Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Carriera lavorativa Vs famiglia
Collapse
X
-
Che io sappia gli italiani non vanno mai in prima linea. Di solito arrivano quando la guerra vera e' finita. Cmq un minimo di rischio c'e' sempre.
Io la leva l'ho fatta (aeronautica). Tra l'altro il primo mese proprio a Taranto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAlieno, lascia perdere le forze armate, non fanno per te.
C'è un contratto che firmi e un impegno che prendi. Quell'impegno è di farti sparare addosso quando ce ne sarà bisogno. Il tuo superiore ti ordina di andare a fare una missione suicida e tu prendi e vai. Si può ben prevedere, data la situazione attuale, di non ricevere mai nella propria carriera simili ordini e di non farsi mai sparare; ma l'impegno che prendi è quello sopra.
Tu ti stai preoccupando già adesso di quando potrai farti trasferire vicino a casa a fare non si sa bene cosa... indossare una bella uniforme, abbronzarsi la faccia al porto e ricevere lo stipendio a fine mese? Hai delle idee molto confuse su cosa significhi fare il militare.
Originariamente Scritto da alieno Visualizza MessaggioE tu manx il militare lo hai fatto ? E come ti sei trovato quegli anni che ti sei trasferito all estero, è bello sentire esperienze da chi è più grande di te
all'estero ci sono ancora e mi trovo bene, altrimenti sarei già tornato da molto...invece proprio in questi giorni ho "festeggiato" i 10 anni qui in Germania. E' cmq in ogni caso una esperienza "grossa", una sfida, dove le molte difficoltà quotidiane aumentano per chi non è un nativo. Ma questo è normale e fa parte del gioco. Inoltre prendere queste strade, estero o vita militare, è qualcosa che mette alla prova...molto...tu probabilmente non sei "adatto" per nessuna delle due cose in quanto sei dipendente troppo da casa, mentre io sono sempre stato uno spirito solitario e me la sono sempre cavata da solo, fin dagli anni di università. Quindi sono abituato a stare lontano da casa (in Italia cmq ritorno sempre a Natale e per circa 4 settimane in Agosto), a gestirmi da solo un po' tutto. La cosa è agevolata dal fatto che ovviamente non ho famiglia qui....ma la vera agevolazione deriva da questioni caratteriali.
Ma tu che hai studiato, che diploma hai? E circa la carriera in marina...se hai dei conoscenti in quell'ambito...chiedi loro come funziona il tutto...no? Oppure anche loro...fanno i marinai..perchè altrimenti sarebbero disoccupati...?
p.s. ecco...cvd...leggo ora che hai un cugino militare...e allora che aspetti...a chiedere come si trova? "Andare alla guerra"?! Ragazzo non siamo nel 1914 eh...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alieno Visualizza MessaggioInfatti penso proprio che un pizzico di verità c'è in quello che avete detto. Comunque al giorno d oggi è l unico lavoro che ti da la pagnotta sicura . Ps manx quanti anni hai se sei andato all università e lavori da 10 anni in germania
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe io sappia gli italiani non vanno mai in prima linea. Di solito arrivano quando la guerra vera e' finita. Cmq un minimo di rischio c'e' sempre.
Io la leva l'ho fatta (aeronautica). Tra l'altro il primo mese proprio a Taranto.
Commenta
-
-
In teoria sarei dovuto essere VAM (quindi sarei dovuto andare a Viterbo per un altro mese), pero' grazie ad alcuni agganci sono riuscito a farmi mandare subito a Ghedi (vicino a casa).I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alieno Visualizza MessaggioCiao ragazzi come sappiamo in Italia soprattutto al sud dove abito io ce poco lavoro. Qui mi sale un dubbio lavorare in una regione di italia diversa a quella di appartenenza che può essere un lavoro normale o forze armate quindi la possibilità di farsi una carriera oppure non partire restando a casa.
Io ho voglia di fare nelle forze armate però solo il pensiero di allontanarmi dalla mia città la mia famiglia amici e morosa mi si rivolta lo stomaco.
Voi cosa fareste ?? E quale per voi e prioritario lavoro o famiglia?
Grazie e ciao ragazzi.
Non è detto che un domani tu non possa tornare nella tua città, poi se parli solo di trasferimento in altre regioni meglio ancora.
La morosa non deve essere un motivo per fermarti, perchè da 19 anni in poi penso che ne avrai più di qualcuna, anche se adesso credi assolutamente di no (io ne so qualcosa).
Poi magari con le forze armate ti gestisci meglio e i "viaggi" lontani sono temporanei secondo me.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn teoria sarei dovuto essere VAM (quindi sarei dovuto andare a Viterbo per un altro mese), pero' grazie ad alcuni agganci sono riuscito a farmi mandare subito a Ghedi (vicino a casa).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuindi onto!
Mi pare dicessero "generico". :cool:
Cmq...321!I SUOI goals: