Chi è stato a scrivere cio'?
Collapse
X
-
Ahahaha.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Re: Chi è stato a scrivere cio'?
Originally posted by spaccotutto
http://www.network54.com/Hide/Forum/...&lp=1049219914sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Se c'ero io moderatore queste cose nn sarebbero successe. Personalmente propongo che tutti voi dobbiate darmi il numero di telefono così potrò risolvere eventuali screzi in modo serio e preciso, da persona civile.
Dio mi disse un giorno "barlo...va e modera"....rinnovo la mia disponibilità a diventare moderatore di tale forum.
Nel caso specifico casco a fagiuolo: ho un paio di strisce rosse e biache che potrebbero risultare utili a marina nel caso voglia mettere delle transenne attorno al clitoride (che tra l'altro nn so cos'è)
Mi ero dimenticato d'averlo scrittoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
*****... questa:
Dio mi disse un giorno "barlo...va e modera"....rinnovo la mia disponibilità a diventare moderatore di tale forum.
mi fece morir dal ridere tempo fa....stasera mi fa lo stesso identico effetto...
Body sei troppo up...
Commenta
-
Commenta