Ragazzi, ho bisogno di un po' di conforto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JonnyBoy
    Banned
    • Jul 2002
    • 620
    • 0
    • 0
    • Send PM

Goldrake o mazinga...Ricordati Boia chi Molla ...hai 26 anni è puoi cambirare il mondo Se ***** vuoi!!***** devi volerlo non ti buttare giù jionni ***** non cresceva alla fine è cresciuto ...era tosta allenarsi gli altri grossi e jionni piccolo ...li da una parte e nessuno gli dava credito...Majonni non ha mollato e i risultati alla fine sono arrivati e adesso i Daniel si inchinano
    ***** Abramo lincon dopo aver fallito per una vita gli sono morti i figli la moglie perdeva sempre le elezioni alla fine è diventato Presidente degli Stati untiti !!***** Presidente

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

Originally posted by JonnyBoy
      Goldrake o mazinga...Ricordati Boia chi Molla ...hai 26 anni è puoi cambirare il mondo Se ***** vuoi!!***** devi volerlo non ti buttare giù jionni ***** non cresceva alla fine è cresciuto ...era tosta allenarsi gli altri grossi e jionni piccolo ...li da una parte e nessuno gli dava credito...Majonni non ha mollato e i risultati alla fine sono arrivati e adesso i Daniel si inchinano
      ***** Abramo lincon dopo aver fallito per una vita gli sono morti i figli la moglie perdeva sempre le elezioni alla fine è diventato Presidente degli Stati untiti !!***** Presidente

ottimo Jonny sei forte ma stronzo però ci sei bravo ragazzo

a me per esempio picerebbe picchiare Daniel ma je ne devo da na cifraaaaaaaaa
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

dai Gold , non fare così , ora ti devi preparare

dai ke si cresce !!!

scrivimi pure tanto non rompi mai il *****!

RAS

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• gigisik
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 1464
          • 3
          • 0
          • bari
          • Send PM

Re: Mauro...

Originally posted by MULAN

Dovrei farti leggere una poesia scritta da mio nipote, che sapeva di morire mentre tutti noi intorno, per fargli coraggio, facevamo finta di non sapere e cercavamo di tirarlo su e dargli ancora speranze... Si rendeva conto che la vita gli scivolava via dalle mani e ne apprezzava il valore anche in quel momento, si godeva tutti i suoi ultimi istanti facendo a noi forza e coraggio... E ti sto parlando di un ragazzo che aveva 23 anni (anzi 22, è morto 9 giorni dopo aver compiuto 23 anni...) quando faceva queste cose... era nato il tuo stesso anno, un mese esatto dopo di te.

M. [/B]
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by The Lyon
            a me per esempio picerebbe picchiare Daniel ma je ne devo da na cifraaaaaaaaa
            quando ce l'hai sotto le mano fammi una tel. ke lo pistiamo in 2

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

no no caro AMICO RAS è da tempo che je sto a da la caccia ma mi rimane difficile scovarlo s'annisconne troppo bene ! sta rintanato esce de niscosto ...........

lo troverò prima o poi in questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Il bbing mi fa solo male, mi fa capire che razzo mi sfigato che sono.
                Almeno in quello potevo avere qualcosa, non proprio niente.
                Che schifo guarda, sono odioso, brutto, sfigato e perdo pure i capelli.Non ho neanche una spalla su cui piangere.

cosa pensi che avresti potuto avere?
                guarda che hai ragione.....c'è un sacco di gente che si confronta con il successo e con i muscoli degli altri e si sente sficata o cmq. inferiore....................

ma lascia perdere..........quello te lo credi perchè a te non fanno vedere cosa c'è dietro...............il mondo è pieno di depressi che davanti agli altri fanno finta di essere dei top

sapessi quanti ruderi esistenziali ci sono e quante angoscie anche con le coppe sul comodino.........a me ci puoi credere no! conosco un sacco di gente......e non ti scambierei con molte di queste persone e non credo che tu o altri debbano rimpiangere di non essere così..........................

queste tue depressioni cicliche alternate da Gold spacca tutto sono un pò inquietanti......................

baci Fit

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• billybis
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 386
                  • 0
                  • 1
                  • Tuscany, on the sea.
                  • Send PM

..

.....Le parole in certi momenti servono a poco......quando io ero nella merda fino al collo.......( e non è successo solo una volta credimi )..........questa...non so come chiamarla mi dava una forza interiore ke pensavo di non avere.....credimi Gold.

Ps. quando vuoi il trekking è sempre valido, non potrebbe farmi ke piacere.

Messaggio di tenerezza Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro ed ho visto che ad ogni giorno della mia vita, proiettati nel film, apparivano orme sulla sabbia: una mia e una del Signore. Cosi sono andato avanti, finché tutti i miei giorni si esaurirono. Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi posti c'era solo un'orma… questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggiore paura e di maggior dolore … Ho domandato allora: "Signore, Tu che avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te, ma perché mi hai lasciato solo proprio in quei momenti peggiori della mia vita?" Ed il Signore rispose: "Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te durante tutta la camminata e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo, e non ti ho lasciato… i giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia, sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".
                  "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                  Viandante, arrestati e riverisci.
                  Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

Re: Ragazzi, ho bisogno di un po' di conforto

Originally posted by Goldrake
                    Ragazzi, siamo alle solite, il vecchio Mauro ha una delle sue crisi esistenziali.
                    Per chi non lo sapesse (praticamente pochissimi ), ho lasciato la Elena in quanto erano più i momenti di lite e incomprensione che altri.
                    Ora mi stò dedicando alle mie passioni, la musica e il bbing.
                    Solo che mi sento particolarmente vuoto e solo, il solo dipende dall'aver capito di aver perso una persona che aveva saputo rendermi felice anche se per poco.Beh quella persona sembra che non esista più.
                    Inoltremi sento vuoto e non sono in scarica di carbo
                    Infatti avevo intenzione di ricominciare a fare qualcosina come preparazione, e nemmeno tanto leggero.Sono tranquillo, ma ho scarsissima stima di me stesso e talvolta mi faccio pure pena e schifo.Qualcuno di voi dirà che ho ragione di esserlo, visto che sono una testa di caxxo, beh vi dò ragione.
                    Il titolo del thread dice che avrei bisogno di un po' di conforto, ma forse non servirebbe neanche.
                    A volte mi sento così inferiore a tutto quello che mi circonda, ed obbiettivamente è così, è inutile che mi illudo, diciamo che voglio essere realista.
                    Sono uno sfigato cronico e mi sono rotto mi rompermi il culo per raggiungere un bel niente.Tanto non serve a nulla.
                    Forse penso troppo, un paio di acidi e via.Già ho riniiziato a bere, cosa che non facevo da anni, al momento stò meglio ma poi....
                    Per favore, risparmiatevi commenti taglienti del tipo , ti fai troppo seghe mentali e cose del genere, mi sminuireste il tutto e mi sentirei ancora peggio.
                    Beh, se leggete stà cagata di post già mi avete fatto un piacere.

ps.scusatemi se mi faccio vedere poco, ma a volte ho anche paura del confronto sul video

G O L D
                    Scusami, non ho letto tutte le altre risposte ma ci tenevo a farti sapere una cosa, anche se magari la esprimerò in maniera un po' contorta.

Ti rispondo x dimostrarti che non è vero che tu non vali niente, noi in pratica non ci conosciamo, per me sei solo Gold ed io per te sono solo Kappa, ma quando Kappa ha letto che Gold era così giù si è dispiaciuta tanto x lui...

avrà un significato questo, no?

per il resto, è normale che tu ti senta così, soprattutto appena dopo avere perso un tuo "punto di riferimento". Devi solo pensare che questi periodi sono passeggeri, un domani tornerai a sentirti un toro col mondo ai tuoi piedi, sarai felice, sarai soddisfatto di ciò che ti dice lo specchio e guarderai indietro pensando con orgoglio ai traguardi raggiunti...

Fidati, prima o poi succederà!

In bocca al lupo Amico!

K
                    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73577
                      • 2,377
                      • 2,898
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Re: ..

Originally posted by billybis
                      .....
                      Messaggio di tenerezza Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro ed ho visto che ad ogni giorno della mia vita, proiettati nel film, apparivano orme sulla sabbia: una mia e una del Signore. Cosi sono andato avanti, finché tutti i miei giorni si esaurirono. Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi posti c'era solo un'orma… questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggiore paura e di maggior dolore … Ho domandato allora: "Signore, Tu che avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te, ma perché mi hai lasciato solo proprio in quei momenti peggiori della mia vita?" Ed il Signore rispose: "Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te durante tutta la camminata e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo, e non ti ho lasciato… i giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia, sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".
                      l'avevo già sentita.è molto bella

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by MULAN
                        Io concordo con te MrX... ma lascia che Mauro faccia ciò che si sente di fare...

Ti abbraccio, Mauro!

M.
                        infatti ha già cambiato nick.

non mi risponde nemmeno agli sms.

deve essere giù da morire oggi.

MAUROOOOOOOOOOO....................

Commenta

• MULAN
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 755
                          • 0
                          • 0
                          • fuori dal mondo...
                          • Send PM

Originally posted by MISTER X
                          infatti ha già cambiato nick.

non mi risponde nemmeno agli sms.

deve essere giù da morire oggi.

Non risponde neppure ai miei, ma nessuno di noi può imporre la propria amicizia o la propria presenza... se lui lo desidera, e l'ha sempre saputo, pure in piena notte faccio di tutto per rispondergli, sia pure con un sms... Io sono qui e lui lo sa...

Ti abbraccio Mauro... SMACK!

M.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

speriamo bene......

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Allora non posso darti consigli ma ti posso dire quello che ho fatto io per superare momenti tristi simili a quello che stai vivendo tu.
                              Hai bisogno di conforto? Di essere capito? Bhè allora inizia tu!
                              Comincia tu a capire gli altri, a spendere una parola buona per chi ne ha bisogno, ad aiutare il prossimo.
                              Forse con Elena i momenti di litigio erano proprio per causa tua, quindi richiamale e devi essere tu a confortare lei e non viceversa.
                              Vedrai che inizi tu a capire gli altri verraà naturale che siano anche loro a confortare te.
                              Comportarsi a proprio piacimento e pretendere di essere capito è errato.
                              Forse con la tua lady non ha funzionato perchè eri troppo impegnato nella definizione, magari eri nervoso e depresso in alcuni periodi perhè usavi prodotti.
                              Magari lei preferiva un uomo accanto a sè meno muscoloso ma che le donasse più fiducia, magari l'essere è più importante dell'apparire.
                              Magari a lei sarebbe bastato un bel gelato insieme a te ed una passeggiata invece del solito riso in bianco o barrette energetiche.
                              Il BB deve essere un divertimento, un hobby e non una ragione di vita mentre l'Amore è una ragione di vita.
                              Interpella la tua coscenza e pensa quante volte hai messo la tua girl dopo il BB, pensa a quante volte l'hai trascurata per questo pseudo sport, ricorda quante volte lei ti avrebbe voltuto vedere e tu le hai detto: "si dopo che mi sono allenato" mentre lei aveva bisogno di te subito....
                              Io al tuo posto rinuncerei a qualsiasi tipo di preparazione, mi terrei i soldi e con questi andrei a comprare un bel biglietto per 2 persone a Parigi, richiamerei Elena e le dismostrerei che ho capito la lezione che la vita non finisce appresso al BB e ad una fiala di testosterone ma inizia proprio affianco a lei.
                              Hai una buona linea e fossi inte mi accontenterei di allenarmi natural quando ne avrei il tempo ma sempre mettendo in primo ordine la mia donna, la mia famiglia ed i miei amici.
                              Se ti rinchiudi nella musica e nel BB come possono gli altri darti amore ed esserti vicino, devi tendere tu una mano al prossimo dimostrando di essere cambiato e vedrai che chi ti circonda ti amerà.