Ragazzi, ho bisogno di un po' di conforto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

    Ragazzi, ho bisogno di un po' di conforto

    Ragazzi, siamo alle solite, il vecchio Mauro ha una delle sue crisi esistenziali.
    Per chi non lo sapesse (praticamente pochissimi ), ho lasciato la Elena in quanto erano più i momenti di lite e incomprensione che altri.
    Ora mi stò dedicando alle mie passioni, la musica e il bbing.
    Solo che mi sento particolarmente vuoto e solo, il solo dipende dall'aver capito di aver perso una persona che aveva saputo rendermi felice anche se per poco.Beh quella persona sembra che non esista più.
    Inoltremi sento vuoto e non sono in scarica di carbo
    Infatti avevo intenzione di ricominciare a fare qualcosina come preparazione, e nemmeno tanto leggero.Sono tranquillo, ma ho scarsissima stima di me stesso e talvolta mi faccio pure pena e schifo.Qualcuno di voi dirà che ho ragione di esserlo, visto che sono una testa di caxxo, beh vi dò ragione.
    Il titolo del thread dice che avrei bisogno di un po' di conforto, ma forse non servirebbe neanche.
    A volte mi sento così inferiore a tutto quello che mi circonda, ed obbiettivamente è così, è inutile che mi illudo, diciamo che voglio essere realista.
    Sono uno sfigato cronico e mi sono rotto mi rompermi il culo per raggiungere un bel niente.Tanto non serve a nulla.
    Forse penso troppo, un paio di acidi e via.Già ho riniiziato a bere, cosa che non facevo da anni, al momento stò meglio ma poi....
    Per favore, risparmiatevi commenti taglienti del tipo , ti fai troppo seghe mentali e cose del genere, mi sminuireste il tutto e mi sentirei ancora peggio.
    Beh, se leggete stà cagata di post già mi avete fatto un piacere.

    ps.scusatemi se mi faccio vedere poco, ma a volte ho anche paura del confronto sul video

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic
  • fede79
    Stratocaster Addicted
    • Oct 2002
    • 3954
    • 235
    • 14
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Ciao Gold scusa se ti stresso con il fatto dei PM, della dieta a Zona e altre robe, non sò bene cosa vuol dire passare quei momenti, o forse li ho passati e non me ne sono reso conto perchè circondato da persone (amici soprattutto) che mi hanno come dire "addolcito" la pillola rendendo meno amaro il tutto.
    Personalmente non ti conosco, ma solo tramite forum, quindi non saprei darti un consiglio, da una parte il BB ti può essere d'aiuto nel senso che vai in palestra e sfondi tutte le panche e bilancieri che ci sono, ma dall'altra parte ha il potere di infonderti lo sconforto per i risultati che vorresti e non vedi. Anche io come te suono la chitarra e quando ho dei momenti un pò "scuri" strimpello qualche canzone degli U2 (praticamente li AMO) se li conosci ascolta qualche loro brano tipo Walk On o Pride o One.

    P.S. Rispondi al mio PM
    Skerzo
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta

    • Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

      #3
      Lasciate perdere, non rispondete a queste stronzate,grazie.
      Sono già abbastanza deluso e amareggiato di tutto.
      Avete mai provato a rovinarvi con le vostre stesse mani?Beh io lo faccio di continuo.Una volta che ho le idee chiare va tutto a puttane e che *****!
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta

      • domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

        #4
        Mi spiace un sacco Gold!!!! !!Però fatti forza e sopratutto guarda avanti con ottimismo(anche se .......... ti capisco),il tempo è l'unica arma di cui puoi disporre,lascialo passare e vedrai t'aggiusterà tutto........Mi sà che stà vacanza dovrai anticiparla,chiama se vuoi,per quel pò che posso fare ti starò vicino,l'alcool lascialo stare se non per divertimento,in questi casi serve ben altro!!!!Che sò un amico??

        Commenta

        • Fatboy
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 1654
          • 3
          • 0
          • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
          • Send PM

          #5
          Ciao Gold.

