la vita sta notte mi stava lasciando....solo in un letto di ospedale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Mi spiace molto per ciò che ti è successo Dannyarsan....

Riprenditi alla svelta N°. 1!

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• gigisik
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 1464
      • 3
      • 0
      • bari
      • Send PM

Forse mai come questa volta sei stato il num.1!!!!! .......mi raccomando,cerca di ridare il giusto valore a ogni cosa e prendi cio' che di buono questa storia ti ha dato:L'ESPERIENZA!!!
      p.s....posso mandarti un p.m.?!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Ciao Daniel sono contento di trovarti in forma...adesso come ti senti?

Per quello che posso dire io credo che l'efe abbia giocato solo per una minima parte mentre il resto lo ha fatto il panico che invece tali sostanze possono dare.

Ieri ti avevo detto di non prendere il phen free ricordi bestia?

Spero di trovarti presto in icq così facciamo due chiacchere io e te. Se hai bisogno in privato ti lascio il cell e possiamo assieme vedere se era panico o altro: se hai bisogno ti do una mano volentieri.

Daniel dice di essere il numero uno come slogan simpatico e anche quando dice di essere 0 agli altri non lo intende nella maniera canonica: occorre leggere tra le righe...

un abbraccio Daniè

Ciao
        A

Commenta

• Fatboy
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 1654
          • 3
          • 0
          • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
          • Send PM

Più simpatico di Fedro del GF
          Più astuto di Machiavelli
          Più divertente di Verdone
          Più opportunista di Berlusconi

Io non ho ancora capito come fa Daniel a dire (lo mette per iscritto addirittura) a tutti che sono delle merde e a farsi benvolere comunque.
          Magari un giorno me lo devi spiegare il segreto, a me a volte mi trattano male anche solo per uno sguardo, figuriamoci se esprimessi un giudizio di quelli alla Daniel...

Ti dico solo che se succedeva a un'altro di scrivere un post dove era andato all'ospedale per una cosa come la tua.. immagino quale sarebbe stato il tuo commento sul poveraccio di turno.

Comunque a te va sempre bene, per cui devi proprio essere il n° 1... the puppet master..

ciao Daniel, prenditi cura di te.

(non fraintendere il mio post, io ti trovo molto divertente.. un esempio da seguire.. )

Isn't it funny..?
          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
          but a ringing phone has to be answered..
          doesn't it?

Commenta

• jesahel
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 433
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Fatboy
            [
            Ti dico solo che se succedeva a un'altro di scrivere un post dove era andato all'ospedale per una cosa come la tua.. immagino quale sarebbe stato il tuo commento sul poveraccio di turno.

[/B]
            considerate la vostra semenza....
            fatti non foste a viver come bruti
            ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Fatboy
              Più simpatico di Fedro del GF
              Più astuto di Machiavelli
              Più divertente di Verdone
              Più opportunista di Berlusconi

Io non ho ancora capito come fa Daniel a dire (lo mette per iscritto addirittura) a tutti che sono delle merde e a farsi benvolere comunque.
              Magari un giorno me lo devi spiegare il segreto, a me a volte mi trattano male anche solo per uno sguardo, figuriamoci se esprimessi un giudizio di quelli alla Daniel...

Comunque a te va sempre bene, per cui devi proprio essere il n° 1... the puppet master..

ciao Daniel, prenditi cura di te.

(non fraintendere il mio post, io ti trovo molto divertente.. un esempio da seguire.. )

molti di noi lo conosco da anni ormai,sanno cosa davvero pensa.

quì recita una parte.
              basta una chattata su icq per capire chi è davvero DANIEL.

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

daniel...io sono caduto 4 volte.........mi sono senpre rialzato piu' forte di prima...auguri sinceri......blocco intestinale 2 volte.....pressione220.....da fermo.....emoralgia.......ecc..un disastro...4 ricoveri in 20 anni di attivita'.........*****.......riprenditi...

Commenta

• LancerEvo
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2560
                  • 42
                  • 81
                  • Monza
                  • Send PM

Originally posted by murcielago
                  mi domando se valga la pena gettare via la propria salute solo per aumentare qualche kg in piu....mi sembra una filosofia di vita sbagliata , c'è troppa competizione...troppi numeri 1 , veri o presunti; bisogna lavorare ed impegnarsi per migliorare se stessi e non per diventare migliori di un altro ......mi sembra che chi ha questa ossessione ( e mette in gioco la sua salute psico-fisica per ciò) si senta inferiore e debba per forza dimostrare agli altri di essere invece superiore......forse chissa un passato in cui era deriso per il suo fisico e che le ha portato ad una voglia di rivincita sugli altri.....ma tutto questo porta solo agli eccessi di daniel ed a gravi conseguenze

hai fatto 3 post molto realistici e concreti....murcielago.

ho letto molti post da perfetti buonisti e ipocriti......

purtroppo.

