Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Il mio Coming Out
Collapse
X
-
benvenuto nel gruppo dropOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMi sono imbattuto anni fa leggendo in questa sindrome,e approfondendo sono rimasto molto sorpreso nel vedere quante cose riflettessero la mia vita...il fatto è che molti (non mi riferisco a marco) la vedono come una "moda",e il fatto che vi sia spesso correlato un alto QI affascina quei poveri idioti che così di autodefiniscono dei geni eccentrici...io non ho mai misurato il mio quoziente e non mi sento un genio,anche perché sono sempre stato più talentuoso nelle materie classiche-creative piuttosto che in quelle matematiche,ma se anche lo fossi e se anche avessi questa sindrome sinceramente non me ne vanterei affatto,perché non è stato facile conviverci...ribadisco,non accuso di tutto ciò marco eh,era una riflessione generale. Nei film,serie tv e altro si va ormai inneggiando da anni questo topos...
Per il discorso del QI, se vuoi toglierti la curiosità, trovi tutto nel mio penultimo video sul canale. In una mezz'oretta te ne fai un'idea e poi archivi il tutto
Commenta
-
-
Vi consiglio di guardare fino alla fine l'ultimo video che ho realizzato (tanto dura 3 minuti e spero vi faccia sorridere): tutti a chiedermi "Ma sei felice? Si può essere felici con l'Asperger?" e ho risposto così
Commenta
-
-
bè poco tempo fa chiedevi suggerimenti per aumentare le visite sul tuo canale ed ora ci stai riuscendo.
I casi umani fanno auditel, si sa .Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
io e lap dovremmo aprire un canale parlando di faccini e disagio
avrebbe successo ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioNon sapevo che l'asperger andasse di moda, però sì... c'è chi ne fa un vanto. Io sono per "modus in rebus"
Per il discorso del QI, se vuoi toglierti la curiosità, trovi tutto nel mio penultimo video sul canale. In una mezz'oretta te ne fai un'idea e poi archivi il tuttoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
marco, senza nessuna offesa e se ti senti ferito dimmelo subito e ti chiedero' scusa ma questa sindrome prevede...anche di farsi passare ridicoli...in pubblico? Io sinceramente non avrei mai fatto video come questi, ne avrei parlato si', sicuramente, ma avrei usato vie meno, appunto, ridicole
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioio e lap dovremmo aprire un canale parlando di faccini e disagio
o ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioio e lap dovremmo aprire un canale parlando di faccini e disagio
avrebbe successo ?
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioin the big bang theory il mio personaggio preferito è proprio sheldon
dopo penny ovviamenteOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiobè poco tempo fa chiedevi suggerimenti per aumentare le visite sul tuo canale ed ora ci stai riuscendo.
I casi umani fanno auditel, si sa .
Commenta
-
Commenta