          Ti capisco un pò. Anche io a volte soffro di crisi del genere.
          Ti posso dire che nella mia esperienza esse sono cicliche. Il che vuol dire che di solito passano. Si spera.
          Superfluo dire che bere non migliora le cose se non temporaneamente.
          Da un punto di vista biochimico, l'utilizzo di acidi e altre sostanze tipo ecstasy può portare ad una cronicizzazione di stati di depressione. E allora sono cazzi. Molti dopo un'utilizzo (abuso) di tali sostanze sono rimasti in uno stato dal quale non possono più uscire. E ci resteranno.
          Il cervello è una cosa delicata.

          Ci sono milioni di persone che soffrono di problemi esistenziali o di depressione. Molti hanno tratto sollievo da psicofarmaci (ma io non li prenderei mai).. altri ci convivono da anni e magari non si ricordano più cosa vuol dire vivere al pieno, e qualcuno non regge e la fa finita.

          Anche questa è vita.

          Un abbraccio

          Sono convinto che presto tornerai a essere quel simpatico stronzo di sempre, ma ricordarti, quando sei UP, che poi arriva anche il DOWN.

          Ciao ciao



          Isn't it funny..?
          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
          but a ringing phone has to be answered..
          doesn't it?

          Commenta

          • Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

            #6
            Originally posted by fede79
            Ciao Gold scusa se ti stresso con il fatto dei PM, della dieta a Zona e altre robe, non sò bene cosa vuol dire passare quei momenti, o forse li ho passati e non me ne sono reso conto perchè circondato da persone (amici soprattutto) che mi hanno come dire "addolcito" la pillola rendendo meno amaro il tutto.
            Personalmente non ti conosco, ma solo tramite forum, quindi non saprei darti un consiglio, da una parte il BB ti può essere d'aiuto nel senso che vai in palestra e sfondi tutte le panche e bilancieri che ci sono, ma dall'altra parte ha il potere di infonderti lo sconforto per i risultati che vorresti e non vedi. Anche io come te suono la chitarra e quando ho dei momenti un pò "scuri" strimpello qualche canzone degli U2 (praticamente li AMO) se li conosci ascolta qualche loro brano tipo Walk On o Pride o One.

            P.S. Rispondi al mio PM
            Skerzo
            Grazie, ti rispondo volentieri se me lo rimandi.Sono un po' fuori e cancello senza rendermene conto.Scusa e grazie.
            Suonare è diventato molto stressante per me, sai, in teoria e in pratica sarei un master e anche tra i 30 virtuosi italiani nel 2002.In pratica non sono un ***** di nessuno, perchè ho sempre fatto le scelte sbagliate.Non è bello sentirsi un fallimento totale.
            Anche col bbing faccio pena, e pensa che ho preso anche tanta roba (beh, non tantissimo) con scarisissimi risultati.Diceva bene Animal che ero uo sfigato cronico.Fossi saggio lascierei perdere tutto e inizierei col taglio e cucito.
            Daniel mi direbbe che sono zero, è avrebbe ragione.

            Mauro (mi chiamo così altro che GOLD)
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta

            • CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

              #7
              Cazzaroa Mauro mi dispiace. Spero che sia magari un periodo a *****!!!! Dai vedrai che ci saranno giorni migliori. Non bere e non cercare conforto in altre schifezze (i negroni e altri alcolici lasciali al vecchio CHEF). Dai che fra un paio di mesi ci confronteremo di nuovo nella definizione. Ho deciso di fare un po' di dieta anche perchè sono 89 kg e vorrei la pelle un po' + sottile. FORZA GUERRIERO TENI DURO!!!!!!

              Commenta

              • fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Goldrake
                Lasciate perdere, non rispondete a queste stronzate,grazie.
                Sono già abbastanza deluso e amareggiato di tutto.
                Avete mai provato a rovinarvi con le vostre stesse mani?Beh io lo faccio di continuo.



