troppo tardi
che tipo di problema posso aver maturato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da itsdavew Visualizza MessaggioSono foto pubbliche visibili su facebook comunque le tolgo se e' contro regolamento!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiose sei bello ma non tornano ci sono solo due spiegazioni: 1. le tue prestazioni lasciano a desiderare 2. papero dove sei?
Ma non lo so io mi reputo normale. Magari e un problema estetico pero' se cosi fosse non capisco che senso avrebbe farlo anche solo una volta, indipedentemente dal fatto che tornino o no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocome sei messo a dimensioni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocome sei messo a dimensioni?
Cos'e' vuoi provarci con me che sei cosi' interessato a sta cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itsdavew Visualizza Messaggiomi sono capitate ragazze che sono venute a letto con me al secondo appuntamento per poi sollevare questioni o sparireOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggiomaestro dicci il segreto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itsdavew Visualizza Messaggiosei serio? Non ce niente di bello in questa cosa. Un conto e' se le scarichi tu un conto e' cio' che capita a meOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
-
Magari loro non cercano robe serie e si stanno solo godendo la vita oppure te sei noioso o forse alzi poco di pancaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggiosono in parte serio , riguardo alla tua situazione mettendola pane al pane vino al vino , non te la prendere , o diventi noioso dopo un po oppure scarso a lettoLast edited by itsdavew; 18-10-2015, 15:43:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itsdavew Visualizza Messaggioa te per esempio come ti va con quelle conosciute su facebook , in discoteca o comunque che non conosci gia' da un po' di tempo?
E' che io sono sempre stato visto come probabile fidanzato e ti ho invidiato , tutto qua , non volevo offenderti.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioNon benissimo , di certo si divertono meno di me , molto meno.
E' che io sono sempre stato visto come probabile fidanzato e ti ho invidiato , tutto qua , non volevo offenderti.
Commenta
-
Commenta