Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, ho bisogno di un po' di conforto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Mauro, te lo scrivo pure qui perchè lo so che quell'sms lo cancelli...

    "Sforzati di vedere le cose in positivo, perchè se non vuoi farlo nessuno potrà mai essere in grado di aiutarti..."

    M.

    Commenta


      #32
      Originally posted by Magnetuss
      Forse non ha molto senso parlare in certi momenti, specialmente da parte di chi non ti conosce personalmente.
      Però c'è una cosa che è vera comunque, ed è questa: tutti passano dei brutti momenti, prima o poi; non pensare di essere l'unico a sentirti male, ogni tanto.
      Un'altra cosa vera per tutti è che questi momenti, almeno i più brutti, passano.
      Il tempo e le condizioni che cambiano sono una buona medicina.
      Fidati, Gold, tieni duro. Passerà.
      Dici delle cose vere... e per la maggioranza delle persone questo discorso è più che sensato... Ma Mauro ha ragione quando dice che ci sono cose che veramente l'umana sopportazione fa fatica a reggere... Cose pratiche comunque, senza andare a scavare nella propria soddisfazione personale...

      Il fatto è che Mauro (che io non lo so se poi conosco così bene come credo perchè quando gli faccio notare i suoi "lati positivi" mi risponde che "visto che non gli vivo accanto non posso sapere..." - e pure lui c'ha ragione... ) si dimentica che affianco agli aspetti negativi della vita ci sono sempre sempre SEMPRE quelli positivi... e lui proprio non ci riesce a vederli... Ma sono OGGETTIVI, se ne deve rendere conto...

      TI DEVI RICORDARE QUANTO VALI, SWEETY, non devi solo guardare ai tuoi fallimenti... E poi fallimenti di che, *****??? Per la ELE?? Che ti faceva andare in altalena e non in senso sessuale ma perchè per anni ha cercato di plasmarti come lei ti voleva??? C'era amore di certo fra voi, ma crescendo lei ha valorizzato più il lato "voglio da te" che "voglio darti"... Se sbaglio mi scuso all'istante...

      M.

      Commenta


        #33
        Gold tu non sai quello che dici..anzi..sinora hai detto solo un gran mucchio di stronzate..ma che ***** ..credi di essere l'unico ad avere dei problemi ?..vuoi farla finita ?...sicuro ?..vatti a fare un giro in una corsia d'ospedale..troverai molti giovani..(anche bambini) condannati a morire..persone che darrebbero qualsiasi cosa per fare a cambio con te..per avere cio' che hai tu..e guardali negli occhi *****..sono spacciati..stanno per perdere tutto..ma pensi che vogliano morire ?..ti stupiresti a vedere quanta voglia di vivere c'e' nei loro occhi..tutta quella voglia che manca a te..ecco hai ragione..per le cose che hai detto e pensato sei uno sfigato..non per il resto..
        non mi va di farti la morale con questo discorso..ma e' la verita'..le cose che hai detto tu a volte le ho pensate anch'io..siamo tutti sulla stessa barca..la vita non e' facile..per nessuno..
        percio' reagisci..esci..divertiti...fatti una sana trombata..e VIVI *****..la vita e' una sola..

        ciao e w la ****..

        sexyboy


        Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

        Commenta


          #34
          Originally posted by MUSCLEBOY
          Gold tu non sai quello che dici..anzi..sinora hai detto solo un gran mucchio di stronzate..ma che ***** ..credi di essere l'unico ad avere dei problemi ?..vuoi farla finita ?...sicuro ?..vatti a fare un giro in una corsia d'ospedale..troverai molti giovani..(anche bambini) condannati a morire..persone che darrebbero qualsiasi cosa per fare a cambio con te..per avere cio' che hai tu..e guardali negli occhi *****..sono spacciati..stanno per perdere tutto..ma pensi che vogliano morire ?..ti stupiresti a vedere quanta voglia di vivere c'e' nei loro occhi..tutta quella voglia che manca a te..ecco hai ragione..per le cose che hai detto e pensato sei uno sfigato..non per il resto..
          non mi va di farti la morale con questo discorso..ma e' la verita'..le cose che hai detto tu a volte le ho pensate anch'io..siamo tutti sulla stessa barca..la vita non e' facile..per nessuno..
          percio' reagisci..esci..divertiti...fatti una sana trombata..e VIVI *****..la vita e' una sola..

          ciao e w la ****..

          sexyboy

          troppo giù.

