Seminario di Jay Cutler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mauro77
    Banned
    • Apr 2003
    • 34
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Quello che dice Fatboy è giustissimo, mi stupisco come gente come arabafenice e MisterX possano pensarla così.
    Allora tutti i calciatori sono inutile e le persone che seguono questo sport sono degli stupidi.Per carità, non voglio offendere nessuno e neanche la penso così, ho solo voluto rispondere a tono, rispetto la discussione in corso.
    Certo che è utile, sono sicuro che il nostro amico Ras si è entusiasmato avendo a che fare con un tale campione (perchè quello lui è), e gli ha trasmesso parte del suo successo, carisma e luminosità.
    Gli avrà donato la gioia dei questo sport, e la voglia di migliorarsi ancora.
    Secondo voi, a quante persone al MONDO fa questo effetto, migliaia?milioni?
    Per chi ha scagliato la pietra, a quante persone pensa di fare lo stesso effetto.
    Lo stesso Cristo era una personalità del genere.Senza voler bestemmiare e seguendo la stessa riprovevole ottica di arabafenice, potrei dire che anche Gesù era una persona inutile (ovviamente non lo credo).Che dite, proviamo ad andare a spiegarlo a tutti i cristiani e cattolici del mondo?Papa compreso?????
    Non voglio litigare, ma certe cose mi fanno capire come certe persone siano incoerenti con la vera natura degli uomini.
    Da che mondo e mondo, i miti e gli esempi da seguire sono sempre esistiti.Lo stesso padre lo è per il proprio figlio.E' giusto che sia così e sempre sarà così.
    Quindi W Jay Cutler.

ps. spero che nessuno me ne voglia per quello che ho scritto, sarebbe stupido

Ciao

Mauro

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

ho espresso il mio punto di vista.

un calciatore non vive solo per il calcio,non sta tutto il giorno a fare solo quello.

fa molto altro.

io nella vita di uno come JAY non vedo altro.

questa per me è non vita.

poi è un mostro:12000 kcal al giorno?
      sotto chimica tutto l'anno?

cmq se è quello che lui vuole io rispetto in toto la sua scelta.

p.s:MAURO come stai?

Commenta

• Mauro77
        Banned
        • Apr 2003
        • 34
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Perchè pensi che un calciatore non sia sotto tutto l'anno?
        Io sono stato agonista per 10 anni e sei sempre sotto, già da 15 anni.
        Sicuramente ha meno tempo, ma non ti credere che uno sportivo possa permettersi quello che può fare una persona normale.
        Quando ero agonista non potevo uscire, non potevo stare in piedi oltre le 21.30-22.Mi alzavo alle 6 e allenamenti, andavo a scuola, tornavo e allenamenti, a casa e poi a letto.Per 6 anni effettivi ho fatto così.Integrazione?Aminoacidi, creatina, glicerolo quelli semplici, poi epo, insulina, e il resto non sapevo cos'era.
        Altro che salute?I calciatori non sono da meno.Si fanno il deca con la facilità che io mi accendo una sigaretta.
        Per lo meno i bber lo ammettono.
        Invece è proprio questa la vita vera, dedicarsi giorno e notte ad una propria passione.Se io potessi mi dedicherei alla mia vera passione e basta.Steve Vai cosa pensi che faccia oltre la musica, niente, e come mai lo consideri un grande?Pensaci bene....almeno tu

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          ho espresso il mio punto di vista.

un calciatore non vive solo per il calcio,non sta tutto il giorno a fare solo quello.

fa molto altro.

.....ma peppiacere.....

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Gigars
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 1085
            • 1
            • 0
            • €uropa
            • Send PM

x ras

Mitico RAS, ti invidio a mille.

Ho visto anche la vostra foto insieme.

Commenta

• Gigars
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 1085
              • 1
              • 0
              • €uropa
              • Send PM

x ras

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Mauro77
                Perchè pensi che un calciatore non sia sotto tutto l'anno?
                Io sono stato agonista per 10 anni e sei sempre sotto, già da 15 anni.
                Sicuramente ha meno tempo, ma non ti credere che uno sportivo possa permettersi quello che può fare una persona normale.
                Quando ero agonista non potevo uscire, non potevo stare in piedi oltre le 21.30-22.Mi alzavo alle 6 e allenamenti, andavo a scuola, tornavo e allenamenti, a casa e poi a letto.Per 6 anni effettivi ho fatto così.Integrazione?Aminoacidi, creatina, glicerolo quelli semplici, poi epo, insulina, e il resto non sapevo cos'era.
                Altro che salute?I calciatori non sono da meno.Si fanno il deca con la facilità che io mi accendo una sigaretta.
                Per lo meno i bber lo ammettono.
                Invece è proprio questa la vita vera, dedicarsi giorno e notte ad una propria passione.Se io potessi mi dedicherei alla mia vera passione e basta.Steve Vai cosa pensi che faccia oltre la musica, niente, e come mai lo consideri un grande?Pensaci bene....almeno tu
                posso essermi sbagliato sui claciatori,lo ammetto....ma continuo cmq a non reputare questa VITA.

come si fa a vivere di UNA SOLA COSA?
                si perde la bellezza del mondo che sta nella sua immensa varietà.

STEVE VAI lo adoro,ma mi resta impossibile pensare che per 24 ore al giorno per 365 giorni l'anno faccia solo una cosa:SUONARE.

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Re: x ras

Originally posted by Gigars

a te proprio non ti capisco...inneggi ai campioni del b.b. e
                  hai la signature di mentzer..poi pero' disprezzi il doping e chi lo usa....
                  non voglio fare polemica, pero' non capisco l' incongruenza.

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

....il pacco xò ce l'ho + grosso io
                    Last edited by RAS; 30-06-2010, 03:09:27.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      posso essermi sbagliato sui claciatori,lo ammetto....ma continuo cmq a non reputare questa VITA.

come si fa a vivere di UNA SOLA COSA?
                      si perde la bellezza del mondo che sta nella sua immensa varietà.

STEVE VAI lo adoro,ma mi resta impossibile pensare che per 24 ore al giorno per 365 giorni l'anno faccia solo una cosa:SUONARE.
                      ma tu lavori o fai il mantenuto????????
                      e allora?
                      jay cutler fa come lavoro il b.b. e cio' gli impiega tutta al giornata..anzi sicuramente non penso che si alleni per 8 ore al giorno..se tanto mi da' tanto se ne allenera' meno della meta'.....
                      quindi rispetto a un operaio che si fa il culo in fabbrica per 8 ore e magari e' pensolre e deve farsi pure 3 ore di viaggio al giorno jay cutler ci guadgna.
                      Per quanto riguarda il discorso dei pasti basta che si organizzi e li prepari tutti appena svegli, per consumare un piatto di riso e pollo non ci vogliono + di 10 minuti.
                      PROBABILMENTE JAY CUTLER HA MOLTO + TEMPO LIBERO DI UN OPERAIO, oltre che + soldi.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originally posted by RAS
                        ....il pacco xò ce l'ho + grosso io
                        Avrai messo più ovatta di Jay
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Mauro77
                          Banned
                          • Apr 2003
                          • 34
                          • 0
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

E bravo flexer, hai centrato nel segno.
                          Se vogliamo vedere anche un dirigente d'azienda passa gran parte della giornata in ufficio, e quando arriva a casa è facile che accende il portatile e si prepara il materiale per la riunione del giorno dopo.Mio padre non smette mai di lavorare, forse 2 settimane all'anno, in ferie.E' vita?Certo, questa è la vita.
                          Che sia moralmente e dignitosamente ingiusta sono d'accordo, ma è così.
                          Up per flexer detto Dorseyman

Mauro

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originally posted by flexer77
                            PROBABILMENTE JAY CUTLER HA MOLTO + TEMPO LIBERO DI UN OPERAIO, oltre che + soldi.
                            Ha più tempo libero, è vero, ma ha delle GROSSE LIMITAZIONI su come utilizzarlo..

Per il resto sono d'accordo.. nel senso il BB è la sua vita, per ottenere dei risultati DEVE condurre una vita del genere e dunque si SACRIFICA..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• uraia
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 2811
                              • 2
                              • 0
                              • tra due mostri mitologici
                              • Send PM

Originally posted by Socio
                              Avrai messo più ovatta di Jay

"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
                              I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originally posted by flexer77
                                Ha più tempo libero, è vero, ma ha delle GROSSE LIMITAZIONI su come utilizzarlo..

Per il resto sono d'accordo.. nel senso il BB è la sua vita, per ottenere dei risultati DEVE condurre una vita del genere e dunque si SACRIFICA in nome delle sue scelte..

Da un lato è da ammirare, dall'altro probabilmente è una scelta ke io nn farei..

Commenta

Working...
                                X