If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io allo scientifico ha fatto 5 anni di tedesco e mi pare ho il certificato B1 del goethe institut. ora però sono 4 anni che non lo pratico e infatti molto l'ho dimenticato, tocca riprenderlo.
vabbè comunque credo che i vocaboli e gli articoli siano il minor problema,quelli come i verbi si imparano a memoria e stop.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
io allo scientifico ha fatto 5 anni di tedesco e mi pare ho il certificato B1 del goethe institut. ora però sono 4 anni che non lo pratico e infatti molto l'ho dimenticato, tocca riprenderlo.
vabbè comunque credo che i vocaboli e gli articoli siano il minor problema,quelli come i verbi si imparano a memoria e stop.
E' un livello basso, lo si consegue dopo 3-4 mesi di corso intensivo qui sul posto. Ma è basso...per iscriversi all'università, per es., ci vuole almeno un c2 o equivalente. Il B1 va bene per lavorare magari come cameriere o cose del genere, altrimenti ci si fa poco.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
E' un livello basso, lo si consegue dopo 3-4 mesi di corso intensivo qui sul posto. Ma è basso...per iscriversi all'università, per es., ci vuole almeno un c2 o equivalente. Il B1 va bene per lavorare magari come cameriere o cose del genere, altrimenti ci si fa poco.
ma si non ho mica detto che è alto.
tu che livello hai manx ?
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Io ufficialmente ho il livello c1 perchè 8-9 anni fa feci appunto quel livello, conseguendo il diploma del Goethe. Pero' ora credo di essere almeno almeno un C2, forse anche qualcosa di piu'...visto che altrimenti col cavolo mi facevano insegnare. Avevo pensato di conseguire ufficialmente anche il C2, cosi' da avere il diploma...ma di mettermi a studiare e a fare ore e ore di esercizi...ora non ne ho proprio voglia. Semmai recupero l'inglese.
So che i vari livelli di conoscenza della lingua tedesca sono stati pero' modificati e unificati ai livelli europei...quando arrivai qui oltre al C2 c'erano due livelli ancora piu' complessi e mooooolto poco accessibili. Li hanno tolti perchè a volte nemmeno un madre-lungua o bilingue era in grado di passarli
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io ufficialmente ho il livello c1 perchè 8-9 anni fa feci appunto quel livello, conseguendo il diploma del Goethe. Pero' ora credo di essere almeno almeno un C2, forse anche qualcosa di piu'...visto che altrimenti col cavolo mi facevano insegnare. Avevo pensato di conseguire ufficialmente anche il C2, cosi' da avere il diploma...ma di mettermi a studiare e a fare ore e ore di esercizi...ora non ne ho proprio voglia. Semmai recupero l'inglese.
So che i vari livelli di conoscenza della lingua tedesca sono stati pero' modificati e unificati ai livelli europei...quando arrivai qui oltre al C2 c'erano due livelli ancora piu' complessi e mooooolto poco accessibili. Li hanno tolti perchè a volte nemmeno un madre-lungua o bilingue era in grado di passarli
ahah meno male
mi ricordo che da noi al liceo c'era un ragazzo bilingue che nelle verifiche di grammatica di tedesco prendeva 5
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta