hahah sei serio? perche' scusa?
che tipo di problema posso aver maturato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da itsdavew Visualizza Messaggiohahah sei serio? perche' scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itsdavew Visualizza Messaggiosara'! . . .
La foto ecco http://i.imgur.com/oEDYBRw.jpg (non sono grosso come si puo' vedere)... comunque sono ragazze normali . La seconda è bellina ma è bassa... sara' tipo 1.60.
Commenta
-
-
Ti domandi perché queste ragazze dopo un po' ti rifiutano? La risposta è che ti rifiutano proprio perché ti fai queste domande.
Sembra un paradosso spazio temporale ma non lo è.
Chiedi a Pescacs (mostro bicefalo ultimo abitante non estinto del gineceo bodywebbiano)Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Secondo me la soluzione più rapida sarebbe chiedere alle ragazze in questione...che hai da perdere?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
o forse semplicemente quelle cercano di divertirsi e basta e tu invece cerchi la storia seria, io ad una una volta così tanto per dire e perchè ero un po su di giri ho sparato un "ti amo" senza senso
mai più sentita
cerchi la storia seria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSi, sono serio. Lo fai?
Chiedere a loro beh... Ragazze e schiettezza si Sa che non vanno d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioo forse semplicemente quelle cercano di divertirsi e basta e tu invece cerchi la storia seria, io ad una una volta così tanto per dire e perchè ero un po su di giri ho sparato un "ti amo" senza senso
mai più sentita
cerchi la storia seria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itsdavew Visualizza Messaggioci tengo a essere curato ma non a questi livelli. Poi ho un fisico normale(essendo costituzionalmente magrissimo) quindi mi alleno per stare in forma e scaricare lo stress ma non sono uno "fissato".
Chiedere a loro beh... Ragazze e schiettezza si Sa che non vanno d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioL'eccessivo narcisismo le allontana, perchè l'attenzione è centrata sul sè. Vogliono attenzione e dedizione.
ma per quanto riguarda me sono sicuro che non traspare niente del genere. specie dopo due o tre appuntamenti. COn la mia ex a volte veniva fuori il problema che mi allenavo piu' di quanto vedevo lei ed ok. ma qui è una cosa completamente diversa.
I casi sono due: o sono imbruttito e quelli a cui ho chiesto non hanno voluto dirlo oppure l'eccessivo stress (legato a lavoro e altre cose) mi porta ad avere un modo di fare o dei comportamenti da sclerato (io mi rendo conto che è un anno che sto sotto stress ma non penso si veda cosi' tanto), sicche' non essendo io uno particolarmente simpatico o che dice solo cazzate (cosa che le donne amano) queste si tirano indietro.Last edited by itsdavew; 19-10-2015, 19:02:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itsdavew Visualizza Messaggioma per quanto riguarda me sono sicuro che non traspare niente del genere. specie dopo due o tre appuntamenti. COn la mia ex a volte veniva fuori il problema che mi allenavo piu' di quanto vedevo lei ed ok. ma qui è una cosa completamente diversa.
I casi sono due: o sono imbruttito e quelli a cui ho chiesto non hanno voluto dirlo oppure l'eccessivo stress (legato a lavoro e altre cose) mi porta ad avere un modo di fare o dei comportamenti da sclerato (io mi rendo conto che è un anno che sto sotto stress ma non penso si veda cosi' tanto), sicche' non essendo io uno particolarmente simpatico o che dice solo cazzate (cosa che le donne amano) queste si tirano indietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPer toglierti i dubbi sono d'accordo con Giampo. Chiedilo a loro. Hai solo da guadagnarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itsdavew Visualizza Messaggioovviamente gia' ci ho provato...
Commenta
-
-
Se fai il passivo-aggressivo ovviamente ti risponderanno "niente,niente". Sii amichevole, di' che c'è una ragazza che ti piace e che vorresti qualche consiglio, o una cazzata del genereOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe fai il passivo-aggressivo ovviamente ti risponderanno "niente,niente". Sii amichevole, di' che c'è una ragazza che ti piace e che vorresti qualche consiglio, o una cazzata del genere
ripeto secondo me o sono incessito al massimo e ci so fare alla grande caratterialmente, oppure ho un aspetto molto buono e sono un disastro nei modi/atteggiamenti eccLast edited by itsdavew; 20-10-2015, 03:32:45.
Commenta
-
Commenta