If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ma nessuno di voi c' era domenica all 'esibizione di Juy Cutler.
Alla fine Nocerino ci ha tirato sul palco ed io ero vicino a Juy,
ma non ho una c.... di foto .
Non è che qualcuno di voi ha delle foto.
Enry.
La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Originally posted by Enry76 Ragazzi ma nessuno di voi c' era domenica all 'esibizione di Juy Cutler.
Alla fine Nocerino ci ha tirato sul palco ed io ero vicino a Juy,
ma non ho una c.... di foto .
Non è che qualcuno di voi ha delle foto.
Enry.
se mi dai qualche giorno vedo io se ce ne sono...........ma come faccio a sapere quale eri? dimmi come eri vestito, colore capelli o latri elementi
by by Fit
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Guarda, ad un certo punto dell' esibizione Juy è sceso giù tra gli spettatori, poi quando è risalito sul palco Nocerino a tirato su tutto il Team di Tonino Stella, io mi sono messo proprio alla sinistra di Cutler e lo abbracciavo quindi ero praticamente davanti a tutti, probabilmente più che una persona sembravo la sua borsetta
Originally posted by Enry76 Guarda, ad un certo punto dell' esibizione Juy è sceso giù tra gli spettatori, poi quando è risalito sul palco Nocerino a tirato su tutto il Team di Tonino Stella, io mi sono messo proprio alla sinistra di Cutler e lo abbracciavo quindi ero praticamente davanti a tutti, probabilmente più che una persona sembravo la sua borsetta
ok vedrò se ci sono foto di borsette con gli occhi fuori dalle orbite..........
ciao
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by Guru Ora vammi a dire che Lory non era in forma
Poi, brutto stronzone, perchè non sei passato dallo stand?
Guru hai perfettamente ragione, ma io questo periodo
non sono stato molto presente nel forum e non sapevo che avevate lo stand.
Sono stato un bel pò su un Pc dello stand senza accorgermi che era lo stand di Bodyweb.
Che rinco...... che sono
Che peccato mi avrebbe fatto molto piacere vedervi
Originally posted by Enry76 Guru hai perfettamente ragione, ma io questo periodo
non sono stato molto presente nel forum e non sapevo che avevate lo stand.
Sono stato un bel pò su un Pc dello stand senza accorgermi che era lo stand di Bodyweb.
Che rinco...... che sono
Che peccato mi avrebbe fatto molto piacere vedervi
Ma dai! Di che non ti volevi presentare!
Come hai fatto a non riconoscerlo?
Allora sei rinco veramente!
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta