Ciao a tutti mi sono da poco trasferito a milano e vorrei continuare a dedicarmi al mio sport preferito, ma sono rimasto scioccato dai prezzi esorbitanti che le palestre richiedono a milano min 70€ al mese quando a grosseto ne pagavo 35.C'è qualche palestra con solo ferro molto più abbordabile???? se avete notizie prego datemele, ciao a tutti
Per tutti i BB di Milano
Collapse
X
-
-
Originally posted by flexer77
me ne trovi una in loreto?
e che ne so........sicuramente ne è pieno pure lì !
Io abito dall'altra parte........anche se ho abitato in loreto x un pò !
Quand'ero lì andavo vicino al Gold Market ...non mi rocrod come si chiamava !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by frarovagain
abito ora nella zona di piazza frattini i lorenteggio la palestra più vicina è il Green club 50€ mensili,sennò ho trovato un'altra che nn mi ricordo dove si chiama che costa un pò di più,forse perchè ci si allena la Carla Cabau!!!!!! dai ragazzi uno sforzino....
escludo costi di +, poi tra poco c'è la promozione di Pasqua
K
Commenta
-
-
al gymnasium, l'annuale crerdo costi sui 380 € (non in promozione)
Se ti va di provarla, posso "invitarti" una sera
K
Commenta
-
-
-
a me piace di più quella della Carla e Alex - gente giusta, niente chiacchere, niente salotto, solo macchine giuste, anche vecchie se vuoi ma sono le migliori. ciambelle che se ti cadono ti tagliano un piede, toste. pesi pesoni e ottimi proprietari buoni ma se sgarri ti fanno il culo doppio...ed è giusto così.
Commenta
-
-
ha dimenticavo - una delle più pulite e disinfettate che abbia mai visto, dove ti salutano sempre quando entri e quando arrivi, te, mate e arance sono offerte sempre e dove una parola in meno e due occhi che ti guardano dentro, sono meglio di molti occhi bassi e tanti bla - bla
Commenta
-
-
Originally posted by renata
ha dimenticavo - una delle più pulite e disinfettate che abbia mai visto, dove ti salutano sempre quando entri e quando arrivi, te, mate e arance sono offerte sempre e dove una parola in meno e due occhi che ti guardano dentro, sono meglio di molti occhi bassi e tanti bla - bla
Commenta
-
-
beh se mi inviti schifo nn mi fa,almeno mi inserisco un pò anche nella'mbiente...comunuqe mi hai convinto credo che proverò la gymnasium,ma sai quanto fanno il mensile?il fatto è che dovrei andare al lavoro in corso sempione e stacco alle 20 ed ho paura di nn fare in tempo ad allenarmi perchè lì chiudono alle 22,però sempre meglio che al green che chiudono alle 2130....
ciao a tutti
Commenta
-
Commenta