Fra cibo e integrazione? Ho notato che.rispetto ad una persona normale probabilmente spendiamo il triplo...
Quanto spendete al mese..
Collapse
X
-
sicuramente più di una persona normale per il cibo, ma credo sia dovuto anche al fatto che siamo più abituati a cercare pietanze e cibi di qualità o cmq freschi (petto di pollo a parte)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Il triplo no ma ci ho fatto due conti soprattutto la spesa pesa parecchio.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Io vedo che in cibo spendo lo stesso di una persona normaleperchè al supermercato una spesa contiene: latte ,uova , albumi, riso e condimenti.
Le sarde, il pollo, il macinato scelto prendendoli da macellaio o pescivendolo di fiducia in quantità grosse (2-3kg) si risparmia.
Patate e verdura dal fruttivendolo non costano nulla quasi.
le persone normali comprano un sacco di schifezze e buttano vagonate di cibo andato a male cosa che chi segue una dieta regolare non fa.
Commenta
-
-
fare i conti sulla spesa è da uomini medi? la dieta erhetiana è cmq dispendiosa perchè implica l'uso di molta frutta e verdura (biologica e fuori stagione)Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIntegrazione zero euro
Cibo da persone normali (petto di pollo, carne trita, hamburger, pesce, frutti di mare, verdura, formaggi, pochissima pasta, poco riso)
Commenta
-
-
integrazione un 150 euro all'anno.
per la spesa non tantissimo ma a pranzo non pago.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio150 euro l anno? Come cacchio fai? Io li spendo in 3 mesi 150 euro e apparte i pre work out nn esagero..Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiouso proteine in polvere e multivitaminico o vitamina C.
Commenta
-
Commenta