Girando un po' su youtube mi sono reso conto che un oggetto del genere (relativamente economico) potrebbe rivelarsi molto utile in caso di incidente in cui le testimonianze non coincidono e quindi con una prova video si potrebbe teoricamente avere indiscutibilmente ragione con tanto di prova. Sono molto utilizzate in Russia a causa del gran numero di frodi assicurative, in ogni caso non so se sia legale riprendere costantemente la strada anche se suolo pubblico..., voi ne possedete o usate una?
Dashcam
Collapse
X
-
-
-
un mio carissimo amico ce l'ha da mesi....
oltre a riprendere le pettinate che distribuisce in tangenziale ogni giorno può tornare utile...
caso vuole che proprio oggi una signora facendo retromarcia gli è andata addosso, tutto registrato...
comunque per il costo si aggirano dai 20 euro in sùOriginariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio20 euro?Originariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggioquella che ha lui costa 17.50€ (e-bay) spedita da belluno, ovviamente nn registra in chissà che qualità...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioNe sapete consigliare una che si possa attaccare all'interno del cupolino della moto? Sempre se non distorce troppo...Last edited by valium; 15-10-2015, 10:48:38.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer le moto proprio ieri mi stavo interessando, Mobius action camera, oppure una gopro usata. Si possono anche mettere le classiche dashcam ma c'è una modifica da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSe non erro, in Russia sono molto diffuse per motivi di sicurezza... non credo sia una brutta idea, ferme restando le specifiche sulla privacy (non sono un esperto in materia)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì, in Russia sono proprio le assicurazioni a fornirle se non ho capito male.
Commenta
-
Commenta