che tipo di problema posso aver maturato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swagbrah
    Registered User

• May 2015
    • 80
    • 13
    • 4
    • Send PM

Te lo dico io il tuo problema: non è il faccino perchè altrimenti ti avrebbero ignorato-schifato subito. Ci sono 2 opzioni:
    1 a letto sono state deluse;
    2 non sei interessante.
    Uno di questi 2 problemi deve essere molto grave perchè le donne non rinuciano spesso a un bel faccino senza motivo.
    Anche l'altezza è penalizzante ma non troppo, se sei bello di faccia sei umano.

Commenta

• itsdavew
      Bodyweb Member
      • Oct 2015
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da swagbrah Visualizza Messaggio
      Te lo dico io il tuo problema: non è il faccino perchè altrimenti ti avrebbero ignorato-schifato subito. Ci sono 2 opzioni:
      1 a letto sono state deluse;
      2 non sei interessante.
      Uno di questi 2 problemi deve essere molto grave perchè le donne non rinuciano spesso a un bel faccino senza motivo.
      Anche l'altezza è penalizzante ma non troppo, se sei bello di faccia sei umano.
      Io non mi reputo di certo un modello o una bellezza rara(penso di non essere un brutto ragazzo tutto qua, quindi con un aspetto normale). Ho riportato cosa mi e' stato risposto quando avevo chiesto. Visto che molte le ho conosciute su facebook ho anche pensato di essere particolarmente fotogenico, tuttavia chiedendo in giro mi hanno detto che a parte che in foto sembro altissimo per il resto sono io(poi comunque non e' che queste baciano o si portano a letto la foto...).

Sul fatto di non essere interessante dipende cosa intendi...

Deluse a letto e' capitato sicuramente con una di quelle che ho postato prima ma perche' ero ubriaco marcio e questa mi e' saltata addosso!me lo ha pure detto ma e' palesemente una scusa secondo me: e' ovvio che se uno non sta bene non gli tira. E' un miracolo che non gli ho vomitato in faccia piuttosto.

A sto punto bo. O e' normale che accada questo con ragazze conosciute da pochi giorni per caso oppure non so che dire!
      Last edited by itsdavew; 18-10-2015, 16:36:30.

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

accontentati di averle chiavate
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• itsdavew
          Bodyweb Member
          • Oct 2015
          • 27
          • 0
          • 0
          • Send PM

mmh è brutto accontenarsi!!!

Commenta

• Logan2011
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 263
            • 12
            • 11
            • nella mia home-gym
            • Send PM

Forse il problema è che ti fai troppi problemi. Magari loro non sono in cerca di un fidanzato e vogliono solo divertirsi senza pensieri. Lascia andare le cose per come devono andare, chi vuole restare resta; nel frattempo cavalca l'onda e viviti tutto quello che viene.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Dropkick
              Banned
              • Jan 2010
              • 5518
              • 1,092
              • 473
              • Send PM

O vieni su tutto quello che vive

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

signor utente ma a letto le scopi bene o no?

alla fine è li secondo me dove sta il "problema".

Non rispondere qui altrimenti tra nat88 e il finocchio di merda, iniziano a tartassarti.

ps.
                le tipe molto carine ma cercane una con le tette.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Ospite
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da itsdavew Visualizza Messaggio
                  Io non mi reputo di certo un modello o una bellezza rara(penso di non essere un brutto ragazzo tutto qua, quindi con un aspetto normale). Ho riportato cosa mi e' stato risposto quando avevo chiesto. Visto che molte le ho conosciute su facebook ho anche pensato di essere particolarmente fotogenico, tuttavia chiedendo in giro mi hanno detto che a parte che in foto sembro altissimo per il resto sono io(poi comunque non e' che queste baciano o si portano a letto la foto...).

Sul fatto di non essere interessante dipende cosa intendi...

Deluse a letto e' capitato sicuramente con una di quelle che ho postato prima ma perche' ero ubriaco marcio e questa mi e' saltata addosso!me lo ha pure detto ma e' palesemente una scusa secondo me: e' ovvio che se uno non sta bene non gli tira. E' un miracolo che non gli ho vomitato in faccia piuttosto.

A sto punto bo. O e' normale che accada questo con ragazze conosciute da pochi giorni per caso oppure non so che dire!
                  E già per 1 delle 3 abbiamo trovato la spiegazione. Magari con le altre eri troppo centrato su te stesso e non le hai pistonate a dovere. Le donne cercano passione, non modelli. Se passi la notte a guardarti i muscoli allo specchio (anche metaforicamente) alla seconda ti sfanculano. Peccato: erano tutte e 3 pisellabili.

Commenta

• itsdavew
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2015
                    • 27
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    E già per 1 delle 3 abbiamo trovato la spiegazione. Magari con le altre eri troppo centrato su te stesso e non le hai pistonate a dovere. Le donne cercano passione, non modelli. Se passi la notte a guardarti i muscoli allo specchio (anche metaforicamente) alla seconda ti sfanculano. Peccato: erano tutte e 3 pisellabili.
                    ciao. Ma io penso che se una non è ritardata a meno che non ci sia qualche altro problema non inizia a sollevare questioni per poi sparire per il fatto che uno è ubriaco quando lei ci prova e quindi non ne rimane soddisfatta.

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da itsdavew Visualizza Messaggio
                      ciao. Ma io penso che se una non è ritardata a meno che non ci sia qualche altro problema non inizia a sollevare questioni per poi sparire per il fatto che uno è ubriaco quando lei ci prova e quindi non ne rimane soddisfatta.
                      Ma anche no Se l'esito è stato negativo la prima volta, ci vogliono i salti mortali per recuperare la situazione. Oltretutto lei si farà l'idea che la situazione potà ripetersi. Ovvio che cercherà altro, a meno che non sia una persona con problemi

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22520
                        • 1,044
                        • 885
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

posta una tua foto
                        visto che non hai avuto problemi con quelle delle ragazze

Commenta

• itsdavew
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2015
                          • 27
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Ma anche no Se l'esito è stato negativo la prima volta, ci vogliono i salti mortali per recuperare la situazione. Oltretutto lei si farà l'idea che la situazione potà ripetersi. Ovvio che cercherà altro, a meno che non sia una persona con problemi
                          sara'! . . .
                          Last edited by itsdavew; 31-10-2015, 05:17:38.

Commenta

• topscorer
                            Lo sborone.
                            • Oct 2012
                            • 19087
                            • 608
                            • 1,396
                            • Paradiso Scampia
                            • Send PM

Le risposte potrebbero esser molte.
                            Hai una buona igiene personale? Questa è una cosa importantissima, se puzzi di sudore o hai l'alito marcio o quando ti sei tolto le mutande le tizie hanno visto la sgommata o il bollino giallo non è sicuramente un buon incentivo a farlo una seconda volta.
                            Le hai scopate decentemente?
                            Ti dimostri infantile, insicuro, oppressivo, violento? L'aspetto caratteriale una volta passato l'esame faccino, che è il biglietto da visita, è molto importante.
                            La tua situazione economica è nella norma? non nella media di BW eh, al pari dei tuoi coetanei/amici, una cosa normale.
                            Oppure hai preso su delle cacciatrici di pelli che quando raggiungeranno la trentina sentiranno il bisogno impellente di riprodursi e cercheranno di farsi ingravidare dalla persona giusta dicendogli che vengono da un'unica avventura andata male e che hanno voglia di rifarsi una vita con la prima persona seria finalmente conosciuta.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• itsdavew
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2015
                              • 27
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Le risposte potrebbero esser molte.
                              Hai una buona igiene personale? Questa è una cosa importantissima, se puzzi di sudore o hai l'alito marcio o quando ti sei tolto le mutande le tizie hanno visto la sgommata o il bollino giallo non è sicuramente un buon incentivo a farlo una seconda volta.
                              Le hai scopate decentemente?
                              Ti dimostri infantile, insicuro, oppressivo, violento? L'aspetto caratteriale una volta passato l'esame faccino, che è il biglietto da visita, è molto importante.
                              La tua situazione economica è nella norma? non nella media di BW eh, al pari dei tuoi coetanei/amici, una cosa normale.
                              Oppure hai preso su delle cacciatrici di pelli che quando raggiungeranno la trentina sentiranno il bisogno impellente di riprodursi e cercheranno di farsi ingravidare dalla persona giusta dicendogli che vengono da un'unica avventura andata male e che hanno voglia di rifarsi una vita con la prima persona seria finalmente conosciuta.
                              mi faccio due docce al giorno di solito e non puzzo(sono fissato sulla igiene).
                              Mi reputo il contrario di infantile... forse troppo maturo in realta'. Oppuressivo / violento assolutamente no. Insicuro dipende! Come tutti ho le mie incertezze tuttavia mi è sempre stato detto che do l'impressione opposta... cioe' non di uno che se la tira ma comunque di uno deciso e distaccato. Non risulto il tipico '*****ne' con cui non puoi fare un discorso serio, detto in breve. Infine i miei penso siano decisamente piu' benestanti della media.

Sul modo in cui le ho scopate a parte quel caso in cui ero ubriaco nella norma penso.Ma comunque sia io non penso dipenda da quello perche' è successo qualcosa di simile anche con tipe che ho solo baciato (tipo l'ultima mi ha baciato lei cosi' di sua iniziativa addirittura, facendo poi un'ora di macchina per rivederci la seconda volta e poi ha iniziato a mostrare disinteresse non scrivendomi mai lei quindi l'ho mandata a fanculo).

Fondamentalmente mi sono stufato di perdere tempo e avere discussioni con tipe varie. Questo è il motivo per cui voglio capire la situazione. Io ho l'impressione che ci sia qualcosa che attira (che spinge queste a fare magari un'ora di macchina per vedermi o venire a letto con me la seconda volta) e qualcosa che pero' altrettanto respinge. Ora si tratta di capire cosa sia quest'ultima cosa: se è che mi sono incessito vorra' dire che me ne staro' per i fatti miei / le paghero', se è qualche atteggiamento per cui magari risulto strano/sclerato ecc vedro' di migliorare.
                              Last edited by itsdavew; 19-10-2015, 14:10:57.

Commenta

• Ospite
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Quando scopi ti controlli il fisico allo specchio?

Commenta

Working...
                                X