70 punti?!
info su laurea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza Messaggio70 punti?!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza MessaggioHo comprato l'alphatest per fisio, sinceramente oltre gli argomenti trattati in alimentazione (ho fatto l'alberghiero) come come ATP, glucidi, lipidi, virus batteri ecc non riesco ad andare avanti con gli altri argomenti perchè mi mancano le basi di chimica e fisica,e il libro è indirizzato a chi una base c'è l'ha gia... come potrei fare? chimica mi sembra arabo..
Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza Messaggio70 punti?!Fisioterapista
Commenta
-
-
Bros come mai stai studiando medicina se posso sapere? Hai intenzione di continuare nel campo della nutrizione magari avendo qualche abilitazione in piú unica del medico? Non deve essere facile conciliare lavoro famiglia e studio (medicina pergiunta)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioBros come mai stai studiando medicina se posso sapere? Hai intenzione di continuare nel campo della nutrizione magari avendo qualche abilitazione in piú unica del medico? Non deve essere facile conciliare lavoro famiglia e studio (medicina pergiunta)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si voglio continuare in pratica a fare quello che sto facendo ma da medico, in teoria,pur avendone le conoscenze, non posso dare alcuna diagnosi.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
No, scienze e tecnologie alimentari e scienze della nutrizione umana (oltre ad ingegneria chimica....)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Capito grazie io sto frequentando biologia ma anno prox mi vorrei spostare a med.
Secondo te il primo anno di biologia offre una preparazione in chimica e biologia adatta per il terno al lotto che é ormai il test di ingresso?
E come esami vengono convalidati quelli gia dati tra le due facoltá?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCapito grazie io sto frequentando biologia ma anno prox mi vorrei spostare a med.
Secondo te il primo anno di biologia offre una preparazione in chimica e biologia adatta per il terno al lotto che é ormai il test di ingresso?
E come esami vengono convalidati quelli gia dati tra le due facoltá?
Si qualcosa convalidano ma dipende dalla sede specifica....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Si ovvio basti studiare ma le domande sono troppo specifiche
Anno scorso decisi di provarlo un mese prima..ho studiato un mese chimica e biologia di cui non avevo neanche le basi delle basi , poi artivi la e ti chiedono roba mai vista sull'alpha test su cui mi ero preparato...logica me la cavo abbastanza bene, ora che capisco qualcosa di chimica e biologia dovrebbe essere fattibileVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSi ovvio basti studiare ma le domande sono troppo specifiche
Anno scorso decisi di provarlo un mese prima..ho studiato un mese chimica e biologia di cui non avevo neanche le basi delle basi , poi artivi la e ti chiedono roba mai vista sull'alpha test su cui mi ero preparato...logica me la cavo abbastanza bene, ora che capisco qualcosa di chimica e biologia dovrebbe essere fattibileIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Nel test di ingresso a medicina biologia è sicuramente la parte più temibile.. Per chimica, fisica, matematica servono davvero nozioni da liceo ma biologia è ostica su più fronti e lo dico da biologo (quando ho fatto io il test molte domande andavano interpretate...). Logica a me è parsa una sciocchezza ma so che è molto soggettivo.
Commenta
-
-
Grazie ad entrambi io onestamente mi sono trovato molto in difficoltá al test per il tempo...la logica ne richiede e finita quella ci si aspetta domande secche...invece subito dopo ti chiedono di calcolare la percentuale di ammalati di una malattia genetica su tipo 8k persone 😂Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioGrazie ad entrambi io onestamente mi sono trovato molto in difficoltá al test per il tempo...la logica ne richiede e finita quella ci si aspetta domande secche...invece subito dopo ti chiedono di calcolare la percentuale di ammalati di una malattia genetica su tipo 8k persone Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta