If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Amici romani e non, cosa ne pensate ? Io spero che ci ripensi e che vada avanti fino alle prossime elezioni.
A mio modo di vedere sta veramente cercando di cambiare le cose e di eliminare il marcio di questa città, purtroppo mi sembra sempre più solo
Amici romani e non, cosa ne pensate ? Io spero che ci ripensi e che vada avanti fino alle prossime elezioni. A mio modo di vedere sta veramente cercando di cambiare le cose e di eliminare il marcio di questa città, purtroppo mi sembra sempre più solo
amesso che sia vero un po di cervello in più a marino male non avrebbe fatto
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Amici romani e non, cosa ne pensate ? Io spero che ci ripensi e che vada avanti fino alle prossime elezioni. A mio modo di vedere sta veramente cercando di cambiare le cose e di eliminare il marcio di questa città, purtroppo mi sembra sempre più solo
io non sono di roma
da cosa vedi quello che sta cercando di fare?
cosa ha migliorato o peggiorato?
come sta eliminando il marcio?
sono curioso di conoscere il tuo modo di vedere,vorrei,se vuoi,che mi rispondessi con realtà che tocchi visto quello che affermi
da cosa vedi quello che sta cercando di fare?
cosa ha migliorato o peggiorato?
come sta eliminando il marcio?
sono curioso di conoscere il tuo modo di vedere,vorrei,se vuoi,che mi rispondessi con realtà che tocchi visto quello che affermi
non ho scritto in tono provocatorio
I problemi di Roma, a differenza di quello che grillini e salviniani vogliono farci credere, non dipendono da Ignazio Marino. La situazione a Roma è complicata
Sei hai tempo leggi qua
si, Marco, indubbiamente... ma non si può attribuire il degrado di Roma a Marino. Io stessa me la sono presa con lui quest'estate per il problema metro, per la sporcizia in cui ci ritroviamo a vivere, per la chiusura di molti reparti di ospedale... ma mi rendo conto che non dipende da lui.
Questa è l eredità che ci ha lasciato Alemanno e i suoi predecessori.
L'errore di Marino è stato quello di cercare di eliminare il marciume (stra-radicato) di Roma.
Intento nobile, sia chiaro, ma non è stato abbastanza scaltro, si è perso in un bicchier d'acqua. Senza contare che era solo, e da solo non poteva prentendere di smantellare una organizzazione come quella di Mafia Capitale.
Chiudo facendo una piccola osservazione: tutti hanno urlato allo scandalo per delle spese di troppo, ma nessuno si è sdegnato per Mafia Capitale. Strano popolo il nostro.
La mia opinione personale la scrivo qui, anche se nel video ho preferito tacerla: penso che fare peggio di Alemanno sia quasi impossibile. Marino è un buonista fondamentalmente diverso dai politici veri e si è ritrovato a "guidare" una città senza averne gli strumenti; nel suo staff ha avuto persone coinvolte a sua insaputa e ha sbagliato nel non volere accanto a sé qualcuno "skillato" che lo consigliasse.
Ha reagito alle problematiche che lo travolgevano scappando da esse, così da attirarsi un'ondata di critiche ancora più violenta che ha gestito in modo pessimo (nel senso da persona molto poco furba)... dichiarazioni assurde e per finire la mazzata: ma dico, hai predicato onestà e trasparenza per 3 anni, almeno alle idiozie stacci attento! Non è un disonesto, è solo un semi-incapace, molto poco abile nella retorica e nell'eloquenza (vedi la dichiarazione "se fossi stato il papa..."). Non ho idea di cosa ci sarà ora e con il Giubileo alle porte vedo profilarsi un'altra macchia sulla cartolina con sfondo Colosseo
A me fa un pò pena onestamente ora come ora... odiato da tutti
E' come sparare sulla croce rossa.
Comunque ha usato illecitamente i soldi pubblici, quindi a casa punto e basta.
Quello che mi lascia un po' del suo partito è che lui l'hanno scaricato come se avesse la peste, mentre magari uno come De Luca che è pure stato condannato non si tocca, diciamo che Marino paga la non amicizia di Renzi, triste da dire ma è così..
Se era uno degli alfieri del premier non lo toglievano neanche con le bombe.
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
si, Marco, indubbiamente... ma non si può attribuire il degrado di Roma a Marino. Io stessa me la sono presa con lui quest'estate per il problema metro, per la sporcizia in cui ci ritroviamo a vivere, per la chiusura di molti reparti di ospedale... ma mi rendo conto che non dipende da lui.
Questa è l eredità che ci ha lasciato Alemanno e i suoi predecessori.
L'errore di Marino è stato quello di cercare di eliminare il marciume (stra-radicato) di Roma.
Intento nobile, sia chiaro, ma non è stato abbastanza scaltro, si è perso in un bicchier d'acqua. Senza contare che era solo, e da solo non poteva prentendere di smantellare una organizzazione come quella di Mafia Capitale.
Chiudo facendo una piccola osservazione: tutti hanno urlato allo scandalo per delle spese di troppo, ma nessuno si è sdegnato per Mafia Capitale. Strano popolo il nostro.
per esperienza diretta della vita politica (non romana) posso solo dire che per diventare sindaco servono dietro i poteri forti e o si stringono accordi con le forze "più scure" direttamente o si fingono di non vederle e si parla con loro indirettamente. Fatto sta che per salire al potere si è consapevoli del marcio che è direttamente o non necessario per arrivare ad essere sindaci e continuare ad esserlo.
Se uno è buono di natura (non lo sarà mai completamente) può in cuor suo non vedere i problemi in campagna eletteroale (sperando di poterli arginare dopo) ma mentre si governa si avrà ogni giorno a che fare con i potenti che se non ottengono quello che vogliono ti isolano in un secondo.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Quello che mi lascia un po' del suo partito è che lui l'hanno scaricato come se avesse la peste, mentre magari uno come De Luca che è pure stato condannato non si tocca, diciamo che Marino paga la non amicizia di Renzi, triste da dire ma è così..
Se era uno degli alfieri del premier non lo toglievano neanche con le bombe.
paga il nn essere un politico di professione come loro. E' un incompetente, a quanto sembra pure disonesto, ma nn fa parte della loro razza. E quindi è pur sempre un pericolo per loro, perchè segue logiche sue.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta