ao, slimfast, quando parti dimmelo che arrivo con le 40 ballerine di samba dello Zio.
Ragazzi, ho bisogno di un po' di conforto
Collapse
X
-
ok, pero' la musica la scelgo io.
sono indeciso tra "cowboy" di kid rock oppure "magic carpet ride" de steppenwolf.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
molto gangsta, pero' mi devi regalare la catenazza d'oro con la scritta "fucking hostile".Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
FORZA GOLD!!!
E che kavolo!
Ma le foto che posti le guardi?
Non mi sembri poi così sfigato come dici!!!
Lo sai che non ti regala niente nessuno...
sei tu con la buona volontà che ottieni questi risultati.
Allora la smettiamo di piangerci addosso?
Reagisci Gold...
dai!
Madoooo! Con tutta l'esperienza che hai ti ci vuole poco per raggiungere il massimo...che ci vuole?
Se sei stufo o stanco stacca per un pò di gg e vedi che torni meglio di prima. Psicologicamente di sicuro.
Dai i momenti brutti e belli ce li hanno tutti, se no che vita noiosa sarebbe
Scusa se sono stata un pò dura. Ma ti ci vuole una bella scossa che ti faccia recuperare fiducia in te stesso.
Riguarda meglio le foto che hai postato e rifletti un attimino:
vedi che i risultati ci sono e ci saranno...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Mauro...
Mauro...
...io ci ho pensato ieri sera... tanti sms ed anche uno stamattina...
Fatti vivo non appena ti senti di farlo, basta un trillino, un pm con scritto "ciao..."
Non possiamo aiutarti a piangerti addosso, perchè i motivi ci sono per farlo ma non ti aiutiamo comprendendoti senza offrirti uno sprone a ritirare su la testa...
E nel contempo non possiamo non incazzarci e tentare di scuoterti perchè tu VOLONTARIAMENTE cancelli tutte le cose positive che possiedi per CONCENTRARTI CAPARBIAMENTE su tutte e solo quelle negative...
Forse nessuno di noi ha centrato quello che vorresti sentirti dire in questo momento, forse per questo ci leggi e non ci rispondi...
Io dico che in questo momento porbabilmente ti servirebbe solo un abbraccio forte e prolungato dato in silenzio... Un momento di silenzio in cui tu decidi di rimettere tutte le cose giuste o sbagliate, buone o cattive sui due piatti della bilancia...
Mi piacerebbe sapere che ieri sera sei uscito a cena con quel ragazzo che te l'ha proposto (scusa, non ricordo il nick...), o che sei stato con Michy o con Davide e avete fatto i *****ni in giro per Milano...
Ma anche se sei stato a casa al buio, non è mai troppo tardi per tirare su la testa, respirare a fondo, e andare incontro alla vita!!!
Dovrei farti leggere una poesia scritta da mio nipote, che sapeva di morire mentre tutti noi intorno, per fargli coraggio, facevamo finta di non sapere e cercavamo di tirarlo su e dargli ancora speranze... Si rendeva conto che la vita gli scivolava via dalle mani e ne apprezzava il valore anche in quel momento, si godeva tutti i suoi ultimi istanti facendo a noi forza e coraggio... E ti sto parlando di un ragazzo che aveva 23 anni (anzi 22, è morto 9 giorni dopo aver compiuto 23 anni...) quando faceva queste cose... era nato il tuo stesso anno, un mese esatto dopo di te.
La vita va goduta fino ad ogni istante che ci viene concesso, semmai concediamoci di sprecare qualche istante a soffrire per cose per le quali non varrebbe la pena soffrire, ma la vita è come le onde del mare, salgono, scendono, si infrangono, sono di una calma piatta... Se sei in fondo non puoi che risalire Mauro...
Ti bacio, Sweety...
M.
Commenta
-
Commenta