          Se volevi deprimerlo già lo era.
          Se volevi aiutarlo.. hai visto troppi film americani.

          ciao ciao



          Isn't it funny..?
          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
          but a ringing phone has to be answered..
          doesn't it?

          Commenta


            #35
            Originally posted by Fatboy
            troppo giù.

            Se volevi deprimerlo già lo era.
            Se volevi aiutarlo.. hai visto troppi film americani.

            ciao ciao
            vedi il fatto e' che mi ha fatto incazzare sentire certe cose..
            e cmq il mio intento era quello di scuoterlo un po'..di fargli capire che a volte la felicita' e' solo un fatto di prospettiva...

            bye

            (riguardo ai film americani..il mio non era un discorso costruito..e' qualcosa che ho vissuto.. io me la sono fatto quella passeggiata tra le corsie, piu' d'una volta..e quando uscivo da li' e riassaporavo l'aria fresca tiravo sempre uno di quei sospiri e credimi..tutto mi sembrava bello..anche solo poter camminare a passo spedito mi dava una gioia immensa e la vita tornava a sorridermi..infondo ci vuole poco per essere felici..)

            muscle
            Last edited by MUSCLEBOY; 02-04-2003, 17:02:28.


            Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

            Commenta


              #36
              Originally posted by Goldrake
              Grazie Domen, ma io non ho amici, solo pot e mi fa anche invidia per la sua serenità e i suoi successi, ma cmq gli voglio bene anche se ci siamo scannati qualche volta.

              Fat, ringrazio anche te.Meno male che qualcuno capisce.Credimi, io cerco di guardare positivo, ma è diffiicile quando non c'è niente di positivo.
              Sono arrivato a 20 anni a testa alta e fiero, ma ad un certo punto mi sono girato dietro le spalle e non ho potuto fare a meno che piangere.Ora sono al limite e 26 anni di vita li sento come un peso.Un peso che sarei felice se finisse.

              Mauro

              Io mi considero un tuo amico, anche se ci sentiamo pochissimo.......

              Momenti giu' li hanno tutti, il tempo guarisce molte cose, e se non le fa migliorare cambia comunque il tuo modo di viverle e le senti meno pesanti.

              Fatti una vacanza in un posto che ti piace, vai a trovare dei parenti o amici che sai che ti mettono di buon umore, vai ad aiutare chi sta peggio di te (e ce ne sono, credimi), vedrai che comincerai a vedere le cose da un'altra prospettiva.

              Se vuoi vienimi a trovare in Norvegia, due gg fa ha nevicato, ieri pioggia e vento forte tutto il santo giorno.....quando poi pensi di ritornare in Italia ti viene subito il buon umore!


              Ciao caro


              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #37
                la tiro sempre fuori... a me aiuta.

                leggere con attenzione.

                Se

                Se riesci a conservare il controllo quando tutti
                Intorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa;
                Se riesci ad aver fiducia in te quando tutti
                Ne dubitano, ma anche a tener conto del dubbio;
                Se riesci ad aspettare e non stancarti di aspettare,
                O se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare in menzogne,
                O se ti odiano, a non lasciarti prendere dall'odio,
                E tuttavia a non sembrare troppo buono e a non parlare troppo saggio;
                Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
                Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
                Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina
                E trattare allo stesso modo quei due impostori;
                Se riesci a sopportare di udire la verità che hai detto
                Distorta da furfanti per ingannare gli sciocchi
                O a contemplare le cose cui hai dedicato la vita, infrante,
                E piegarti a ricostruirle con strumenti logori;
                Se riesci a fare un mucchio di tutte le tue vincite
                E rischiarle in un colpo solo a testa e croce,
                E perdere e ricominciare di nuovo dal principio
                E non dire una parola sulla perdita;
                Se riesci a costringere cuore, tendini e nervi
                A servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti,
                E a tener duro quando in te non resta altro
                Tranne la Volontà che dice loro:"Tieni duro!".
                Se riesci a parlare con la folla e a conservare la tua virtù,
                E a camminare con i Re senza perdere il contatto con la gente,
                Se non riesce a ferirti il nemico né l'amico più caro,
                Se tutti contano per te, ma nessuno troppo;
                Se riesci a occupare il minuto inesorabile
                Dando valore a ogni minuto che passa,
                Tua è la Terra e tutto ciò che è in essa,
                E - quel che è di più - sei un Uomo, figlio mio!


                e in finale, ricorda una cosa: siamo noi stessi che vogliamo star male. non importa con chi siamo, dove siamo, se siamo al 30 % di BF o al 4, se abbiamo un bicipite grosso come un cartone del latte piuttosto che una lattina di red bull.
                NOI siamo NOI STESSI.
                e tutto cio che ci succede lo vediamo e lo analizziamo con i nostri stessi occhi. a noi decidere se guardare il mondo dietro gli occhiali scuri o con il sole in fronte a occhi spalancati.

                2 cose sole puoi fare: o continui in questa maniera e l'accetti, o ti ribelli, ti incazzi e cambi TUTTO.

                cosa credi, che siano quei 3000 euro in banca o che il divertimento sia qualcosa che la gente fa quando tu non ci sei?

                SVEGLIATI.
                e se e' anche necessario, PRENDI A TESTATE I MURI, ma non lasciare che tutto questo ti trascini giu'.
                non mi deludere, e non TI deludere.
                e se lo fai, un giorno riderai di questa situazione.

                il bello della vita e' che domani, il sole sorgera' sia CON che SENZA di noi. non e' mai troppo tardi per NIENTE.
                cosi' come non e' mai TROPPO tardi per TUTTO.

                cordialmente, da un altro che si e' improvvisato carrozziere della propria vita ammaccata.

                e dimenticavo: EVITA LE PERSONE CHE TI COMPATISCONO, stai con quelle che ti prendono a calci in culo.
                e se non hai nessuno ora, prenditi a calci in culo da solo.

                non dobbiamo sempre aspettare che il mondo cambi per far comodo a noi, siamo NOI che a volte dobbiamo un po adattarci.
                Last edited by marcolone; 02-04-2003, 18:22:47.
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #38
                  Kipling, giusto?

                  Commenta


                    #39
                    esattamente.
                    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                    marcolone@bodyweb.it

                    Commenta


                      #40
                      Mauro che ne dici di uscire a farci una birretta?
                      Se ti interessa mandami un PM.
                      Ciao

                      Commenta


                        #41
                        Leggiti il mio post su quella ragazza in America...così capisci quando veramente una persona può dirsi sfortunata e magari riesci a renderti conto di quanto sei fortunato (spesso tutti, io compreso, ce lo dimentichiamo)
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #42
                          Re: la tiro sempre fuori... a me aiuta.

                          Originally posted by marcolone
                          leggere con attenzione.

                          Se

                          Se riesci a conservare il controllo quando tutti
                          Intorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa;
                          Se riesci ad aver fiducia in te quando tutti
                          Ne dubitano, ma anche a tener conto del dubbio;
                          Se riesci ad aspettare e non stancarti di aspettare,
                          O se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare in menzogne,
                          O se ti odiano, a non lasciarti prendere dall'odio,
                          E tuttavia a non sembrare troppo buono e a non parlare troppo saggio;
                          Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
                          Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
                          Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina
                          E trattare allo stesso modo quei due impostori;
                          Se riesci a sopportare di udire la verità che hai detto
                          Distorta da furfanti per ingannare gli sciocchi
                          O a contemplare le cose cui hai dedicato la vita, infrante,
                          E piegarti a ricostruirle con strumenti logori;
                          Se riesci a fare un mucchio di tutte le tue vincite
                          E rischiarle in un colpo solo a testa e croce,
                          E perdere e ricominciare di nuovo dal principio
                          E non dire una parola sulla perdita;
                          Se riesci a costringere cuore, tendini e nervi
                          A servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti,
                          E a tener duro quando in te non resta altro
                          Tranne la Volontà che dice loro:"Tieni duro!".
                          Se riesci a parlare con la folla e a conservare la tua virtù,
                          E a camminare con i Re senza perdere il contatto con la gente,
                          Se non riesce a ferirti il nemico né l'amico più caro,
                          Se tutti contano per te, ma nessuno troppo;
                          Se riesci a occupare il minuto inesorabile
                          Dando valore a ogni minuto che passa,
                          Tua è la Terra e tutto ciò che è in essa,
                          E - quel che è di più - sei un Uomo, figlio mio!



                          Commenta


                            #43
                            a proposito di kipling

                            a parte che quella frase è lunghissima..

                            ma.. è piena di SE.. SE... SE... SE....








                            Isn't it funny..?
                            You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                            but a ringing phone has to be answered..
                            doesn't it?

                            Commenta


                              #44
                              vorrei che il "fanculo al mondo" fosse in fiale, vorrei che tu capissi che sei tu che distorci lo specchio e nn è la realtà ad essere tremenda.

                              io ti conosco poco, però ti conosco.....

                              sai come la penso, sei un ragazzo buono, hai qualche complesso di inferiorità e nn c'è nessuno che ti abbia aiutato a venirne fuori.
                              Ma una che ti molla così e ti lascia di merda dopo anni ti ama?
                              Un solo gesto vanifica anni di amore perchè l'amore che io provo per una persona, l'agape oltre la passione più brutale,si costruisce sui gesti, sui momenti.

                              Taglia corto, troverai una ragazza che ti apprezzerà, che ti starà vicino perchè sei un grande e nn un *****ne.....

                              che poi grande o *****ne come lo misuri???''
                              Coi muscoli???
                              I capelli che hai in testa???''
                              Le macchine fighe????

                              Mauro, tira fuori il cuore anzi, il CUORE, sai che capisco la tua situazione mooooolto bene, beh?...calci nel culo amico!!!!!

                              Dai dimmi che hai un fisico di merda?????
                              Dimmi che sei brutto?????

                              Tu sei troppo labile, hai paura di tirare fuori la tua personalità e quando la tiri fuori nn riesci a controllarti, hai paura dell'invidia perchè ogni piccolo complesso genera in te invidia, la conosci, la provi e sai che è orribile.

                              O, sono parole dure, nn è una lettera d'amore Mauro, ma lo sai che uoni uno strumento come pochi altri???''
                              Lo sai che hai cmq un fisico invidiabile???
                              (io ho visto le tue foto versione panzamen...)se mi dici che nn hai un fisico pauroso sei un bugiardo, perchè all'inizio nessuno avrebbe puntato 2 lire...
                              beh, io preferisco quel purosangue che arriva secondo risalendo 7 posizioni che quello che resta in testa tutta la corsa per tagliare il traguardo vincitore e trionfante.....perchè??'
                              EMOZIONI vuoi mettere volare 7 cavalli in barba ai bookmakers e agli scommettitori, vuoi mettere accarezzare l'erba per poi deflagrare piccole zolle sotto l'incedere dei tuoi allunghi...???'''

                              Con le emozioni belle o brutte ci suoni la chitarra.......fatboy ci disegna etc.etc.

                              tiriamo le somme della tua vita:

                              situa famigliare:
                              sfortunata

                              Pronostici:
                              o delinquentello o *****ne...

                              Risultati:
                              impegno costante nel BB, buoni risultati nel BB, Buoni risultati al lavoro, straordinari risultati con la chitarra...

                              e ma si chi ti invidia??'

                              Il figlio di papà che ancora si fà mantenere che ha la macchina comprata dai suoi e che finirà l'università a 40 anni????

                              boh....io stesso ti capisco, la società mi aliena, soffoca, rinchiude asfissia,mal che vada vieni con me e guru in nuova zelanda...........ma niente scherzi...DEVI ESSERE SOLO TE STESSO.

                              STAY HUNGRY GOLD
                              anzi
                              RESTA AFFAMATO MAURO
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta


                                #45
                                EHI!!

                                voglio venire pure io in nuova zelanda!!!!!



                                Isn't it funny..?
                                You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                                but a ringing phone has to be answered..
                                doesn't it?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