che tipo di problema posso aver maturato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • itsdavew
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

hahah sei serio? perche' scusa?

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da itsdavew Visualizza Messaggio
      hahah sei serio? perche' scusa?
      Si, sono serio. Lo fai?

Commenta

• julien
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2014
        • 1094
        • 283
        • 972
        • Send PM

sara'! . . .

La foto ecco http://i.imgur.com/oEDYBRw.jpg (non sono grosso come si puo' vedere)... comunque sono ragazze normali . La seconda è bellina ma è bassa... sara' tipo 1.60.
        quanto fai di panca?

Commenta

• Zbigniew
          Valens in bibacitate
          • Oct 2009
          • 3554
          • 315
          • 18
          • Send PM

Ti domandi perché queste ragazze dopo un po' ti rifiutano? La risposta è che ti rifiutano proprio perché ti fai queste domande.
          Sembra un paradosso spazio temporale ma non lo è.
          Chiedi a Pescacs (mostro bicefalo ultimo abitante non estinto del gineceo bodywebbiano)
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

Commenta

• Giampo93
            Mangiatore di vite altrui
            • Jan 2015
            • 7742
            • 312
            • 81
            • Send PM

Secondo me la soluzione più rapida sarebbe chiedere alle ragazze in questione...che hai da perdere?
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22497
              • 1,041
              • 875
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

o forse semplicemente quelle cercano di divertirsi e basta e tu invece cerchi la storia seria, io ad una una volta così tanto per dire e perchè ero un po su di giri ho sparato un "ti amo" senza senso
              mai più sentita

cerchi la storia seria?

Commenta

• itsdavew
                Bodyweb Member
                • Oct 2015
                • 27
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Si, sono serio. Lo fai?
                ci tengo a essere curato ma non a questi livelli. Poi ho un fisico normale(essendo costituzionalmente magrissimo) quindi mi alleno per stare in forma e scaricare lo stress ma non sono uno "fissato".

Chiedere a loro beh... Ragazze e schiettezza si Sa che non vanno d'accordo.

Commenta

• itsdavew
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2015
                  • 27
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  o forse semplicemente quelle cercano di divertirsi e basta e tu invece cerchi la storia seria, io ad una una volta così tanto per dire e perchè ero un po su di giri ho sparato un "ti amo" senza senso
                  mai più sentita

cerchi la storia seria?
                  Questo potrebbe anche essere ma comunque continuerebbero a volermi rivedere pur senza parlare di impegnarsi.

Commenta

• Ospite
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ci tengo a essere curato ma non a questi livelli. Poi ho un fisico normale(essendo costituzionalmente magrissimo) quindi mi alleno per stare in forma e scaricare lo stress ma non sono uno "fissato".

Chiedere a loro beh... Ragazze e schiettezza si Sa che non vanno d'accordo.
                    L'eccessivo narcisismo le allontana, perchè l'attenzione è centrata sul sè. Vogliono attenzione e dedizione.

Commenta

• itsdavew
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2015
                      • 27
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

L'eccessivo narcisismo le allontana, perchè l'attenzione è centrata sul sè. Vogliono attenzione e dedizione.

ma per quanto riguarda me sono sicuro che non traspare niente del genere. specie dopo due o tre appuntamenti. COn la mia ex a volte veniva fuori il problema che mi allenavo piu' di quanto vedevo lei ed ok. ma qui è una cosa completamente diversa.

I casi sono due: o sono imbruttito e quelli a cui ho chiesto non hanno voluto dirlo oppure l'eccessivo stress (legato a lavoro e altre cose) mi porta ad avere un modo di fare o dei comportamenti da sclerato (io mi rendo conto che è un anno che sto sotto stress ma non penso si veda cosi' tanto), sicche' non essendo io uno particolarmente simpatico o che dice solo cazzate (cosa che le donne amano) queste si tirano indietro.
                      Last edited by itsdavew; 19-10-2015, 19:02:55.

Commenta

• Ospite
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ma per quanto riguarda me sono sicuro che non traspare niente del genere. specie dopo due o tre appuntamenti. COn la mia ex a volte veniva fuori il problema che mi allenavo piu' di quanto vedevo lei ed ok. ma qui è una cosa completamente diversa.

I casi sono due: o sono imbruttito e quelli a cui ho chiesto non hanno voluto dirlo oppure l'eccessivo stress (legato a lavoro e altre cose) mi porta ad avere un modo di fare o dei comportamenti da sclerato (io mi rendo conto che è un anno che sto sotto stress ma non penso si veda cosi' tanto), sicche' non essendo io uno particolarmente simpatico o che dice solo cazzate (cosa che le donne amano) queste si tirano indietro.
                        Per toglierti i dubbi sono d'accordo con Giampo. Chiedilo a loro. Hai solo da guadagnarci.

Commenta

• itsdavew
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2015
                          • 27
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Per toglierti i dubbi sono d'accordo con Giampo. Chiedilo a loro. Hai solo da guadagnarci.
                          ovviamente gia' ci ho provato...

Commenta

• Ospite
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ovviamente gia' ci ho provato...
                            E cosa ti hanno risposto?

Commenta

• Giampo93
                              Mangiatore di vite altrui
                              • Jan 2015
                              • 7742
                              • 312
                              • 81
                              • Send PM

Se fai il passivo-aggressivo ovviamente ti risponderanno "niente,niente". Sii amichevole, di' che c'è una ragazza che ti piace e che vorresti qualche consiglio, o una cazzata del genere
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• itsdavew
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2015
                                • 27
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Se fai il passivo-aggressivo ovviamente ti risponderanno "niente,niente". Sii amichevole, di' che c'è una ragazza che ti piace e che vorresti qualche consiglio, o una cazzata del genere
                                Gia' provato. Comunque loro mi hanno dato versioni ognuna diversa dall'altra. Il punto e' che secondo me le ragazze sono talmente confuse che non sanno nemmeno loro perche' uno gli piace, perche' non gli piace o perche' gli smette di piacere...

ripeto secondo me o sono incessito al massimo e ci so fare alla grande caratterialmente, oppure ho un aspetto molto buono e sono un disastro nei modi/atteggiamenti ecc
                                Last edited by itsdavew; 20-10-2015, 03:32:45.

Commenta

Working...
                                X