direi di non continuare a scannarci in ogni post, la ragione di questo era rendere partecipi degli amici a ciò che è successo, per evitare che altri si trovino in situazioni del genere.
O raga' io l'ho intesa così
Originally posted by Kayl595 o ragazzi eccolo è arrivato lui,il saggio,avevamo bisogno di lui
per capire il valore della vita complimenti!! ...ma nessuno qui si è stufato di sentire queste cretinate,ma dai...Daniel stà bene,qualcuno ha fatto commenti,altri battute,e allora?!?...fai un favore misterx,cresci che è ora...
non meriti +risposte,bambino poppante.
avevo scritto delle ingurie nei tuoi confronti ma non mi abbasso a tanto.
se non hai il cervello per capire non è colpa mia.
cresci e quando passerei i 10 anni rifatti vivo.
Beh tutta sta tiritera per sentirti sempre dire sta cazzata che sei il numero uno???Beh non credo che sei l'unico che non ti dopi...
Cmq in bocca al lupo!
vorrei dire che quando uno si presenta dicendo che è il numero 1 e che gli altri sono zero , non c'è da meravigliarsi se a qualcuno non stà simpatico ...non è un bel modo di presentarsi il suo , credevo che con questa disavventura fosse maturato un pochino...ma pare di no
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Originally posted by MISTER X non meriti +risposte,bambino poppante.
avevo scritto delle ingurie nei tuoi confronti ma non mi abbasso a tanto.
se non hai il cervello per capire non è colpa mia.
cresci e quando passerei i 10 anni rifatti vivo.
addio.
....ma infatti,ti conviene tenerti sia le ingiurie che i relativi commenti,almeno ti risparmi un altra figuraccia...
Originally posted by Kayl595 ....ma infatti,ti conviene tenerti sia le ingiurie che i relativi commenti,almeno ti risparmi un altra figuraccia...
cresci.....poi riparla.
non prendo insegnamenti da chi rompe le palle a Daniel quando poi è il primo che non ha le palle per spaccarsi il culo per anni per raggiungere il proprio limite e creca subito la scorciatoia del doping ottenendo miseri risultati.
attiverò l'ignore list per un bimbo immaturo e maleducato.
Originally posted by gigisik ........ma non vi e' mai venuto in mente che daniel possa essere dotato di una qualita' oggi esclusa ai piu'.....IL SARCASMO!!!
Originally posted by gigisik ........ma non vi e' mai venuto in mente che daniel possa essere dotato di una qualita' oggi esclusa ai piu'.....IL SARCASMO!!!
esclusa o preclusa?
comunque credo che possiamo escludere questa ipotesi.
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Originally posted by MISTER X cresci.....poi riparla.
non prendo insegnamenti da chi rompe le palle a Daniel quando poi è il primo che non ha le palle per spaccarsi il culo per anni per raggiungere il proprio limite e creca subito la scorciatoia del doping ottenendo miseri risultati.
attiverò l'ignore list per un bimbo immaturo e maleducato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta