Forse ti riferisci al vecchio test...ora le domande di logica son 20 😁
info su laurea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioJinx tu oltre biologia sei laureato anche in med?
Commenta
-
-
L'ho passato molto semplicemente studiando un paio di settimane e forse lo rifarò anche l'anno prossimo perchè ho bisogno di cambiare sede. Ho utilizzato questa strategia. Non ho studiato biologia perchè già la sapevo (anche se il test l'ho trovato difficile solo in questa parte a posteriori). Non ho studiato matematica, fisica e cultura generale per le poche domande presenti nel test. Ho dato una lettura ai concetti di logica per imparare in generale le tipologie di test e ho studiato bene solo chimica. L'ho passato senza alcun problema con punteggio alto. Infatti logica + chimica + biologia bastavano a passare facilmente il test in tutte le condizioni e in tutte le università. Quest'anno se lo do di nuovo farò soltanto chimica bene nuovamente.
Commenta
-
-
Credo di si. Essendo io più giovane temo anche tanto l'affollamento che ci sarà tra 10-20 anni nel settore tra abusivi, laureati in medicina, dietistica e biologia (che in alcune università fa entrare chiunque alla specialistica di nutrizione umana).
Commenta
-
-
approfitto del 3ad per un chiarimento..
per essere iscritti all'ordine nazionali biologi è strettamente necessaria la triennale in biologia (o altra laurea affine)? o la singola specialistica in scienze nutrizione può essere sufficiente? mi spiego meglio, il discriminante per l'ammissione quale è?
chiedo perchè ho notato che la magistrale in scienze della nutrizione umana (classe lm-61) è aperta anche a studenti di altre facoltà
Jinx se non sbaglio avevi detto che con triennale in dietistica + specialistica SNU si poteva accedere ugualmente all'ordine..confermi?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta