Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, ho bisogno di un po' di conforto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Mauro tante volte la vita è talmente dura che vivere sembra una sofferenza. Ci sono stati dei giorni anni fa che mi sembrava di sopravvivvere, ed ho affrontato dei giorni in cui, appena sveglio, nn avrei mai creduto di vedere la notte....però Mauro cercadi uscirne fuori, cerca di controllare quella rabbia che ti fa scoppiare dentro. Tu nn hai bisogno di compassione......hai bisogno di cercare forza in te stesso, e quella ce l'hai. Hai solo 26 anni, puoi fare della tua vita ciò che vuoi ma devi volerlo. Nn stare a commiserarti come un idiota! Nn ti manca niente, sei in salute e quindi cerca di dare un senso a ciò che vuoi. Se con le bombe nn cresci e se con il clen nn ti rippi, ciò nn significa che sei una nullità, una nullità è ben altra cosa.
    Cerca te stesso Mauro, e tira su quella ***** di testa.


    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #77
      ciao Mauro,ho passato anch'io qualcosa di molto simile,parlo di droga nella fattispecie di Ecstasy,andavo in discoteca a devastarmi di paste,avevo sconvolto la mia mente,perso la mia dignità,la considerazione che avevo di me era pari a zero e le
      amicizie che avevo false e di comodo,ho dovuto riprendere in mano la mia vita,non avevo scelta,pena una eterna(si fà per dire dato che siamo tutti mortali)sofferenza e tortura nell'esistere,mi sono buttato quindi sulla lettura e nello sport come miglioramento della mia persona,ho ricominciato a vivere anche semplicemente per le emozioni che poteva darmi un amico o una ragazza,perchè è quando non riesci più a provare niente per queste cose che sei morto,e io non ne voglio sapere di"morire dentro" così senza lottare;ho seguito un pò i tuoi post,la tua passione per lo sport è genuina,e le potenzialità ci sono come le hai nello sport puoi anche usarle nella vita,ci sono tanti cretini che stanno bene e riescono ad aver successo,allora perchè mai noi non possiamo?!?ce la puoi fare e lo sai,in bocca al lupo amico
      Last edited by Kayl595; 05-04-2003, 10:56:43.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