                Una volta che ho le idee chiare va tutto a puttane e che *****!
                HAI IL ***** CHE VA A PUTTANE E SEI DEPRESSO?
                AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

                GOLDINO NEANCHE FIT TI FA RIDERE?

                CHE POSSIAMO FARE?

                DOVREI VENIRE LI E PRENDERTI A *****TI (CHE SAREBBE UN ***** CON UN PRINCIPIO DI OTITE)...............OPPURE DOVREI PRENDERTI A BACI? (CHE SAREBBE IL BACILLO DELL'OTITE ORMAI SCONFITTA.....)


                VEDI CHE COMBINI...........FAI DIVENTARE UNA PERSONA SERIA COME FIT UNA SCEMA TOTALE PUR DI FARTI TORRNARE IL BUON UMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!


                DAI CHE SIAMO QUI SE VUOI



                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

                www.antonellalizza.it

                Commenta

                • Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

                  #9
                  Grazie Domen, ma io non ho amici, solo pot e mi fa anche invidia per la sua serenità e i suoi successi, ma cmq gli voglio bene anche se ci siamo scannati qualche volta.

                  Fat, ringrazio anche te.Meno male che qualcuno capisce.Credimi, io cerco di guardare positivo, ma è diffiicile quando non c'è niente di positivo.
                  Sono arrivato a 20 anni a testa alta e fiero, ma ad un certo punto mi sono girato dietro le spalle e non ho potuto fare a meno che piangere.Ora sono al limite e 26 anni di vita li sento come un peso.Un peso che sarei felice se finisse.

                  Mauro
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta

                  • domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

                    #10
                    Di amici ne hai e tanti,anche se virtuali,******* *****,dio mio è possibile che uno come tè debba dire ste cose?????Un peso che sarei felice se finisse?????AOOOOOOO,avanti ci saranno giorni ancor più felici di quelli passati con lei,tu non lo sai,io sì, fidati,fatti forza e continua imperterrito,avrai la meglio,lotta ***** lotta hai tutto quello che serve per poterlo fare!!!

                    Commenta

                    • Fatboy
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 1654
                      • 3
                      • 0
                      • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
                      • Send PM

                      #11
                      Gold

                      se ti rendi conto che sei davvero arrivato al limite devi fare una cosa.
                      Se hai la possibilità economica e la disponibilità di tempo devi prendere e farti un viaggio da solo. Da solo, capito?!
                      Devi scegliere un posto che ti piace, magari all'estero, che ne so in Giamaica e poi parti per 2 o 3 settimane.

                      Credimi, che ti farà rinascere.
                      Capirai che sei in gamba e che la vita ti può dare ancora tanto.


                      Se poi dopo 6 mesi ti riprende una crisi, almeno sai che una via d'uscita c'è.

                      Io capisco cosa vuoi dire. Mi è capitato. E quando ci sei dentro ci sono poche cose da dire o da fare. E' come mangiare senza la lingua, non si sente più il sapore di niente.

                      ciao



                      Isn't it funny..?
                      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                      but a ringing phone has to be answered..
                      doesn't it?

                      Commenta

                      • fede79
                        Stratocaster Addicted
                        • Oct 2002
                        • 3954
                        • 235
                        • 14
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        No Mauro in questi casi meglio lasciar perdere i Pm e cazzate varie, quì stiamo parlando della tua vita, io non ti dico di fare un concerto a S.Siro, ti chiudi in stanza per un pò e ti lasci andare a qualche canzoncina che ti piace o ti rilassa. Per il BB è come ti dicevo prima ha il potere di renderti l'uomo più forte, ma anche quello più debole; la cosa migliore è uscire con gli amici, ma non con amici del *****, con quelli veri che ti sono stati sempre vicini e che non ti fanno la doppia faccia.
                        Stacca dall'alcool non può farti altro che male, al momento stai bene, ma subito dopo ti senti 10 volte peggio, inoltre ti può far fare anche qualche stronzata (esperienza personale, da quel giorno sono diventato astemio).
                        Cerca di cogliere ogni attimo buono (non dico ottimo) della giornata e cerca di ricavarne il succo per le giornate future.
                        Quando starai meglio riparleremo di Zona
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta

                        • CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

                          #13
                          L'ultima frase te la potevi risparmiare perchè è un'eresia!!!! So che certe volte la vita è dura che tutto può andare storto ma in quel momento bisogna cercare di sedersi a capotavola. Hai perso una ragazza che amavi?? capita nella vita, ce ne saranno altre 100!!. Il BB non ti gratifica adesso?? Stacca per un po' pianifica di nuovo i tuoi obiettivi e riparti. Poi hai il grande dono della musica e di saper suonare alla grande uno strumento. Forza e coraggio dopo il brutto tempo arriva il sereno. Te lo dico perchè anch'io ho attraversato momenti terribili e ho toccato + volte il fondo del barile

                          Commenta

                          • Goldrake
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 5465
                            • 17
                            • 3
                            • Caponago
                            • Send PM

                            #14
                            Non avete capito ragazzi, non ne ho di amici e non ho nemmeno un conforto familiare, sono io che devo tante volte tirare il carro.Mio fratello stà peggio di me e mio padre e sommerso da preuccupazioni, non posso dargli altri problemi.

                            Fat, non ho un euro, sono messo maluccio, il viaggio non me lo posso permettere ed inoltre non posso allontanarmi dal lavoro, anche se ultimamente vado a scaldare la sedia e non va affatto bene.

                            Centra e non centra l'aver perso una persona cara, e solo la ciliegina sulla torta.Mi ha fatto solo rendere più cosciente del fallimento della mia vita, tutto qua.Anche se mi piacerebbe se ritornasse, dico davvero

                            Grazie, ma sono cronico, e tiro avanti anche se come ho detto vorrei che finisse tutto, ma lo vorrei davvero.

                            Il bbing mi fa solo male, mi fa capire che razzo mi sfigato che sono.
                            Almeno in quello potevo avere qualcosa, non proprio niente.
                            Che schifo guarda, sono odioso, brutto, sfigato e perdo pure i capelli.Non ho neanche una spalla su cui piangere.
                            Sapete, non è per menarla, ma a volte sogno di svegliarmi con mia madre che mi alza la tapparella come quando ero bambino, potrei morire domani se accadesse per un solo giorno.
                            Anche i miei gattini mi hanno abbandonato, giusto per fare un esempio.E' ovvio, chi vuole un impiastro come me, io stesso non mi vorrei.

                            G O L D
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                            sigpic

                            Commenta

                            • Fatboy
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 1654
                              • 3
                              • 0
                              • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
                              • Send PM

                              #15
                              Gold

                              devi fare qualcosa..

                              il BB ti aiuta nel momento in cui sei in grado ti trarne gli aspetti migliori. Se diventa solo una tensione verso uno standard irraggiungibile di fisico.. allora non ti aiuta.
                              Non puoi continuare a vivere come se dovessi partecipare al Due Torri.. se vedi che questa è solo una fonte di frustrazione per te.

                              Pensa cosa saresti stato senza il BB. Magari avevi una bella panzetta come me.. coi Jeans che si consumano tra le gambe o la cinta che è arrivata all'ultimo foro (...MA ora SONO A DIETA.. )
                              A quel punto cosa avresti fatto?

                              In fondo

                              quello che pensi di essere -
                              quello che ti aspettavi =
                              -----------------------------------
                              la tua idea della vita

                              La cosa divertente è che alla fine dipende da te. Nel bene e nel male.
                              I bambini spesso sono felici, eppure non hanno un *****. E' perchè ancora non sono stati caricati di aspettative impossibili.

                              Ciao Gold

                              PS trovati un secondo lavoro e fatti una vacanza se puoi.



                              Isn't it funny..?
                              You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                              but a ringing phone has to be answered..
                              doesn't it?

                              Commenta

                              Working...
                              X