Commenta

• maniscalco
                    Inattivo
                    • Nov 2001
                    • 1382
                    • 0
                    • 0
                    • nord italia
                    • Send PM

Originally posted by lukas
                    Riprenditi presto Daniel!

Commenta

• gyppy6
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 1906
                      • 0
                      • 0
                      • Trieste
                      • Send PM

Up per daniel....

Sei forte ragazzo...ti auguro tanta fortuna,ma con la forza di spirito che hai credo che non ne avrai bisogno...

Spero che il tuo discorso faccia capire certe cose a tante altre persone,ma purtroppo chi ha la testa dura queste cose deve provarle sulla propria pelle per lasciarle stare.

Ragazzi..la palestra è una passione e non deve diventare un pericolo...
                      Non abbiamo solo un fisico,ma anche una testa e un'anima,quindi cerchiamo di valorizzare anche quello e nn solo i nostri muscoli...

un bacio daniel...anche se fino a poco tempo fa ci si prendeva per il culo in modo pesante...

Commenta

• inox
                        Banned
                        • Mar 2003
                        • 19
                        • 0
                        • 0
                        • Provincia Milano
                        • Send PM

auguri daniel

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 10090
                          • 329
                          • 887
                          • impero romano
                          • Send PM

a daniel ma che ***** stai a raccontare! questi sono gli acidi che ti sei fatto altro che caffeina o efe! ma come tempo fa hai scritto un post del tuo amico moribondo in ospedale che si dopava e tu hai detto io no non prendero mai nulla,ora tifai di efe e per uno svenimento hai visto la morte in faccia? ma almeno dille bene no! vabbè anche con sto post hai fatto audience dai
                          good night bro
                          Alboreto is nothing

Commenta

• akillez
                            Registered User
                            • Apr 2002
                            • 2233
                            • 0
                            • 3
                            • nei tuoi sogni
                            • Send PM

Daniel forza e coraggio anche io ho provato la stessa sensazione..... sembra come se tutto le cose che facciamo perdessero valore, e pensi che la vita e la tua famiglia siano davvero un dono

Forza Daniel rimettiti in sesto e tromba anche per noi

P.s. ma mentre eri all'ospedale te lo sei fatto fare un pompino dall'infermiera?

ciaooo

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

sono appena sveglio... (dormo al contrario) speravo di stare meglio e un po sto meglio ma lo stomaco ancora e na merda ... mi sono svegliato affamato ma anche solo un pezzo di pane integrale mi ha fatto venire nausea...ho ancora forte nausea e giramento di testa....

cosi mi so fatto una cammomilla

p.s. ma l'emivita dell efe di quante ore e' ?
                              p.s. per araba il panico ha fatto molto e calcola che io non mi impressiono facilmente ....come dice bull mi rialzo subito ma il fatto che nn sto mangiando e sto perdendo peso mi innervosisce non poco....vabbe' e solo un giorno.....

poi per quelli che mi muovono critiche come l'idiota spadino e jhesael....1 cosa jesael fatboy scherzava in post come questi sono sempre stato il primo a dare coraggio sei sul forum da poco e non sai nulla

poi per chi mi critica che ci sono cascato e prima parlavo parlavo...

wait e vero sono stato zero ma il max che ho fatto e fare 4 giorni di eph e phen free e usare monores l'anno scorso che poi non scoprite un ***** perche se fate search il fatto che avessi usato monores lo sanno tutti... e basta.......

per miketyonson il n.1 dei poverelli........nella mia vita
                              non ho mai fumato 1 sigaretta
                              mai una canna
                              mai un acido
                              mai una droga
                              mai cocaina
                              mai niente di niente
                              al max lo spumante a natale ma forzato che mia mamma diceva (oye danie' un poquito...)

mi voglio alzare l'audience ??? ma certa gente crede che internet sia reale e io sono l'acerrimo nemico ??
                              ma che siete fuori ....mi so sentito male ed ho scritto per far riflettere alcuni.....

per gli altri.....un immenso grazie...

p.s. per chi fa critiche gratuite...se farsi 1 mese di monores + 4 giorni di eph + phen free significa essere dopati... ok allora sono "STATO" dopato...

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by LancerEvo
                                hai fatto 3 post molto realistici e concreti....murcielago.

ho letto molti post da perfetti buonisti e ipocriti......

purtroppo.
                                che vuoi dire?
                                spiegati.

Commenta

Working...
                                X